venerdì, Maggio 24, 2024
News

DIONISI: “RISULTATO GIUSTO MA TROPPO LARGO; SIAMO PARTITI CON TROPPA RIVERENZA; SODDISFATTO DEL VOLUME DI GIOCO CREATO CONTRO UNA SQUADRA DI LIVELLO SUPERIORE”

dionisi 17 08 2019(Ilaria Mazzoni) – Il tecnico dei lagunari, Alessio Dionisi, non ha dubbi: il Venezia gli è piaciuto, sono riusciti a creare tanto anche se certamente si poteva fare, come sempre, meglio. Forse, se deve trovare una pecca da parte dei suoi, all’inizio sono partiti con troppo rispetto, con troppa riverenza nei confronti dei gialloblù. Un risultato, prosegue, certamente giusto e meritato dal Parma ma sicuramente troppo largo. Crociati che giocano in una serie maggiore e che presentano indubbie qualità individuali.Soddisfatto, comunque, del cammino fatto sin’ora, non ci si può fermare dal risultato, negativo, di oggi, rimediato contro una squadra che certamente, sottolinea ancora una volta, è di livello superiore. La prestazione è stata, in ogni modo, positiva, da parte di tutti anche se non era la partita migliore, per gli attaccanti, per mettere in mostra le proprie caratteristiche. Ilaria Mazzoni

Un pensiero su “DIONISI: “RISULTATO GIUSTO MA TROPPO LARGO; SIAMO PARTITI CON TROPPA RIVERENZA; SODDISFATTO DEL VOLUME DI GIOCO CREATO CONTRO UNA SQUADRA DI LIVELLO SUPERIORE”

  • Da quello che ho potuto capire, è stata forse la nostra miglior partita sotto D’Aversa. Speriamo sia di buon auspicio per la stagione.

I commenti sono chiusi.