martedì, Febbraio 27, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

KUCKA, DOPPIO ASSIST: “IO SONO UNO CHE NON MOLLA MAI. GODIAMOCI QUESTO PUNTO IMPORTANTISSIMO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Juraj Kucka, con due assist vincenti, stasera è stato tra i protagonisti del pareggio del Parma Calcio all’Allianz Stadium di Torino contro la capolista Juventus.

Il centrocampista Crociato ha raccontato con queste parole la prestazione della nostra squadra:

kucka juventus parma“Stasera non abbiamo mai mollato. Ci possiamo godere questo punto, che per noi è importantissimo. Io sono uno che non mollo mai, come tutta la nostra squadra. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo minuto. Dobbiamo continuare a camminare così, lungo la nostra strada. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Sto provando in allenamento, con molta intensità, a trovare il prima possibile l’intesa con i miei nuovi compagni. Sto osservando quotidianamente il loro lavoro e quello del nostro staff tecnico. Sto imparando, ogni giorno, a giocare in questo Parma. I movimenti, poi, vengono da soli. Ogni settimana che passa, mi sento meglio fisicamente. Venivo da quasi due mesi di sosta per un infortunio. Ora mi sto riprendendo bene. Con Gervinho e Biabiany davanti abbiamo due frecce in contropiede, che sono difficili da fermare”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI JURAJ KUCKA DOPO JUVENTUS-PARMA 3-3

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “KUCKA, DOPPIO ASSIST: “IO SONO UNO CHE NON MOLLA MAI. GODIAMOCI QUESTO PUNTO IMPORTANTISSIMO” (VIDEO)

  • Oggi grande partita. Sta finalmente entrando in forma http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • Ammetto onestamente
    Avevo sbagliato il giudizio sommario
    fatto per Kucka.
    Chiedo venia

  • Centrocampista completo, grande colpo

  • Impressionante veramente questo ragazzo. Se penso che deve ancora migliorare di condizione. E che piedi, il passaggio per barillà e qualcosa di fenomenale

I commenti sono chiusi.