IL PASS DI CORTESIA PER I RESIDENTI IN ZONA STADIO TARDINI. TUTTE LE INFO

bosi e carra pass di cortesia

(Comune di Parma) – Il Parma Calcio ed il Comune di Parma, in vista della nuova stagione agonistica che si disputerà presso lo stadio Ennio Tardini, (storico luogo di aggregazione della città di Parma) per ridurre al minino i disagi per i residenti del suo quartiere, hanno predisposto un “Pass di cortesia”, rilasciato a titolo gratuito, che ha lo scopo di agevolare il transito nelle aree che per necessità organizzative sono escluse al traffico veicolare e/o pedonale.

Questo “Pass” garantirà il transito nelle giornate in cui vengono disputate le partite allo stadio, al fine di poter raggiungere con l’auto il proprio domicilio, tramite accessi designati. Questi “Pass di cortesia” non autorizzano la sosta nelle vie dove la stessa è vietata.

Gli stessi saranno consegnati agli aventi diritto, nei tempi e modi sotto indicati, tramite la presentazione della carta di circolazione riportante l’indirizzo di residenza del titolare. Per i residenti di alcune strade sottoposte ad ulteriori restrizioni di transito pedonale, verranno inoltre rilasciati anche “Pass Pedonali” per facilitare l’accesso.

Si specifica, per evitare malintesi, che i residenti delle zone indicate hanno già il pieno diritto di transito verso le proprie abitazioni e che il “Pass di Cortesia” avrà la funzione di facilitare gli ingressi,semplificando le operazioni di controllo e rendere quindi più veloce il superamento dei blocchi del traffico stabiliti e dei varchi d’accesso, questi ultimi ottimizzati e ridimensionati nel numero.

Vedi sotto: Quadro Riassuntivo in cui sono precisate le strade per i residenti aventi diritto al Pass.

Il ritiro dei Pass di Cortesia sarà possibile a partire dal giorno 14/08/2019, dal lunedì al venerdì, presso la sede del Centro di Coordinamento Parma Club (Stadio Tardini Piazzale Risorgimento 1) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e sabato 17/08/2019 dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Chiuso il giorno 15/08/2019.

pass cortesia planimetria

strade residenti aventi diritto ritiro pass

tipologia pass 1

tipologia pass 1 retro

Stadio Tardini

Stadio Tardini

11 pensieri riguardo “IL PASS DI CORTESIA PER I RESIDENTI IN ZONA STADIO TARDINI. TUTTE LE INFO

  • 13 Agosto 2019 in 14:38
    Permalink

    Ah così il Primo cittadino spera di catar su due voti in più da qualche anziano juventino che deve uscire in bici a tor al giornèl il giorno della partita.

  • 13 Agosto 2019 in 19:45
    Permalink

    Una bella iniziativa http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • 13 Agosto 2019 in 22:16
    Permalink

    La cortesia? Siamo messi bene

    • 14 Agosto 2019 in 19:02
      Permalink

      Cornacio’.

  • 14 Agosto 2019 in 19:18
    Permalink

    Non discutere mai con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza, oscar…… Quello intelligente

    • 14 Agosto 2019 in 20:16
      Permalink

      Cornacio’.

  • 16 Agosto 2019 in 16:11
    Permalink

    Forse Ceravolo Va alla cremonese, speriamo sia la volta buona

  • 17 Agosto 2019 in 12:01
    Permalink

    Davvero…ma purtroppo temo che per evitare l’interrogazione dall’ultima fila andrà ad imboscarsi al cesso con la scusa di un mal di pancia e il 3 settembre sarà qui, fuori rosa e con stipendio per sarebbe potuto essere girato a pedine che servono come l’aria che si respira vedi terzini e centrale. Su cui anche a causa di queste mancate cessioni stiamo piocionando da due mesi.

  • 17 Agosto 2019 in 13:28
    Permalink

    Preso Michele Fornasier dal Pescara e subito girato al Trapani?????

  • 17 Agosto 2019 in 13:50
    Permalink

    Non per voler tornare ad un vecchio discorso circa la diatriba fra Criscitiello e il nostro ds…ma effettivamente perche faggiano continua a comprare gente sconosciuta e metterla al trapani? Qualcuno può spiegare?

  • 18 Agosto 2019 in 15:36
    Permalink

    Ma “cortesia” di chi? Di chi “concede” (bontà sua) i pass ai residenti o cortesia dei residenti stessi che sopportano i disagi?
    Se fosse la prima, i residenti sarebbero trattati come sudditi, e non va per niente bene. Chislavagonatorpralcul le loro eccellenze. Siamo ai tempi di Maria Luigia la tirannetta straniera?

I commenti sono chiusi.