#PARMiamone di Giuseppe Monda / MILAN-PARMA, IL GIORNO DOPO: ANALIZZIAMO GLI EPISODI AL VAR (Video Papirus Ultra)

papirus ultra

giuseppe monda dopo milan parma(Giuseppe Monda) – Amici di StadioTardini.it ben ritrovati in questo nuovo appuntamento con #Parmiamone. Ieri sera,uscendo dallo stadio San Siro, mi sono chiesto se il risultato fosse giusto o meno. Guardandola dal vivo non potevo che non concordare con il Var dato che l’arbitro può rivedere le immagini, mentre noi no. Riguardandole a casa, però, mi sono fatto un’opinione diversa. Ecco a voi il video della mia esperienza a San Siro. Vi consiglio di andare al minuto 11 per analizzare insieme solamente gli episodi della Var… E #parmiamone… Giuseppe Monda

papirus ultra secondo canale

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “#PARMiamone di Giuseppe Monda / MILAN-PARMA, IL GIORNO DOPO: ANALIZZIAMO GLI EPISODI AL VAR (Video Papirus Ultra)

  • 3 Dicembre 2018 in 21:13
    Permalink

    Se un tiro tocca il braccio ma questo non cambia direzione non può essere considerato rigore altrimenti il calcio diventa una cosa circense.

  • 3 Dicembre 2018 in 21:19
    Permalink

    Purtroppo gli arbitri anche se non lo diranno mai fanno il tifo per una squadra per cui quando la loro squadra del cuore deve essere arbitrata da loro è ovvio che sono di parte e sono condizionati dal loro tifo facendo errori che non svantaggiano ovviamente la,squadra per cui fanno il tifo.
    Ieri non è stato dato alla,Roma un rigore macroscopico mentre ne sono stati dati due contro il Parma col Sassuolo e con il Milan che non c’erano.
    Purtroppo è uno schifo.

  • 3 Dicembre 2018 in 22:34
    Permalink

    Rivisto ora non era rigore. Bastoni mette le braccia in maniera del tutto naturale per non prenderla appunti con le mani.

I commenti sono chiusi.