MARTUSCIELLO: “SARRI UN PO’ INCAVOLATO: E’ UN PERFEZIONISTA, PARMA CI HA PRESSATI NELLA RIPRESA CON CUORE E SOSPINTI DALLA PROPRIA CURVA”

(Ilaria Mazzoni) – Difficile per Sarri restare lontano dalla squadra, parola del suo vice Martusciello che lo ha sostituito in questa prima giornata ufficiale della Juventus, il tecnico, però, afferma di essere sempre stato in contatto con lui e che, al termine della gara, si è dimostrato soddisfatto del risultato raggiunto anche se era un pò “incavolato”, perché, spiega, è un perfezionista. Un parere a cui, tra l’altro, aderisce anche lui. Il calo atletico, secondo il tecnico, ha certamente influenzato la prestazione, se, durante il primo tempo, si è avuta un’armonia nel gioco, nel secondo, a causa anche del caldo e del fatto che la squadra avversaria li stava pressando per cercare di trovare il pari, si sono leggermente disgregati commettendo anche qualche errore di troppo. Il Parma si trovava poi sotto la propria Curva e ci ha messo il cuore per cercare di rimettersi in carreggiata. La Juve di stasera è targata Sarri ma il tecnico afferma che è stata una bellissima esperienza sedere sulla panchina bianconera anche perché tifoso dei colori di questa squadra, e ha cercato quindi di trasmettere ai ragazzi la propria voglia di “fare bene”. Ilaria Mazzoni

 

 

One thought on “MARTUSCIELLO: “SARRI UN PO’ INCAVOLATO: E’ UN PERFEZIONISTA, PARMA CI HA PRESSATI NELLA RIPRESA CON CUORE E SOSPINTI DALLA PROPRIA CURVA”

  • 24 Agosto 2019 in 21:37
    Permalink

    Questa Juve non era nulla di che. Avrà bisogno di tempo per entrare in forma, quindi si poteva fare veramente risultato. Peccato.

I commenti sono chiusi.