PARMALAND di Mauro “Morosky” Moroni / VERSO LA DACIA “BOMBONERA” ARENA

bianconero Théréau, bianconero Théréau, bianconero Théréau !!!!!!

Chista si chiama meravigghia

Chi mi pigghia e scumpigghia

Avi u culuri du suli avi u sapuri du mari

Quannu ma calu mi sentu tuttu priatu picchì ti lassa senza ciatu

(nuovo inno del Trapani, un po’ come l’Aida ma un po’ meno)

mauro morosky moroni parma juve 24 08 2019(Mauro “Morosky” Moroni) – Vi informo che il “neonato” Centro di Coordinamento Bella Trapani (ex pizzeria) Fans Club Parma.Voladora.Oltretorrente raccoglie iscrizioni e prenotazioni per la gara casalinga dei nostri “gemellati” siculi (gemelli diversi) contro il Cittadella; partita che si svolgerà sabato 31/08 alle ore 21: prezzo del biglietto+viaggio (Curva Ospiti comprensivo del volo diretto Parma-Trapani a/r con la Etna Cumpà Airways), solo per i soci, 150 euro (pasti a bordo compresi) all inclusive.

Per info: Bella Trapani Fans Club, numero verde 800.800.800 (chiedere dell’operatore Calogero Sarino Cammarata Bonaccorso detto u’ telefonista).

* Le gare del 2° turno *

Bologna-Spal (Venerdì 30/08 ore 20.45)
Milan-Brescia (Sabato 31/08 ore 18.00 – DAZN)
Juventus-Napoli (ore 20.45)
Lazio-Roma (Domenica 01/09 ore 18.00 )
Atalanta-Torino (20.45DAZN)
Cagliari-Inter
Genoa-Fiorentina
Lecce-Verona
Sassuolo-Sampdoria
Udinese-Parma (DAZN)

In grassetto tutte coloro che dovrebbero rimanere abitualmente nel lato destro della classifica (dal 9° al 20° posto); poi ci saranno le sorprese, qualche exploit non previsto, qualche squadra che “cannerà” il campionato, come al solito succede un po’ tutti gli anni! Chi scende e chi sale! Io sale!

Udine-Arena-Dacia-01

Gli avversari, UDINESE (3-5-2): probabile formazione *

Musso

Rodrigo Becao   Troost-Ekong  Samir

Stryger Larsen   Fofana   Jajalo   Mandragora  Sema

Pussetto   Lasagna

A disposizione, tra gli altri: Sierralta, Opoku, Ingelsson, Nuytinck, Ter Avest, Nestorovski, Matos, Barak, De Maio (cucù cucù De Paul e Pezzella non ci sono più)

Allenatore Tudor che, dopo la salvezza conquistata lo scorso anno, è stato riconfermato: alla prima giornata le hanno suonate al Milan vincendo per 1-0, sono partiti bene e in casa loro sono temibili ed aggressivi!

Situazione rosa – mercato*

SEPE
COLOMBI – ALASTRA

LAURINI   IACOPONI   BRUNO ALVES   GAGLIOL
??????     DERMAKU      ??????           PEZZELLA 

KUCKA   BRUGMAN   HERNANI
GRASSI  MACHIN  SCOZZARELLA   BARILLA’

KULUSEWSKI   INGLESE   GERVINHO
SILIGARDI  KARAMOH  CORNELIUS   SPROCATI

Ebbene, Pezzella è arrivato ed ora mancherebbero all’appello il terzino destro ed il centrale difensivo sinistro: Sala e Bastoni (Faggiano in serata avrebbe dichiarato, secondo i bene informati, che quest’ultimo non arriverà così come di Marco). Di Sala se ne sta parlando da parecchio tempo mentre, di Bastoni, ne avevo scritto io (auspicando un suo gradito ritorno) circa 15 giorni fa: nella gara interna contro il Lecce, all’Inter mancavano Godin e De Vrj, ebbene, Mister Conte, giocando a tre dietro, ha piazzato D’Ambrosio a destra e Ranocchia al centro, lasciando Milan Skriniar sul lato sinistro della difesa; più bocciatura di questa per il giovane ex Bastoni: da loro è il sesto, da noi sarebbe forse il secondo! Questione di rosa! Speriamo che Big Daniel abbia solo fatto tattica! O che lo abbiano capito male…

* Formazione Morosky *

SEPE

  IACOPONI   BRUNO ALVES   GAGLIOLO

LAURINI KUCKA BRUGMAN BARILLA’ KULUSEWSKI

 INGLESE   GERVINHO

Questa sarebbe la mia idea, ma preciso subito che non la devo indovinare, in quanto il Mister, giustamente, essendo profumatamente pagato per farlo, sarà lui che farà giocare il suo amato 4-3-3 che, di fatto, è un classico 4-4-2, ma, al di la di questi numeri nudi e crudi, io ritengo che bisognerà rinforzare il centrocampo tenendo, pure noi, due esterni di corsa e gamba che ci garantiscano la doppia fase facendo sempre respirare la squadra e non facendola andare in continua difficoltà o emergenza!

Chiaramente abbiamo necessità di fare risultato, i friulani sono tra le squadre che lotteranno per la salvezza, sono partiti col botto e saranno molto galvanizzati: per me si può bissare la vittoria dell’anno scorso, servirà una partita coraggiosa e battagliera, bisogna osare e andare subito a recuperare punti.

Salvo imprevisti dell’ultima ora, credo che la formazione sarà la solita, quella vista in campo con la Juve con il rientro di Kucka, forse al posto di Hernani con la riconferma di Antonino Barillà (almeno, io farei così): vista la squadra friulana contro i rossoneri direi che ha un ottimo centrocampo fornito sia di forza fisica che di qualità ma, dove peccano, sempre a mio avviso, sta nella lentezza della difesa, fortissima fisicamente ma, appunto, un po’ compassata.

A proposito del centrocampo friulano, presumo che i nostri si andranno a trovare, molto spesso, in inferiorità numerica (essendo loro in 5 in fase d’attacco) e questo è il solito problema in cui ci troviamo spesso: per me in tutte le gare ci si deve rapportare anche agli avversari, su come giocano, su come difendono e pure come attaccano e non intestardirsi sempre a giocare con gli stessi interpreti come se, cambiare, fosse un eresia, ergo, gioco contro una squadra che fa 3-5-2, mi posiziono tale quale, senza essere costretto sempre a rincorrere, raddoppiare e/o non sapere come arginare uomini liberi sulle fasce! Cavolo, la lezione Juve non è servita? Al di là del fatto della loro superiorità globale, se gli concedi pure dei vantaggi gratuiti vanno a nozze anche Tudor & Company! Perdindirindina, corbezzoli e pure caz….arola!

Circa la querelle apertasi sull’articolo di Gianni Barone, pure io esprimo la mia: attualmente il Parma, come logica vorrebbe, una volta che deve riprendere il gioco dal fondo, palla a Sepe che inizia da Bruno Alves o Iacoponi per poi cercare di imbastire sul play Brugman o esternamente sui terzini che si sono allargati; per me dovrebbe essere questo il modo di aprire il gioco, certo, senza rischiare, senza esagerare insomma: l’alternativa, ormai abbandonata da tutti, rimane quella di fare rinviare lungo da parte di Sepe, rimettendo quindi la palla, da tua che era, a palla contesa e, la maggior parte delle volte, questa va fuori oppure ai difensori avversari: io preferisco giocarla, ripeto, senza rischiare, ma giocandola bassa e in velocità anche se è evidente che servono piedi educati per giostrare all’interno dell’area e noi, a parte Alves, dietro, abbiamo i piedi di marmo (giocatori nati a Carrara, Alpi Apuane).

Situazione cartellini gialli *

  • 1 Kulusewski, Hernani

* Shave like a bomber!!! *

Nella partita d’esordio, bene Napoli, Inter, Brescia, Torino, Atalanta, Lazio, Udinese e bene i bomber con doppietta, Insigne, Muriel, Immobile: battute a vuoto inaspettate per Milan e Cagliari, per il resto risultati allineati secondo pronostici: Ricordatevi di Brescia e Genoa: per me faranno entrambe un buon campionato soprattutto perché, in panchina, hanno degli allenatori normodotati che usano molto sale di zucca del proprio orticello piuttosto che chiacchiere e termini alla moda, ma sostanzialmente inutili!

Angolo Hard Velenoso *

Scandalo in Francia: a seguito del lungo ritiro spirituale (nel monastero sito nei pressi del Lago Pawin) da parte del nostro commentatore Velenoso: dopo lunghe e serrate indagini, anche dopo essersi avvalsi della inside gravid technology non che dell’apposita strumentazione Var (Velenoso A Rottadicollo),  gli agenti della Suretè, Sezione Polizia Scientifica di Parigi, hanno ricostruito il giallo-rosa hard delle tre monache (rispettivamente di 61, 59 e 23 anni, quest’ultima ex Miss Monasteri Francesi 2018), consenzienti, rimaste incinta nel suddetto luogo di culto, da oggi soprannominato * Monastère du péché * : il Dna risultante dai controlli incrociati effettuati presso la «obstétrique et gynécologie clinique» ha dato riscontri positivi, esso appartiene con certezza a Claudien Toxìque «Velenosò » (affettuosamente, per gli amici, le monton de Puy-de-Dome) di chiare origini italiane; grande scandalo nel monastero e suore « spretate », tolti i voti, fuori rosa e multa salatissima: il prossimo anno (visto che perderai un’altra scommessa) ti manderò a Bacedasco e vedi di far meno danni, t(r)ombeur féminin.

Cordiali saluti,

Mauro “Morosky” Moroni,

Profeta dei 50 punti a maggio 2020: si ma, come si fa a raggiungere quota 50 ? 12/13 vittorie e 12/14 pareggi? Di conseguenza 12-13 sconfitte, salvo complicazioni, giusto? Cominciate a pregare con me: San Gervinho, San Roberto da Lucera, San Karamoh dall’Inter, San Hernani do Brasil, San Kuco, San Bruno Alves Coentrao amig ed CR7, San Kulusewski, Santi Difensori, Santi Centrocampisti, siamo nel vostri piedi e pure nei colpi di testa, colpi di luce e colpi ad effetto, vi prego, butila dentar, butila dentar, marc mand!

Praticamente, così a sboccio servono circa 50 gol fatti e analoga cifra, 50, subiti! Tira in porta, anca da lontan (guerda Muriel, Candreva, Boateng, Callejon, tira, tira, tira e tu, Mario, tienila Mario, bravo Mario, tienila Mario)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

62 pensieri riguardo “PARMALAND di Mauro “Morosky” Moroni / VERSO LA DACIA “BOMBONERA” ARENA

  • 30 Agosto 2019 in 07:44
    Permalink

    Matteo Darmian. È cosa buona e giusta. Amen

    • 30 Agosto 2019 in 10:32
      Permalink

      Se arriveranno in due, UNO DOVRA’ ESSERE UNDER 22 ….
      motivi di lista….

  • 30 Agosto 2019 in 09:00
    Permalink

    Cu cù cu cù De Paul c’è ancora

  • 30 Agosto 2019 in 10:29
    Permalink

    Lasciar fuori Barillà per mettere hernani adesso come adesso sarebbe un sacrilegio.. se kukca recupera per partire titolare mi aspetto fuori il brasiliano è stesso 11 della prima

    • 30 Agosto 2019 in 11:32
      Permalink

      Dall’articolo di cui sopra, RICOPIO fedelmnte chi manderei in campo io ……

      ………………………….* Formazione Morosky *

      …………………………………SEPE

      …………… IACOPONI BRUNO ALVES GAGLIOLO

      ……LAURINI KUCKA BRUGMAN BARILLA’ KULUSEWSKI

      ………………….. INGLESE GERVINHO

      dOPO AVER SCRITTO CHE IL MISTER GIOCHERA’ COL SUO SOLITO 4-4-3 ( camuffato 4-4-2 ) ..ho pure scritto..

      Salvo imprevisti dell’ultima ora, credo che la formazione sarà la solita, quella vista in campo con la Juve con il rientro di Kucka, forse al posto di Hernani con la riconferma di Antonino Barillà (almeno, io farei così)

  • 30 Agosto 2019 in 10:30
    Permalink

    Lo so …ma, avendo scritto l’articolo in previsione della sua partenza, lo avevo già tolto ..

    non passa nemmeno l’aria vero ?
    giusto, per la precisione massima si fa così…

  • 30 Agosto 2019 in 10:40
    Permalink

    Vorrei sapere da lei signor Marroni un suo
    pronostico per Udinese -Parma.
    Devo contraddirre Velenoso.
    Per me si vince 2-1 e i due gol li faranno Inglese e Gervinho
    Qual è il suo pronostico?
    In quanto all’angolo velenoso hard mi sembra signor Marroni un poco bambinesco.
    Faccia di meglio con cose attknenti al calcio.
    Grazie signor Marroni

  • 30 Agosto 2019 in 10:41
    Permalink

    Mi scuso con leoi non Marroni ma Maroni

  • 30 Agosto 2019 in 11:34
    Permalink

    Fatina birichina, per chiuderla nel breve, ti mando un pacco di carta angelica …da usare ma, con moderazione

  • 30 Agosto 2019 in 12:02
    Permalink

    Beh dai Morosky (o Marronihttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif), De Paul dentro o fuori è un dettaglio non da poco purtroppo…Avrei goduto molto non ci fosse stato in effettihttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif

  • 30 Agosto 2019 in 12:24
    Permalink

    Insisto ma non vorrei essere tedioso Kulusevsky ora come ora non è pronto, un conto è maramaldeggiare con i pari età un altro è la serie A. Chi nasce pronto, a 19 anni è già in prima squadra e ha bruciato le tappe, il livello suo lo si è visto con il Venezia squadra probabilmente di livello medio basso di serie B, corsa ma confusione e poca qualità. Le sue doti sono fuori discussione ma deve farsi le ossa e la serie A era quella giusta? Cercando di interpretare il mister penso: Kucka Hernani Brugman Barilla.

  • 30 Agosto 2019 in 12:55
    Permalink

    Se Ronaldo non sbagliava tre quattro gol già fatti, subivamo dalla Juventus una goleada in casa, una squadra la Juve che penso una partita così.brutta non la farà mai più. ⚽ ⚽ ⚽ ⚽
    Come l’anno scorso facciamo pochi tiri in porta ( non tiriamo poi mai da fuori area, l’Inter tre gol e mezzo li ha fatti con tiri da fuori area) e yin difesa non abbiamo più Di Marco 🌟 ie Bastoni 🌟 pcihe facevano la differenza.
    Abbiamo inoltre Brunoa Aves che ormai causa l’età è alla frutta anzi alla ricevuta fiscale ( sempre lperò che te la. facciano)
    Non corre più. non pressa lpiù. in parole povere È (quasi) FINITO.
    Ecco perché a Udine purtroppo perderemo 2-0 ⚡ ⚡ ⚡ ⚡

  • 30 Agosto 2019 in 13:53
    Permalink

    Certo che gli addetti ai lavori di palle ne raccontano parecchie:

    se ti beccano mentre stati entrando nella sede dell’Inter e tu sei un D.S di una “piccola squadra” ( che si accontenta di fare circa 50 punti ), NON PUOI NEGARE CHE SEI ANDATO A TRATTARE i due ex dell’anno scorso, ti pare ??
    Tanto vale, a questo punto, che tu dica che sei andato per il prestito di ICARDI, WANDA

  • 30 Agosto 2019 in 13:55
    Permalink

    i sinc puten, LA TATA, LA GOVERNANTE e, intant cag sema, anca MAXI LOPEZ

    giusto per fare un figurone !!

  • 30 Agosto 2019 in 14:11
    Permalink

    Se arriva Darmian, statua a Big Daniele. Poche balle.

    • 30 Agosto 2019 in 14:29
      Permalink

      Pochi minuti fa ufficialità di sky, preso a titolo definitivo, acquisto super.
      Sempre e solo forza Parma

  • 30 Agosto 2019 in 14:25
    Permalink

    Sky Calcio dice che è fatta per Darmian ..a cifra irrisoria ..
    Questo è un buon giocatore e, se fosse vera la cosa ..
    non ci sarà + la diatriba precedente

    LAURINI e PEZZELLA non giocheranno mai insieme …..!!!

    • 30 Agosto 2019 in 15:31
      Permalink

      DARMIAN e PEZZELLA si…da parte mia, CONFERMO ….

      quindi, se dovesse arrivare 1 altro difensore …sx
      se vanno via 4 di questi 6 …
      CERAVOLO, MUNARI, RIGONI SIMONETTI, MACHIN, SILIGARDI
      potrebbe pure essere un OVER ….

      di fatto avremmo smaltito gli esuberi, avremmo 2 giocatori per ruolo
      e. a parte KULUSEWSKI…..tutti di proprietà ( da saldare ma tutti nostri ) …

    • 30 Agosto 2019 in 16:29
      Permalink

      Buon giocatore? Per noi trattasi di TOP PLAYER.

  • 30 Agosto 2019 in 14:40
    Permalink

    Ma Darmian è Pezzella si

    • 30 Agosto 2019 in 16:17
      Permalink

      Pensavo il sarto Lubiam per la divisa sociale

  • 30 Agosto 2019 in 15:24
    Permalink

    In attesa della prossima uscita, ecco uno stralcio delle mie previsioni stilate appena dopo l’uscita del calendario ( pubblicate su stadio tardini a fine luglio )

    ………………….prev …..progr reale …….progr.

    JUVENTUS ……1…………1………….0 ………….0
    Udinese………..3………….4…………
    CAGLIARI……..3………….7………..
    …………………………………………….sosta…
    Lazio…………….0………….7……….
    SASSUOLO…..1…………..8………
    TORINO……….1……………9……..

    sono solo i miei pronostici, diciamo che sono partito maluccio
    dopo 6 gare 9 punti ci farei la firma !!

  • 30 Agosto 2019 in 17:10
    Permalink

    chi di voi si ricorda di Amelio Zambrelli da Reno di Tizzano?
    credo pochi, qui invece nella casa di risposo nella quale riposo, più d’uno se lo ricorda, ma solo tra i più vecchi…
    Non so se morosky l’ha letto nella pagine ed la gazetà

    • 30 Agosto 2019 in 18:01
      Permalink

      il Bernacca di Parma

    • 30 Agosto 2019 in 18:08
      Permalink

      Sì certo 35..40 anni fa…con la sua sapiente conoscenza al ghe ciapeva pu lu che gli attuali siti meteo….
      Dottati di strumentazione ..internet…ecc

    • 30 Agosto 2019 in 18:09
      Permalink

      Secondo il mio acume sperema al gabia ragio’

    • 30 Agosto 2019 in 18:10
      Permalink

      Sì ma le mie non hanno a che fare col meteo

      • 31 Agosto 2019 in 07:30
        Permalink

        Non è che le fai con il pendolino come le faceva Mosca?

    • 30 Agosto 2019 in 18:11
      Permalink

      Secondo il mio acume sperema al gapia ragio’

    • 30 Agosto 2019 in 19:40
      Permalink

      Il conoscitore atmosferico. La sua rubrica era una delle più lette sulla Gazzetta di Parma. Il dilemma era se credere a lui o al Colonnello Bernacca

  • 30 Agosto 2019 in 17:11
    Permalink

    Se arriva o meno darmian statua alla proprietà che stando a quanto scrive Milano Finanza entro fine anno ricapitalizza con altri 20, sempre per la serie fanno dei pagherò cit

  • 30 Agosto 2019 in 17:20
    Permalink

    Quindi adesso abbiamo 3 terzini destri e uno sinistro? A sinistra di ruolo se non sbaglio c’è solo Pezzella

    • 30 Agosto 2019 in 18:06
      Permalink

      Darmian gioca indifferentemente dx e sx

    • 30 Agosto 2019 in 18:15
      Permalink

      Darmian gioca anche a sinistra

    • 30 Agosto 2019 in 18:38
      Permalink

      Inaccettabile! Vergogna Faggiano!

    • 30 Agosto 2019 in 18:42
      Permalink

      A destra ci sono Darmian e Laurini con l’opzione Iacoponi, a sinistra Pezzela e Gagliolo ma può giocarci pure Darmian che ormai è un po un jolly difensivo, nel MUtd è stato schierato praticamente in tutti i ruoli della difesa sia nell’assetto a 4 che a 5.
      Sempre e solo forza Parma

    • 30 Agosto 2019 in 19:56
      Permalink

      Chi sono i 3 a destra? E comunque penso che Darmian abbia giocato su entrambe le fasce anche se dovrebbe essere prevalentemente un terzino destro

    • 30 Agosto 2019 in 21:08
      Permalink

      Apolloni: “Parma, bel colpo Darmian. Può fare il centrale”

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

      Grande Big Dani ….. He always delivers …
      Forsa Paerma

  • 30 Agosto 2019 in 18:44
    Permalink

    Ora con Darmian, che può giocare sia a destra che a sinistra, siamo praticamente a posto. Manca giusto il centrale veloce di difesa.

  • 30 Agosto 2019 in 18:47
    Permalink

    Forse ce la caviamo a spedire ceravolo

  • 30 Agosto 2019 in 19:15
    Permalink

    Complimenti alla proprietà…voglio vedere chi si.continua a lamentare…se ufficializsano darmian è tanta roba e ottima difesa gia così, anche se sicuramente faranno il centrale nelle ultime ore

  • 30 Agosto 2019 in 20:04
    Permalink

    Si ma, l’arrivo di DARMIAN,
    sancisce subito, appena gli ultimi due arrivati saranno a regime, due tipologie di difesa ( sempre a 4 )

    ..DARMIAN..IACOPONI..BRUNO ALVES PEZZELLA
    …………………………………oppure
    ….DARMIAN …BRUNO ALVES…GAGLIOLO …PEZZELLA …
    ..
    tutto ciò, dovrà essere ben oliato perché il mister, se non ricordo male…
    AMA SCHIERARE, CMNQ……3 CENTRALI DI RUOLO , giusto per il solito discorso di avere già la soluzione in campo in caso di defezioni, infortuni o problematiche..

    chiaramente bisognerà pure vedere contro e quali giocatori giocheremo …

    ora, comunque, siamo ben protetti e corazzati e, sulla carta potremmo già essere a posto anche così..
    se poi vogliono esagerare …alla buona provvidenza …non si dice mai di no…
    ben venga…
    …ora, da squadra che si deve salvare ..
    NON SI DEVONO + ACCAMPARE SCUSANTI, LAMENTELE e/o qualsiasi altra menata …
    CHI C’E’ C’E’….

  • 30 Agosto 2019 in 20:45
    Permalink

    Diretta BOLOGNA-SPAL
    …Medel, appena arrivato, gioca subito..
    questo è un giocatore che AVREI ACCOLTO A COLLECCHIO, a braccia aperte…

    picin, grinta, CATIV, fort ed testa, na sanguisuga che non ti molla ..

    .. custi ien i szugador che, per na squedra ca gha da salveres, picina, clà gha da lotter…
    IEN UN MUST…
    SHAVE LIKE A MASTINO DI CENTROCAMPO

  • 30 Agosto 2019 in 23:03
    Permalink

    Che razza di commenti, si prende un terzino di valore internazionale e stiamo qui a parlare che adesso abbiamo 3 destro ed un sinistro… Che pena! Brava società e bravo Faggiano! Super colpo e basta! Provinciali!!!

    • 31 Agosto 2019 in 08:06
      Permalink

      Bravo Pier ,

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

      P.S. … Mauro …. ” Tutti Gusti son Gusti ” rispetto i tuoi gusti pero Io personalmente nunca voglio in Parma Gary Medel … e’ il re di cartellini rossi ,,,, in Spagna se chiama un ” Legnero
      per me Barrila’ fa questo lavoro molto più’ elegante ..
      Cordialmente ,
      Pierluigi Collina

  • 31 Agosto 2019 in 14:57
    Permalink

    Ma cosa sta succedendo a karamoh?? Il mister non sembra lo goda molto … purtroppo! Eppure a me da l idea di uno che si impegna molto

  • 31 Agosto 2019 in 15:24
    Permalink

    ………………PER I TIFOSI ( e non ) DEL PARMA…………….

    La società c’è,
    parla poco ma agisce coi fatti,
    …. il mercato, fino ad oggi, è stato particolarmente POSITIVO,
    non so se arriverà qualcun altro ma, per me, potrebbe pure andar bene anche così…..quindi

    ………………………………….SEPE
    ……………………………….COLOMBI
    ……………………………….ALASTRA

    DARMIAN…IACOPONI …BRUNO ALVES….PEZZELLA
    ..Laurini…….Dermaku ………Gagliolo …… ????????

    ……………..KUCKA…….BRUGMAN …..HERNANI
    ………Grassi…….Scozzarella ……..Barillà….Kulusewski

    ………..KARAMOH………..INGLESE ……GERVINO
    ………..Siligardi ………….Cornelius …….Sprocati

    Rimangono, negli ultimi due..3 giorni di mercato,ì….
    RIGONI MUNARI CERAVOLO ….e SIMONETTI …

    .. io sono contento di questo gruppo, credo che non ci si possa lamentare …ora TOCCA ALLA SQUADRA e al MISTER
    …nessuna scusa né lamentela per nessuno ..!!!!
    COMINCIAMO AD ANDARE A VINCERE ALLA DACIA ARENA

    • 31 Agosto 2019 in 20:55
      Permalink

      Hai ragione Mauro, fare 50 punti è un obiettivo realistico con questa rosa di giocatori a disposizione. La società ha investito tanto per disputare un campionato senza dover battagliare per salvarsi e gettare conseguentemente le basi per obiettivi ambiziosi

  • 1 Settembre 2019 in 15:11
    Permalink

    Brunone se ne va (sembra abbia chiesto di tornare in Portogallo) ! Dobbiamo trovare 2 centrali in 36 ore! Forza Faggiano, stupiscici ancora.

  • 1 Settembre 2019 in 15:46
    Permalink

    Speriamo non arrivi sierralta, l’è balord

  • 1 Settembre 2019 in 17:06
    Permalink

    Tra l’intervista al Mister e i recenti articoli sul ns. quotidiano locale, ora sembra che il medesimo SIA IN DIFFICOLTA’ perché c’è abbondanza e scelta di giocatori: mi sembra che sia proprio un controsenso questo, una roba ridicola!!

    Io non vorrei + vedere scempi orribili quali BIABIANY mezz’ala e/o GAZZOLA a centrocampo….

    Ora che ci sono le doppie scelte, con giocatori di pari livello ( o quasi ) non piangiamoci addosso:

    DOVRANNO GIOCARE I MIGLIORI, COLORO AL MEGLIO DELLA CONDIZIONE DEL MOMENTO, quindi quelli + funzionali alla squadra in quel periodo, in quella gara o frazione di essa!

    IL POSTO FISSO non è di nessuno….quando è il momento va in panchina pure il migliore,….

    e mi sono pure stufato pure di sentire parlare di ATTEGGIAMENTO e INTERPRETAZIONE della GARA..

    cavolo, è il loro lavoro, devono allenarsi professionalmente e cercare di dare tutto in campo…
    GLI ALTRI POSSONO PURE ESSERE + FORTI MA, PER VINCERE BISOGNA FARGLIELA SUDARE …

    vai in campo e CORRI, LOTTI, SALTI, SPINGI, MANGI L’ERBA E NON DEMORDI su nessun pallone, su ogni cm di erba …

    cosa c’è da INTERPRETARE ?
    quale deve essere l’ATTEGGIAMENTO ?

    PEDALARE e via andare….a cominciare da stasera…

    • 1 Settembre 2019 in 20:02
      Permalink

      Si soprattutto un po’ di coraggio da parte di chi fa le scelte: altro che dire abbiamo perso solo 0 a 1 facendo un figurone. In realtà non hai mai rischiato di pareggiare.

  • 1 Settembre 2019 in 20:38
    Permalink

    Tutti con la Dacia Duster, che carichiamo un sacco di figa

  • 1 Settembre 2019 in 21:36
    Permalink

    Con quella ci si carica al massimo la Rosina

I commenti sono chiusi.