BRUGMAN: “DISPIACE PER COME ABBIAMO PERSO E PER IL GOL SUBITO. MA RIPARTIAMO DALLA PRESTAZIONE POSITIVA”
(www.parmacalcio1913.com) – “Sicuramente dispiace per come abbiamo perso, ma ripartiamo dalla prestazione che è stata positiva“. E’ questo il commento Gaston Brugman, centrocampista del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus nella prima giornata del campionato Serie A Tim: “Dispiace per il gol – prosegue Brugman – hanno calciato male e la palla e l’ha presa Chiellini. Abbiamo fatto una bella partita, l’atteggiamento era giusto e ci siamo messi bene in campo. Questo è il nostro campionato, ci basiamo anche sulle ripartenze ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol”.
Debutto in campionato per il numero 15 con la maglia crociata: “La mia prestazione secondo me è stata positiva, è stata la prima partita ed ero un po’ emozionato quindi devo sciogliermi. Ringrazio i tifosi per l’applauso al momento della sostituzione. Sono le prime partite, dobbiamo migliorare le giocate questo è sicuro”.
“Il nostro obiettivo è la salvezza, pensiamo partita dopo partita. Sicuramente con questa grinta e questa voglia possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Nello spogliatoio e a livello societario non posso dire nulla, sono stato accolto davvero benissimo. Secondo me il campionato è iniziato oggi, siamo contenti per la prestazione e dobbiamo ripartire da questo. Il modulo? L’avevamo preparata così, per provare a metterli in difficoltà e siamo anche certe volte riusciti a farlo“.
Dei nuovi non mi è piaciuto nessuno.
Dei vecchi mi sono piaciuti solo Barilla’ Iacoponi e Sepe
Il centrocampo Barilla’ a parte non mi è piaciuto
Spero dipenda dalla preparazione atletica è
dalla forza della Juventus perché
se così non fosse c’e da rimpiangere Scozzarella
Rigoni & Co
In difesa non mi è piaciuto Alves
Nel primo tempo troppo statico lento e non
reattivo specialmente quando
il caldo e l’umidità si facevano sentire
D’altra parte l’età è quella che è.
Ormai è al tramonto
In attacco stendiamo un velo pietoso
tipo sudario.
Non si è salvato nessuno.
Nel secondo tempo nessun tiro in porta.
Se gli acquisti sono questi, sarà dura salvarci
Sarà durissima anche quest’anno
E cosa ti aspettavi?
Cornaciò tut du. Tenete per qualche altra squadra grazie