CEPIM, INTERPORTO DI PARMA, NUOVO SECOND SPONSOR DELLE GIOVANILI E FEMMINILI DEL PARMA. IL PRESIDENTE CAPITANI: “VOGLIAMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO PER FAR CRESCERE UN SETTORE STRATEGICO PER LA SOCIETA'” (VIDEO)

cepim maglia foto rito(Andrea Belletti) – Si è svolta stamani, mercoledì 16 Gennaio 2019, nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio la conferenza stampa di presentazione del nuovo Second Sponsor che campeggerà sulle divise delle squadre del Settore Giovanile e Femminile del Parma Calcio 1913: si tratta di Cepim  un’azienda che per bocca del suo presidente Luigi Capitani “persegue la politica di creare valore attraverso l’azienda, per poi ridistribuire una parte dei ricavi sul territorio. Noi, da sempre, siamo sensibili al mondo dello sport giovanile per cui siamo onorati di dare il nostro contribuito ad una società blasonata come il Parma Calcio in un settore strategico. E’ infatti il vivaio il terreno dove si possono coltivare i prospetti che un domani potranno dire la loro in prima squadra. Ci auguriamo di poter collaborare con il Parma anche per i prossimi anni”. A fare gli onori di casa per la società ducale l’Ad Crociato e Direttore Revenue Luca Carra: “E’ doveroso un grazie a cepim second sponsor parma calcio giovanili femminiliCepim che ha deciso di affiancarsi al nostro settore giovanile e femminile, un asset molto importante per noi che curiamo in modo particolare, come denota la crescita esponenziale delle nostre squadre in questi ultimi anni. L’anno scorso abbiamo vissuto un torneo di Viareggio da protagonisti con un gruppo partito da 0 con soli tre anni di vita. Sotto la supervisione di Luca Piazzi abbiamo introdotto qualche nuovo elemento in questa nuova stagione e continuiamo a rimanere vigili per inserire nelle nostre giovanili qualche talento interessante. Vogliamo crescere per portare le nostre compagini ad essere protagoniste a livello nazionale, nel medio termine ci proponiamo di riportarlo ai massimi livelli in Italia. Non a caso abbiamo iniziato una serie di lavori di restyling delle strutture del settore giovanile pasquale catalano conferenza cepimper renderle più accoglienti”. Restringendo il focus sulla squadra Primavera non si può rimanere indifferenti di fronte alle convincenti prove fornite dal gruppo guidato da Pasquale Catalano prima della lunga sosta del campionato. “Siamo una delle poche società- spiega mister Catalano – ad avere uno sponsor differente rispetto alla prima squadra, il nostro obiettivo è quello di formare giocatori utili alla prima squadra. Sotto l’occhio vigile di Piazzi stiamo migliorando. Sabato ricominciamo il nostro cammino dopo i confortanti risultati ottenuti nelle ultime partite. Speriamo di ricominciare da dove avevamo lasciato ma in questi giorni la squadra si è allenata bene per cui mi auguro di vedere in campo gli stessi ingredienti che ci hanno permesso di arrivare dove siamo oggi. Ottenere risultati positivi aiuta ad acquisire maggiore sicurezza, per cui voglio vedere una squadra  capace di scendere in campo con la giusta mentalità, cercando di abbinare gioco e risultati”. Andrea Belletti (Foto di Andrea Cantini per ufficio stampa Parma Calcio)

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

PRESENTAZIONE CEPIM – INTERPORTO DI PARMA – SECOND SPONSOR GIOVANILI E FEMMINILI PARMA CALCIO 

Riprese di Luca Casoni

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

One thought on “CEPIM, INTERPORTO DI PARMA, NUOVO SECOND SPONSOR DELLE GIOVANILI E FEMMINILI DEL PARMA. IL PRESIDENTE CAPITANI: “VOGLIAMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO PER FAR CRESCERE UN SETTORE STRATEGICO PER LA SOCIETA'” (VIDEO)

  • 17 Gennaio 2019 in 00:40
    Permalink

    Benvenuti!

I commenti sono chiusi.