domenica, Luglio 21, 2024
FantapazzIn EvidenzaNews

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE GERVINHO E BASTONI

fantapazz

(photo (4)Emanuele Muto per Redazione Fantapazz) – Domani si chiuderà uno splendido anno per il Parma, un anno che ha sancito il ritorno nel calcio che conta, un anno che ha riportato addirittura i parmensi ad assaporare al giro di boa l’aria di Europa. Dopo il turno vittorioso di Santo Stefano, al Tardini arriva una Roma in cerca di rilancio che proverà a scardinare l’ottima difesa orchestrata da mister D’Aversa. In questo turno puntiamo molto sull’ex Gervinho, un giocatore non ancora al meglio, ma che siamo certi farà ballare la “samba” a Fazio e compagni. Oltre al giocatore ivoriano puntate anche sul giovane Bastoni, un giocatore in forte ascesa che gioca come un veterano e che soprattutto è ben visto dai pagellisti dei vari quotidiani. Fra i flop inseriamo Luca Rigoni, un giocatore che sembra a questo punto della stagione, risentire la parziale inattività dello scorso anno e ancora una volta inseriamo Biabiany: l’ala francese sta dimostrando pian pianino di poter ritornare ai suoi livelli, ma potrebbe risentire di queste tre partite ravvicinate.

Chiudiamo salutando tutti i lettori di StadioTardini, augurando a voi, e al direttore Majo che ci regala questo spazio fantacalcistico, buon anno e felice anno nuovo.

Emanuele Muto per Redazione Fantapazz 

fantapazz parma

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE GERVINHO E BASTONI

  • Vai Freccia Nera con la vendetta dell’ex http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

I commenti sono chiusi.