martedì, Febbraio 27, 2024
Videogallery AmatorialeNews

IACOPONI: “VOLEVAMO VINCERE LA PRIMA PARTITA UFFICIALE: OBIETTIVO CENTRATO” (VIDEO)

simone iacoponi interviste 17 08 2019(www.parmacalcio1913.com) – “Era un test importante, la prima ufficiale che volevamo vincere. L’obiettivo è stato raggiunto”. E’ questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, dopo il successo ottenuto oggi contro il Venezia nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Il numero 2 crociato ha realizzato la rete del momentaneo 2-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo: “Era molto importante soprattutto prendere subito fiducia e portare il primo successo a casa. Sapevamo che prima avessimo chiuso la partita e meglio sarebbe stato, poi la gara è stata riaperta su un episodio forse anche dubbio ma in generale penso proprio che il risultato sia giusto. Sono soddisfatto della prestazione e anche per il gol, che è servito per la vittoria“.

Io penso che il bilancio di questa prima parte della stagione sia positivo, abbiamo lavorato bene nelle amichevoli e in questa prima gara ufficiale. Penso che siamo sulla strada giusta, adesso ci aspetta il campionato e speriamo di essere pronti. Questa è una competizione che va rispettata, tutte le vittorie portano fiducia ed è stato assolutamente importante. Dobbiamo ancora crescere, stiamo lavorando per raggiungere ciò che il mister ci chiede e penso che siamo vicini. Cerchiamo di lavorare sempre e di migliorare“.

Ci sono stati diversi innesti, anche il rodaggio è importante. Siamo a buon punto anche sotto il punto di vista della condizione. Abbiamo finito bene la partita senza alcun problema e penso sia un ottimo risultato visto anche il caldo e l’ora, considerando che anche sabato prossimo giocheremo alle 18.00“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI SIMONE IACOPONI DOPO PARMA-VENEZIA 3-1 (VIDEO)

Stadio Tardini

Stadio Tardini