SULLA CROCIATA 2019-20 C’E’ ANCORA CETILAR: PRESENTATA LA PRIMA MAGLIA E IL RINNOVO DEL MAIN SPONSOR (VIDEO)

#MADEINPARMA – SVELATA LA PRIMA MAGLIA 2019/20 DEL PARMA CALCIO FIRMATA ERREÀ

SL-Maglia-Home

(www.parmacalcio1913.com) Il rispetto della tradizione unita alla capacità di innovarsi e alla cura estrema dei dettagli. E’ stata svelata oggi venerdì 5 luglio la prima divisa ufficiale che Erreà ha realizzato per il Parma Calcio 1913, in vista del prossimo campionato di serie A 2019-2020.

Il rispetto della classicità si fonde con la voglia di un look sempre più sofisticato puntando sullo studio dei particolari e sulla tecnicità del tessuto. Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce.

La sua lunetta interna propone un inserto nero che a livello ottico vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata.

Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea.

Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.

La nuova maglia Home è già in vendita sia presso il Tardini Store, sia nello Store Online Ufficiale crociato.

CLICCA ACQUISTA SUBITO LA NUOVA MAGLIA HOME DEL PARMA CALCIO 1913 PER LA STAGIONE 2019/20

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CETILAR® MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO ANCHE PER LA STAGIONE 2019/20

news-cetilar-main-sponsor

(www.parmacalcio1913.com) – Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto.

Presentazione Prima Maglia-4Cetilar® campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato oggi durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il motorsport, il running, la vela e gli sport paralimpici. Grazie a Cetilar® quindi, l’azienda PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, accompagnerà nuovamente giocatori e staff del Parma Calcio 1913 nella stagione della conferma ai massimi livelli del calcio italiano.

“Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come Main Sponsor”, ha dichiarato con soddisfazione il Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. Carlo Volpi in occasione della conferenza stampa.

E non può che essere diversamente, visto che quello tra il brand Cetilar® – una gamma di prodotti che comprende anche Cetilar® Crema, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi – e il Parma Calcio, è un rapporto che va ben oltre la classica sponsorizzazione. È una vera e propria collaborazione a 360°, che si sviluppa anche in ambito scientifico con iniziative di successo come i convegni dedicati alla medicina sportiva e alla nutrizione co-organizzati annualmente allo Stadio Tardini insieme allo Staff Medico della società ducale.

Presentazione Prima Maglia-11“Parlare di sola Main Sponsorship sarebbe riduttivo, perché con il Parma Calcio siamo costantemente coinvolti in una serie d’iniziative, dalla scienza al marketing”, ha aggiunto Carlo Volpi. “Siamo due realtà ambiziose e vogliamo continuare a costruire insieme qualcosa d’importante, che possa far sognare i tifosi e farci sentire orgogliosi del nostro lavoro”.

L’ Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale. È assolutamente un piacere vedere come la collaborazione tra le nostre realtà sta continuando a crescere permettendo così ad entrambi di scrivere nuove pagine importanti delle nostre rispettive storie. Ovviamente ci auguriamo che questo nuovo accordo possa essere il sigillo su una nuova stagione ricca di soddisfazioni sia per noi che per Pharmanutra”.

_______________________________________________________

PharmaNutra S.p.A.
Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003 che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi nutrizionali innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. L’efficacia dei prodotti è dimostrata mediante numerose evidenze scientifiche, di cui 91 pubblicate con più di 6.000 soggetti coinvolti. Il Gruppo distribuisce e vende in Italia e all’estero. In Italia, l’attività di vendita è svolta attraverso una rete di 150 Informatori Scientifico Commerciali a servizio della classe medica, dedicati anche alla commercializzazione in esclusiva dei prodotti PharmaNutra alle farmacie di tutto il territorio nazionale. La vendita all’estero è garantita in oltre 49 Paesi attraverso 33 partner selezionati tra le migliori aziende farmaceutiche. PharmaNutra è leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL, dove vanta importanti brevetti sulla Tecnologia Sucrosomiale. Il Gruppo ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche.
http://www.PharmaNutra.it

Stadio Tardini

Stadio Tardini

19 pensieri riguardo “SULLA CROCIATA 2019-20 C’E’ ANCORA CETILAR: PRESENTATA LA PRIMA MAGLIA E IL RINNOVO DEL MAIN SPONSOR (VIDEO)

  • 5 Luglio 2019 in 18:43
    Permalink

    Bellissima. Semplice e bellissima

  • 5 Luglio 2019 in 19:41
    Permalink

    Grazie a noi le vendite di pomate muscolari son schizzate alle stelle, meno male che non ci sponsorizza la bocconi & ghiretti, sgrat sgrat. Te piace lu penziero giannì?

  • 5 Luglio 2019 in 20:04
    Permalink

    Ancora grazie ai miserabili tomaccari e buslotari dell’UPI che non hanno tirato fuori un borro. Sponsor pisano. No comment. Venendo al tema della punta che è quello che ti salva. Balotelli troppo caro, Caputo al Sassuolo, Pinamonti al Genoa, Scansinglese troppo caro. Dopo 40 giorni di tintognate siamo punto e a capo. Teniamo Ceravolo?

    • 7 Luglio 2019 in 22:59
      Permalink

      E che due balle…la pianti?

  • 5 Luglio 2019 in 20:19
    Permalink

    Mo chi el ” Gianni”?

    • 5 Luglio 2019 in 21:03
      Permalink

      Giannì co l’accento sulla i, a la romana so coatto

  • 5 Luglio 2019 in 20:26
    Permalink

    Sa fis un industriel dil conservi a ciaparis a tomachedi Davide.
    Mo miga fort oh, col tant da manderol sòta la docia par n’a stmana. Lo riempirei di Ortolina da tubo.
    Ma sta tranquil, an son miga un industriel, ansi, a son un povor vec. I sogni belli non si avverano mai (cit. Endrigo e Battiato)

  • 5 Luglio 2019 in 21:00
    Permalink

    Davide é al reparto sughi di rubbiano di solignano, ne sa

  • 5 Luglio 2019 in 22:35
    Permalink

    Nonostante Cetilar, gli infortuni non sono però diminuiti 😀

    Comunque la maglia è bella e semplice http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • 5 Luglio 2019 in 22:51
    Permalink

    Dicevamo Balotelli non viene karamoh neanche
    … chi si offre ?

  • 5 Luglio 2019 in 23:02
    Permalink

    Arriva Matri se Zapata va al Sassuolo

  • 7 Luglio 2019 in 03:56
    Permalink

    Sfumato anche nasri

    • 7 Luglio 2019 in 10:44
      Permalink

      Nasri è mai stato un obiettivo concreto secondo te? Dai là..era una voce uscita. Concentriamoci su quelli che non riesco a capire non diventino ufficialità. Ogni volta va così, ma ok

  • 7 Luglio 2019 in 21:29
    Permalink

    Anche TV Parma ha detto che eravamo in trattativa per nasri e ce lo siamo fatti ciulare come al solito

  • 8 Luglio 2019 in 01:13
    Permalink

    Inglese ha già iniziato gli allenamenti con il Napoli, come al solito allenamento personalizzato per lui, miracol. …..

  • 8 Luglio 2019 in 11:09
    Permalink

    Vorrei qualcuno mi spiegasse una cosa. Ma se dobbiamo in teoria rinforzarci, come possiamo essere rinforzati se riprendiamo quelli dell’anno scorso (se va bene e sperando giochino almeno qualche partita in più) e diamo via Gervinho e prendiamo al riserva di Di Marco e al posto di Bastonio uno svincolato del Cosenza? A 40 giorni dalla fine del campionato il bilancio di Faggiano è imbarazzante. Rinforzare vuol dire aggiungere a quello che c’era di milgiore ad oggi siamo in negativo non abbiamo ancora nemmeno pareggiato la formazione dell’anno scorso.

  • 8 Luglio 2019 in 12:14
    Permalink

    Campionato corto quest’anno!!

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI