domenica, Aprile 14, 2024
In EvidenzaNewsVideogallery Amatoriale

BRUNO ALVES: “UN PUNTO IMPORTANTISSIMO ANCHE SE TRE SAREBBERO STATI MEGLIO. UN GRUPPO CHE CRESCE NONOSTANTE LE ASSENZE” (VIDEO)

BRUNO MILAN(Ilaria Mazzoni)-Autore della rete che è valso ai crociati il pareggio il Capitano, Bruno Alves, dopo la gara ha chiarito che, per lui, non è importante la soddisfazione personale di avere segnato ma più rilevante è dare sempre il massimo in modo da aiutare la squadra a raggiungere il proprio risultato: la salvezza. Certo, continua, anche se principalmente il suo lavoro è quello del difensore quindi quello di evitare che l’avversaria possa mettere il pallone in rete è molto contento di aver potuto aiutare il gruppo a conquistare un punto molto importante. E’ importante continuare a fare punti, una cosa difficile, soprattutto in serie A dove le squadre sono tutte competitive, fondamentale è credere di poter fare punti contro tutte le squadre, ed è questa convinzione che sta permettendo al Parma di poter continuare a lavorare duramente. Parla poi di quell’abbraccio con il mister spiegando che il feeling con l’allenatore è un ingrediente fondamentale e che il tecnico si merita di avere tutto l’impegno possibile in campo dai propri giocatori anche perché, termina, è chiaro agli occhi di tutti che sta facendo bene. Qualche rammarico per non aver ottenuto la vittoria? Alves, ovviamente, sottolinea che tre punti sarebbero meglio di uno solo ma la cosa veramente importante è guardare alla prestazione, al gioco, una partita che permette a tutti di credere nelle proprie qualità. Un pensiero infine al collega Cristiano Ronaldo, il gialloblù si dice dispiaciuto per l’uscita dalla Champions della Juventus, il mondo del calcio, prosegue, si meriterebbe sempre di vedere all’opera un talento come il suo. Infine un pensiero su questo finale di campionato: il Parma, assicura, nonostante le assenze ha dimostrato di essere un gruppo coeso in grado di crescere nonostante le difficoltà. Una dote fondamentale, soprattutto in questa finale. Ilaria Mazzoni

DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI CAPITAN BRUNO ALVES DOPO PARMA-MILAN (1-1)

5 pensieri riguardo “BRUNO ALVES: “UN PUNTO IMPORTANTISSIMO ANCHE SE TRE SAREBBERO STATI MEGLIO. UN GRUPPO CHE CRESCE NONOSTANTE LE ASSENZE” (VIDEO)

  • Come col Chievo all’andata.
    Vantaggio del Chievo e poi Alves con una
    punizione in fotocopia per l’uno a uno.
    A Verona avremo uno dei tanti
    MATCH POINT
    che in tutta la stagione abbiamo sprecato
    Ne abbiamo un altro.
    Non sprechiamolo

  • JR di Dallas

    SE raggiungeranno la salvezza, spero che Faggiano, D’Aversa e i soci di Parma che li hanno scelti , abbiano la coscienza di lasciare il club il giorno dopo. È evidente che il feeling con la piazza si è rotto in questi mesi e che Parma vuole azionisti che garantiscano maggiori investimenti, un direttore più esperto e presentabile ed un mister più propositivo. Non è che si possa passare la vita a pensare a dove eravamo, serie D, etc. Fate alla svelta questi 3/4 punti e poi fuori dalle balle. Parma merita ben altre prospettive che striminzitae salvezze e soprattutto vuole un gioco spettacolare e d’attacco.

  • Ma Jr di c Dallas sta a Dallas ma che cazzate scrivi.
    Dovresti leccarli i MAGNIFICI 7
    Faggiano non si tocca ASSOLUTAMENTE
    nemmeno D’Aversa.
    Oggi D’Aversa si è trasformato come
    il Dottor Jekyill e Mister Hide.
    Oggi c’ era finalmente gioco.
    Si sentiva la sua ” nuova” mano.
    È maturato, è da Parma.
    D’AVERSA VA CONFERMATO.

  • Tira le punizioni meglio di CR7. Grande Brunone!

  • Torna a Dallas e restaci, cornació

I commenti sono chiusi.