FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE BARILLA’
(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz) – Il Parma in questa trentunesima giornata di Campionato ospiterà il Torino nell’anticipo delle 15 di Sabato. Dopo tre sconfitte consecutive sarà importantissimo muovere la classifica, che potrebbe destare qualche preoccupazione in questa fase finale.
Con l’assenza dell’infortunato Gervinho, risulta quanto mai difficile in questo momento trovare elementi da consigliare fantacalcisticamente. Optiamo per Barillà, reduce da una buona prova a Frosinone, ma soprattutto dal rendimento costante che è spesso garanzia di sufficienza in pagella. Per quanto riguarda invece i giocatori da sconsigliare, menzioniamo innanzitutto Ceravolo e Iacoponi. Le loro medie-voto sono tra le più basse della Serie A e in una gara sulla carta non agevole come quella di Sabato non è il caso di schierarli. Da evitare anche Scozzarella, soprattutto per la titolarità incerta. Danilo Liberace – Redazione Fantapazz
Ma perché c’è l’avete così tanto con Ceravolo? 🐯 🐯
È sempre stato messo a partita in corso.
Non ha potuto così dimostrare quello che vale.
A Frosinone è stato il migliore in campo
e se domani qualcuno dovesse segnare questo
sarà Ceravolo la belva 🐯
Ottima riserva di Inglese.
Si danna l’anima, è vivo, uno dei pochi che non molla mai.
Ceravolo sarà la sorpresa positiva di questo fine campionato
e ve lo dice uno che sui giocatori sbaglia di rado
Certo la condizione è quella che è ma se non gioca mai, mica è colpa sua
🐯 🐯 🐯
Preferite per caso l’anonimo e initile Schiappacasse?
Pensate se fosse proprio Ceravolo bistrattato da D’AVERSA
a salvargli la panchina.
Se gli salvasse la panchina. fossi in D’Aversa mi sentirei al cospetto della 🐯 …….piccolo piccolo 🐔 🐔 🐔 un piccolo 👨 uomo
Bonus finiti 💕
Adesso basta. ⛔
Fuori i coglioni 🍒
VI vogliamo leoni. 🐯
Non pecoroni 🐑
Ceravolo comunque giocherà, essendo l’unica prima punta disponibile. O vogliamo di nuovo umiliare il povero Schiappa come prima punta?
Ragazzi, anche oggi può succedere che i cornació abbiano un’altra giornata favorevole alle loro palate di letame. Sulla carta, effettivamente,,non c’è storia col Torino. Squadra in forma, allenatore che conosce bene il mestiere, giocatori superiori in tutti i ruoli, anche fisicamente, per non parlare di Belotti in crescita che mi fa paura. Attenzione però, potrebbe scapparci anche un pareggio se gli Dei ci saranno favorevoli (ma debbono darsi da fare un bel po’). Anche in caso di sconfitta il campionato non è finito.