GAGLIOLO: “IL MIO GOL? DEJAN BRAVO A METTER PALLA DIETRO E IO A CREDERCI…” (VIDEO)

riccardo gagliolo dopo udinese parma 01 09 2019(www.parmacalcio1913.com) – “Penso che a prescindere dal mio gol abbiamo meritato la vittoria“. E’ questo il commento di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, dopo il successo ottenuto oggi in trasferta contro l’Udinese. Il numero 28 ha realizzato la rete del momentaneo 1-2: “Abbiamo iniziato il primo tempo con un po’ di possesso palla, poi abbiamo preso gol su palla lunga: sapevamo che Lasagna in profondità fosse molto forte, è stato anche fortunato nel rimpallo con Iacoponi. Potevamo pure prendere il secondo poi abbiamo ripreso le misure e siamo tornati a giocare“.

E’ giusto andare dentro l’area quando si recupera il pallone così, è stato bravo anche Dejan a mettere la palla dietro ed io a crederci per fare gol. Fisicamente stiamo bene, con la Juventus abbiamo provato in tutti i modi a recuperarla senza riuscirci. Oggi è andata bene e abbiamo vinto ma la squadra l’ho vista bene anche prima del loro gol subito oggi. Kulusevski? Per me è veramente forte, poi è un mio connazionale – ride – E’ un ragazzo giovane, ha davanti un grande futuro. Il mercato? La concorrenza fa bene, nessuno ha il posto sicuro e il mister ha diverse opzioni per scegliere“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI RICCARDO GAGLIOLO DOPO UDINESE-PARMA 1-3

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “GAGLIOLO: “IL MIO GOL? DEJAN BRAVO A METTER PALLA DIETRO E IO A CREDERCI…” (VIDEO)

  • 2 Settembre 2019 in 23:30
    Permalink

    Bel gol, ma in difficoltà in fase difensiva. Da migliorare http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

I commenti sono chiusi.