DEZI: “L’ESORDIO IN A E’ IL CORONAMENTO DI UN SOGNO: UN ONORE GIOCARE ALL’OLIMPICO NELLA SERATA D’ADDIO DI DE ROSSI” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – “Sono soddisfatto, l’esordio in Serie A per me è il coronamento di un sogno. Ho lavorato tanto per arrivare a questo momento. Stasera ci tenevamo a fare una buona prestazione per chiudere al meglio la grande stagione che questa squadra ha fatto, abbiamo meritato questa salvezza. Stasera purtroppo non abbiamo raggiunto un buon risultato ma siamo contenti della prestazione”. E’ questo il commento di Jacopo Dezi, centrocampista del Parma alla prima presenza nella massima serie, dopo la sconfitta di questa sera contro la Roma. “Mi sono sempre allenato al massimo, ho cercato di aiutare la squadra anche se non ho mai avuto occasioni, mi sono fatto trovare pronto al momento giusto. Non importa la posizione in campo, l’importante è dare il massimo. È stata una serata emozionante perchè lascia la Roma uno dei pilastri di questa società, è stata un’emozione vedere uno stadio pieno così ed è bellissimo. È stato per noi un onore giocare in questo stadio nell’ultima partita di questo grande campione. Il bilancio della mia stagione? Accantono subito quest’ultima partita, purtroppo è stata la mia unica presenza ma si pensa subito alla prossima stagione. Posso dare il mio contributo, lo faccio in ogni allenamento, poi vedremo cosa succederà”.
DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI JACOPO DEZI DOPO ROMA-PARMA 2-1
Addio Dezi.non ci mancherai.
Addio a tutta questa tipologia di giocatori (Dezi, Ceravolo, Machin, Schiappa, oltre ai vari Vacca &C.) e soprattutto a mercenari in prestito pronti a scansarsi (alla ScanInglese), al primo mezzo infortunio. Le parole di D’Aversa in merito a dare spazio ai giocatori di proprietà (ahimè purtroppo però scarsi a parte due/tre eccezioni), se le uniamo alle numerose volte in cui ha rimarcato come alcuni giocatori si siano resi disponibili anche se in condizioni fisiche precarie (es. dopo le partite con Torino e Scansdoria) sono la chiara testimonianza che non tutti hanno diciamo così bruciato dalla voglia di scendere in campo andando oltre qualche dolorino. Un’altra cosa che chiedo, anche solo a livello di comunicazione (soprattutto a Faggiano), è di lasciare li con la fola che uno costa troppo, che il prezzo è alto, che il budget è misero etc.. Se anche è così non dirlo a livello di immagine è devastante e non ha senso farsi da soli l’immagine dei pezzenti. Se anchesi hanno le pezze al culo, compriamo un paiod i brache della festa per andare in piazza la domenica mattina.
Quello che faceva Gherardi?
Ovviamente Gherardi
Ghirardi
Perfino il computer si rifiuta di scriverlo
La società ha raggiunto l’obiettivo ogni anno. Ieri mi sono visto in streaming il primo tempo di Modena-Reggio Audace.
I loro tifosi firmerebbero col sangue per avere una proprietà come quella del Parma e qua ci si lamenta del brodo grasso
Certo che andare in piazza gridando di avere il portafoglio gonfio, non ti vendono giocatori a prezzi bassi!!
Bravo…. Buon esordio… peccato non averti visto prima
Ma anche dire che hai le pezze nel culo, che non hai soldi, che il budget è basso non è il massimo a livello di immagine. Forse basta non dire nulla. Che non abbiamo Mansour lo sappiamo da soli, non c’è bisogno di fare la figura dei miserabili rispetto anche a un Bologna o un Cagliari (non al Manchester City). Sarebbe come se Barilla andasse a frignare che non ha i soldi per comprare le tomacche per fare i sughi per sperare così di pagare meno Federer e Oldani.
“Non possiamo però dimenticare il grave rischio che abbiamo corso e che ci ha fatto aprire gli occhi. Mai più: è questo il concetto che vorrei trasmettere. Mai più. Se fin qui l’obiettivo era di mantenere la categoria, adesso dobbiamo fare un salto di qualità. Dobbiamo puntare a rimanere stabili nella parte sinistra della classifica. Il Bologna non potrà ritrovarsi mai più in difficoltà. Budget? Non vi dirò cifre ma serviranno decine di milioni per il riscatto di alcuni più i soldi per i nuovi acquisti”.
Saputo in conferenza stampa. Così si deve esprimere una dirigenza/proprietà seria.
Saputo proprietà seria????!!!????
Beh a gennaio ha preso un top coach (non Baroni, Iachini, Cosmi o robe così) e non ha certo pioccionato sui rinforzi. Infatti ha chiuso al 10 posto prendendo anche 4,5 milioni di euri per il piazzamento raggiunto. Chiamalo scemo…Ha cannato Inazghi e prima forse ha ballato un anno di troppo con Osso (la cui faccia triste dopo 12 mesi causa depressioni e fa sfiorire i fiori e morire le piante da interno), ma grana l’ha messa e il mea culpa ne testimonia l’onestà intellettuale. Si è anche mosso in modo concreto per lo stadio e sui dirigenti (a parte la qualità intrinseca di Bigon e Fenucci che ritengo pessima, ma sono gusti miei) non bada certo all’euro assoldando anche Sabatini. Lui e Giulini tra le medio piccole dimostrano cmq di avere in testa un progetto, idee e voglia di spendere (nei limiti della sostenibilità ovvio).
Direi di vendere. Non possiamo tenerci uno che gioca si e no 2 partite all’anno.
Alessio, che birichino che sei …!!!
Non toccatemi Osso.persona troppo seria per la gente che anima la serie A.1 10 100 1000 Donadoni.
Di Dezi che dire….
se siamo molto ma molto fortunati andrà in prestito in B….
ma venderlo faranno molta fatica…ma molta fatica….
ha un prezzo sul mercato da top player……
acquisto azzeccato dal DS…..
Dezi andava fatto giocare, è un giocatore di proprietà ed il mancato utilizzo ha provocato la svalutazione del suo cartellino.
Ieri ha fatto vedere che in Serie A può starci benissimo e logica vorrebbe che nella prossima stagione rimanga al Parma.
Ci sono altri giocatori, attualmente in prestito, che sarebbe oportuno reintegrare.
Per il prossimo campionato ci vuole una squadra di gregari motivati al servizio di 3-4 giocatori di livello.
Osso non lo vorrei neanche gratis nel Tide o in un pacchetto di patatine. Lui e Carpino che se ne stiano dove sta adesso Crespo.
Per un calcio migliore…+DONADONI -PREZIOSI ZAMPARINI E QUEL AQUILA DI CARPENEDOLO(solo per citarne alcuni..)
Dezi fuori dai coglioni.come cazzo fate a giudicare uno che ha giocato l ultima partita di campionato e basta.a me é bastato vederlo l anno scorso in serie B.se poi d aversa non l ha mai schierato in motivo ci sarà.o no?
Se rivedo a luglio Dezi, Ceravolo, Schiappa, Machin, Vacca, Ciciretti, Diakitè per autopunirmi faccio l’abbonamento alla Rosea e leggo Schianchi tutti i giorni.