IL PARMA PUNISCE L’ASSENTE KARAMOH, NOTA DEL CLUB CHE “SI RISERVA OGNI DIRITTO A SUA TUTELA”
(www.parmacalcio1913.com) – Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela.
NO COMMENT
.. deja vu e deja DIT…miga tant, sol un mesz fa…
Via dalle palle giocatori che non rispettano i compagni, la società che tanto ha speso per averlo e i tifosi Adesso l’Inter che ce lo ha venduto deve rispondere ma non lo farà.
Fuori Karamoh e dentro SILIGARDI.
KARAMOK non è più degno d’indossare la maglia del Parma.
Non lo vogliamo più, è MONTATO, manco fosse MARADONA.
CON LA MULTA………………………….PELATELO.
Ecco il problema, alla fine doveva uscire fuori. Scrissi che non avrei speso quei soldi per uno che non aveva dimostrato nulla e che già si era fatto cacciare dal Bordeaux. Forse Faggiano non lo sapeva… Spero che l’Inter mandi almeno un cesto di Natale per la plusvalenza che tanto serviva alla società amica
Dai che rientra in rosa il mitico Siligardi!
Questo qua è balordo e pure di brutto. L’hanno scorso fece saltare il trasferimento al Parma perché voleva il top club, poi lo spedirò o al Bordeaux dove di fatto non ha combinato nulla, altrimenti non lo prendeva il Parma.
Grosso errore da parte di Faggiano, non l’unico peraltro.
La stagione non è iniziata al meglio, la rosa è troppo corta e degli acquisti nuovi, gli unici capaci di alzare il tasso tecnico sono Darmian e Kulusevski.
Speriamo di salvarci anche quest’anno all’ultima giornata, perché io la vedo più difficile dell’anno scorso.
Fuori dalle balle karamoh e prendiamo uno svincolato, siligardi l’è balord
Siligardi merita rispetto, ha sempre giocato con impegno senza tirare indietro la gamba. Reinserirlo in lista sarebbe la cosa migliore da fare, visto che Karamoh non è al momento gestibile. Vedremo come si svilupperà la situazione, probabilmente si cercherà di cedere il giocatore quanto prima. E purtroppo non sarà facile senza rimetterci.
Siete fantastici.
Certo che come favore all’Inter e a Damiani è stato bello grosso. Speriamo che si impietosiscano e ci regalino 6 punticini o ci elemosinino qualcosa considerando anche Adorante preso rotto. Però mio cugino e le biffate come spesso accade aveva ragione altro che minimizzare….
Fide che belle le mioccuginate!!.. ci prendono quasi sempre! Ma vietato ascoltare chi frequenta Collecchio, tanto sono tutti dei visionari mitomani!
Questo qui è ai margini della rosa da metà Agosto ma neanche un giornalaio che ne abbia anche solo accennato.
.. ed intanto è passato per coglione D’Aversa che non lo faceva giocare.
Certo che non hanno preso Balotelli per non avere casini e poi portano a casa questo qua..
Grande Faggio.. Bel colpo. Acquistare a peso d oro un elemento del genere. Bel danno economico.. Etor che grande Ds, questo è un errore davvero gravissimo
Caro Luca i giornalai dicevano che Ghirardi pagava le fatture è ancora oggi dicono che è colpa di Taçi…questa è però purtroppo la dimostrazione di quello che temevo viste le mosse di mercato ovvero di essere un club che nel transfermarket dipende da terzo. E queste sono le conseguenze sanguinose.
Sul discorso di Taci non è vero quel che dici. Unico ad attaccarlo fui io e dandone le motivazioni, ma non certo per alleggerire le responsabilità di Ghirardi, di cui ricordo di esser stato l’unico oppositore (al limite assieme ad Angella) durante la sua gestione. Mentre non ricordo altri aggregatisi a me nell’additare le evidenti colpe di Taci
Attendo la replica dell’agente che dirà la propria versione dei fatti…bisogna capire se lo strappo è insanabile oppure è qualcosa che si può ricomporre
Quindi Bobby non era un cretino a non farlo giocare? Siligardi va reintegrato subito.
Karamoh è peggio del peggior CASSANO.
anche se come giocatore rispetto a Cassano
gioca 100 volte peggio di lui.
😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
KARAMOH VA A LAVORARE NEI CAMPI
che c’è bisogno di gente per la vendemmia.
È questo il tuo lavoro per il futuro
Balurd
Solo chi fa sbaglia, criticare seduti comodamente davanti ad un computer è molto facile, peraltro scordandosi di tutti i giocatori di valore arrivati a zero o per pochi spiccioli (vedi Alves, Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Barilla, Gervinho).
E’ inaccettabile vedere gente la cui totalità dei messaggi sono critiche strampalate senza argomentazioni oggettive ma solo con slogan di dubbio gusto. Quelli non sono tifosi e non vogliono bene al Parma, ma sono dei poveretti che trovano gusto a screditare e buttare fango sugli altri.
La critica è assolutamente legittima ma non quella fine a se stessa senza argomentazioni e soprattutto se non è alternata da altri interventi di approvazione, perché una società che come nessun’altra in Italia nella storia del calcio, ha fatto tre promozioni di fila e poi una salvezza tranquilla in A senza mai essere nelle ultime tre del campionato, deve essere solo applaudita cosa che non leggo mai neppure per sbaglio nei commenti dei soliti 4/5 noti contestatori seriali.
Sempre e solo forza Parma
Una cosa non esclude l’altra, i successi passati non sono un credito che impone di non poter criticare mai più, o qualsiasi cosa succede è annientato dal credito passato accumulato da Faggiano? Io non mi dimentico il girone di ritorno dell’anno scorso e un po’ ho paura si ripeta, 3 sole vittorie e figuracce in giro o in casa a raffica, l’unico motivo per un girone così, se contrapposto a quelle d’andata, è stato di gestione del personale. Sono convinto che Karamoh è ancora dell’Inter e che sia una compravendita farlocca come Brazao per motivi di plusvalenze artificiali, che spero non diventino un problema, ma se davvero comporterà un investimento da 7 o 12 milioni, a seconda delle versioni, più 1,3 di stipendio e poi dover rivedere Siligardi e giocare con Iacoponi centrale non credo sia tutta questa lesa maestà criticare la scelta.
Chissà perché, ogni critica non viene mai considerata costruttiva. Basta con questa storia delle promozioni, è ora di guardare avanti, se no si torna indietro. L’unica critica sbagliata è di chi dice che abbiamo preso perché abbiamo provato a giocare offensivi, manco se avessimo perso per mancanza di equilibrio. Dire che Karamoah era un acquisto rischioso, perché pagato troppo e difficile da gestire, lo scrissi in tempi non sospetti, sulla base del rendimento precedente e del comportamento avuto a Bordeaux, e guarda caso ne stiamo parlando. Dire che in difesa siamo 7 invece di 2 per ruolo , tra cui Gagliolo e iacoponi che giocavano in B, alves che ha 39 anni e Dermaku che è un’incognita, non mi pare sia campato in aria ma è un dato di fatto e servirebbe un centrale affidabile in A. Mentre continui a festeggiare le promozioni passate, il mondo va avanti ed ora ci sono 3 partite fondamentali. Servono almeno 4 punti se no saremo ultimi.
Faggiano non c’entra niente.
Lui è una vittima come è una vittima la società è come sono vittime i tifosi che lui HA IGNOBILMENTE TRADITO e i traditori non vanno perdonati ma allontanati.
Le mele marce vanno tolte dal paniere
I giocatori bacati vanno tolti dagli spogliatoi.
Si sapeva che Karamoh era un piccolo uomo
ma Faggiano sperava che a Parma maturasse
ma purtroppo invece di maturare s’è sgonfiato come un palloncino ad elio da sagra paesana facendo uscire dalla sua persona tutto il peggio che ha.Voleva giocare sempre perché lui si sente il NOVELLO MARADONA nonostante sia un modestissimo giocatore di serie B e quindi la panchina per lui era un affronto alla sua persona.
Si sarà detto “Perché allenarsi se poi non gioco mai?”
È un bambinone viziato e deve ritornare indietro all’Inter in quanto
IL PRODOTTO CHE CI HA VENDUTO È…… DfIFETTOSO.
È una legge di mercato.
Se io compero qualcosa che è difettoso, posso restituire il prodotto acquistato e il venditore mi deve restituire tutti i soldi spesi o in alternativa farmi un buono spesa uguale alla somma da noi spesa per l’acquisto del prodotto difettoso cambiando il prodotto difettoso con uno integro.
In parole povere l’Inter si riprende Karamoh e ci dà un giocatore che costa come lui di nostro gradimento altrimenti ci restituisce.i soldi spesi.
Fortuna che tra I MAGNIFICI 7 abbiamo un avvocato…..
Non travisiamo le cose, non ho scritto che non si può criticare ma se su 10 commenti tutti sono di critiche, spesso strumentali, qualcosa non torna. Se c’è da criticare io lo faccio (la critica costruttiva aiuta a crescere), però commento anche positivamente le cose buone che per fortuna sono tante, non ultima le magliette x i remigini.
Sempre e solo forza Parma
Anche prima di acquistarlo avevo sentito dire che questo Karamoh era difficile gestirlo, era uno montato. Strano che il nostro Faggiano queste cose non le sapesse.e si credeva Maradona e poteva creare problemi negli spogliatoi. A me risulta che in Francia era indisponente altezzoso e arrogante e che si sentiva un Dio e non legava coni compagni. Se queste cose le sapevo io……
Diceva sempre il buon Sacchi. ” Prima viene l’uomo e il suo spessore, poi il giocatore.” Ecco perché va buttato fuori squadra Karamoh e RIINTEGRATO SUBITO SILIGARDI.
SILIGARDI quando butteranno fuori squadra KARAMOH e dovrai subentrare tu al suo posto, fatti trovare pronto, STUPISCIMI fai la differenza e vedrai che di partite col Parma ne farai tante.
Sono veramente sorpreso da questa notizia, e chi l’avrebbe mai detto?
A me aveva accennato qualcosa “mio cugino”, ma quando ho scritto che “i bene informati sapevano perchè non giocava” mi hanno lapidato.
S’al se drissà at vedrè c’al szuga va là.
Io non la ho lapidata. Ho solo detto di scrivere quel che sa evitando illazioni e calunnie. E il suo era un antipatico gettare il sasso e nascondere la mano
Parliamoci chiaro. MOLTO CHIARO
Se un operaio non si presenta sul posto di lavoro perché non ha voglia di lavorare viene LICENZIATO su due piedi e questo è il caso di KARAMOH, un piccolo uomo e un piccolo giocatore
Lui percepisce lo stipendio senza lavorare per cui faccio un appello alla società.
L.I.C.E.N.Z.I.A.T.E.L.O. dopo però avergli dato una multa
ESEMPLARE e nel frattempo mettetelo fuori squadra e più lui non si presenta agli allenamenti e lo fa anche in ritardo GIÙ MULTE SU MULTE fino a togliergli a questo MANGIAPANE A TRADIMENTO tutti i soldi presi finora dalla società che lui HA IGNOBILMENTE TRADITO.
Anche se dovesse chiedere SCUSA, le scuse non vanno accettate perché tifare una squadra con un simile elemento nei ranghi a me proprio non va.
CON NOI HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE ⛔ ⛔ ⛔
Non è degno d’indossare la crociata NEMMENO IN ALLENAMENTO.
Questo sia chiaro ⚡ ⚡ ⚡ ⚡
Non lo vogliamo più nemmeno per gioco, nemmeno per scherzo.
Via via via e poi ancora via ⚡ ⚡ ⚡ ⚡ ⚡
Questa e un idea… Al mio prossimo colloquio di lavoro chiedo al mio prospettivo datore di lavoro di dare al mio agente un paio di milioni di euro per potermi ingaggiare. Dopo di questo io faccio lo schifoso al posto di lavoro e mi licenziano perdendo sia un lavoratore sia soldi. Ma suvvia, licenziare Karamoh. Il ragazzo e vero una testa calda ma forse lei non capisce signor Velenoso, che la societa investe su prospetti interessanti e non vuole affato perdere tutto con un colpo di penna.
“Sono convinto che Karamoh è ancora dell’Inter e che sia una compravendita farlocca come Brazao per motivi di plusvalenze artificiali, che spero non diventino un problema, ma se davvero comporterà un investimento da 7 o 12 milioni, a seconda delle versioni, più 1,3 di stipendio e poi dover rivedere Siligardi e giocare con Iacoponi centrale non credo sia tutta questa lesa maestà criticare la scelta”.
Carissimo, hai detto tutto quello che c’era da dire. Aggiungo solo una cosa. Bastava chiedere a qualche nostro amico gemellato degli Ultramarines di Bordeaux come ho fatto io e la risposta che ho avuto è stata (traduco in italiano) “Mo Mama!!!!!”.
Sono d’accordo che in questi cssi la critica é sempre costruttiva anche perché stiamo cercando di capire, anche Leonardi non si poteva toccare e po’ assema cate’ col cul par tera.
KARAMOH se sei un vero uomo togli il disturbo.
NON TI VOGLIAMO PROPRIO PIÙ e
rifiuta in allenamento d’indossare
la mitica maglia crociata.
Non ne sei degno.
VATTENE VIA
PUSSA VIA
traditur
Ma sei amico del senatur?
É stato preso a prezzo di saldo molto probabilmente cercheranno di ricostruirgli il cervello mettendogli a fianco uno psicologo non posso credere che Faggiano sia un tale sprovveduto.
Ps Sperema!!!
..nessuno critica D’Aversa adesso?..pensate prima di scrivere insulti gratuiti al mister che dimostra di avere i COGLIONI.due anni fa ha mandato a fare la doccia col siochet di DA CRUZ ed oggi ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno,tantomeno ad un ragazzino pallone gonfiato come KARAMOH.
Chi critica Siligardi è un povero deficiente.
guarda un po’, io, invece, penso proprio che il problema sia D’Aversa, nel senso che i calciatori “difficili” bisognerebbe saperli gestire con la carota e il bastone prevenendo certi episodi che poi non so quanto sia funzionale rendere pubblici addirittura attraverso un comunicato stampa. proprio i due giocatori da te ricordati, che in effetti sono un po’ testoline, rappresentano in modo plastico le difficoltà di gestione dell’allenatore gialloblu
come sono lontani i tempi in cui a parma si rigeneravano i calciatori difficili
Se prendiamo l’allenatore dello Slavia Praga che prende duecentomila euro l’anno si e no ci mette meno tempo a dare un gioco propositivo alla squadra.
Ti sei accorto che con lui i problemi li hanno solo i terzi dell’attacco. Ma sono loro il problema o é lui che non li vuole impiegare? Caratterini a parte.
Ragazzi miei…c’è sotto dell’altro…altroché…
il vero motivo salterà fuori…Parma è piccola e la gente mormora…
NON VEDO L’ORA……..
Complottista (dell’apparato genitale)
Eh sì……. Bravo Ludovico……………….. La verità salterà fuori……. Da sotto una coltre di puntini di sospensione…………………………………………………………….
Non sarà colpa dei pommes da terre è??
Karamoh era stato buttato fuori rosa anche in Francia.
Non lo si doveva prendere cavolo
VELENOSO, PERO’ ADESSO STOP. NON INFLAZIONIAMO DICENDO SEMPRE LE SOLITE COSE. BASTA!
Sembra Maio che dico sempre le stesse cose ma il suo giudizio forse è dettato da una lettura sommaria infatti è vero scrivo sempre di Karamoh visto che è il fatto del giorno ma in.ogno commento se nota bene c’e sempre qualcosa di diverso.
Ad ogni modo se vuole così cercherò di fare come lei dice, ci metterò tutta la mia buona volontà ma non so se ci riuscirò perché questo Karamoh con il suo atteggiamento traditore e vigliacco mi è andato proprio su per una bragane se fossi un cannibale fosse……. lo mangerei vivo 😈 😈 😈 😈
Il problema, come spesso ricordo anche a Morosky, è che non si può inflazionare lo spazio commenti o con scritti lunghissimi o con un numero esagerato di commenti. La nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri. Un minimo di misura. e magari anche di moderazione nei termini. Grazie
Senti senti senti cosa scrive la gazzetta.
Viene a pranzo mangia e poi invece di andare ad allenarsi se ne va per i cazzi suoi.
Incredibile.
Multatelo ma….PESANTEMENTE e in futuro multatelo anche se arriva con 10 SECONDI DI RITARDO o si allena male.
Pensa al magna anca a ufo!!!
Speriamo che il femmineo Damiani e il macho Ausilio tengano conto del problema che ci hanno arrecato e del pesante fardello che ci hanno mollato. Discorso economico del cartellino a parte (che penso anch’io sia un gioco delle tre carte alla Brazao) ci troviamo in casa un tizio con la professionalità di quelli che passano le giornate sui prati della Pilotta che mensilmente riceve uno stipendio che averemmo potuto (dovuto) allocare su un difensore centrale adeguato. Il vero tema è questo non Siligardi che fa la differenza come la faceva Ceravolo. Resta il fatto che Faggiano sui “giovani” non ne azzecca una (Da Cruz, Machin, Schiappa, Diakité, Cicirotto).
PER ALESSIO:
A parte quel analfabeta di Cassano, chi sarebbero i giocatori “difficili” rigenerati in passato?
Vedere Cassano e Lucarelli al corso D.S. seduti fianco a fianco mi fa un pò ridere..con tutto quello che ha detto e scritto Lucarelli sul barese..mah forse sono io un pò all’antica, ma ad uno come Cassano dopo quello che ha combinato a Parma io non rivolgerei neanche la parola.
Il giocatore simbolo dei “rigenerati” è senza dubbio Adriano che poi lontano dalla gestione alla parmigiana si è creato non pochi problemi
anch’io ho sorriso nel vedere vicino lucarelli e cassano, però non sono così sicuro sull’indicare il migliore tra i due, visto che comunque il coperchio l’ha sollevato per primo il barese
Cmq sta roba qui va risolta presto e bene. Quando uno mette una maglia che spussa di sudore nella borsa con le maglie pulite poi spussano tutte. Speriamo che almeno intervenga mamma Inter sia sul “giocatore”, sia sull’efebico Damiani. Io ho idea che Darmian spuntato dal nulla in ultimo non sia slegato da questa vicenda…una sorta di anticipo di ristoro (probabilmente si sapeva già che buttava male). La cosa strana e che fa capire che c’è dietro una regia non della Tomacca Valley è il fatto che l’animatore del prato della Pilotta l’anno scorso aveva rifiutato la piazza di Parma come fosse Nocera Inferiore, è arrivato in ritiro quando ne ha avuto voglia lui e la prima cosa che ha detto è voglio tornare dal cinese ricco di Nanchino ad Appiano. E tu vai a prendere uno così?Ma chi ci crede.
Prima di gettare guano addosso al giocatore, io aspetterei di capire se la frattura sia insanabile. Se così fosse sarebbe un danno per tutti: per il Parma ovviamente che a fine anno dovrebbe sborsare 13 (?) mln di euro per un giocatore fuori rosa. Lo stesso giocatore di certo non si sta facendo una bella pubblicità, perchè un qualsiasi club ci andrebbe con i piedi di piompo ad investire su un ragazzo che a 21 anni fa casini ed è poco professionale. Io spero che Karamoh si dia una svegliata e svolga il proprio mestiere , poi se la frattura dovesse essere insanabile, amen verrà messo fuori lista e tornerà Siligardi sperando poi si trovare una soluzione che possa limitare i danni tecnici ed economici .
13 o 15 ma non c’è la clausola solo in caso di salvezza? È questo non è detto che avvenga con questi casini questa difesa e questo allenatore.
Vai a casa tua montato👎
Si ricomincia con la nuova serie di: “IL SEGRETO”.
Tutti a Collecchiello……….
………………………NAZIONALE TESTE DI CERINO ……….
………………………convocati per il prossimo stage……………
BONUCCI, CHIELLINI, FELIPE MELO, PASQUALE BRUNO
NAIGOLAAN, PERISIC, ICARDI, PIANIC, DE ROSSI
KARAMOH BALOTELLI KEAN ( buon sangue non mente )I
MANDZUKIC
Allenator: MAZZARRI-SIMEONE
P.S non mi sovviene il nome di nessun portiere per difendere i pali di questa ottima squadra
Sebastiano Rossi
Che significa ‘buon sangue non mente’ Morosky?
Mi sembra evidente………..M.S. docet
chien trei testi ed cas
Majo, non le pare che la frase di Moroni “KARAMOH BALOTELLI KEAN ( buon sangue non mente )” sia un tantino razzista? Posso elencare una sfilza di africani grandi professionisti ed esempi per i compagni a partire da Gervais per finire con persone con cui ho lavorato fianco a fianco. Lei fa quello che vuole perché il sito è suo, ma approvare e pubblicare commenti razzisti può essere rischioso, qui i commenti non sono automatici ma devono essere approvati dai gestori del sito.
Proprio così. Il fatto che siano neri non vuol dire nulla. Si prega di rettificare
La frase, in fase di pubblicazione, ci era sfuggita e chiediamo scusa
CHIEN TREI TESTI ED CAS
non è una frase razziista
THuRAM, VIEIRA, SEEDORF , WHEAH …non erano teste di c….
ma, otre ad essere ottimi giocatori, avevano doti comportamentali ed umane notevoli ..e, fra l’altro, OTTIMA CULTURA
qua non c’entra il bianco e nero ..
c’entrano i comportamenti …
Aggiungo pure che, nel citare una improbabile nazionale di RISSOSI, ATIPICI, PICCHIATORI e BAD BOYS , ho inserito tutti coloro che mi sono venuti in mente sul momento …
bianchi e neri, tatuati o no, acculturati o meno, ( mancano Cassano, Gascoigne, Maradona e tanti altri …)
…
buon sangue non mente …?
…
sono gli atteggiamenti, NON IL COLORE DELLA PELLE, sono le pagliacciate, i comportamenti sopra e fuori dalle righe ….le sparate da bimbo minchia ,,che fanno pure i parmigiani, gli italiani, viziati e precoci..
io potrei essere anche razzista ma NON ERA CERTO MIA INTENZIONE BOLLARE IL NERO…come diverso ma, BOLLARE LA STUPIDITA’ in tutte le sue sfaccettature ..
….
nella mia ormai lunga vita professionale ho avuto collaboratori & colleghi di tutte le razze ed etnie, BIANCHI NERI GIALLI
ETIOPI, SENEGALESI, NIGERIANI,
ho lavorato in Iraq, Algeria e Yemen ..
………
non mi lascio certo influenzare dal colore della pelle ma da come parla e come si comporta un essere umano,
dentro e fuori dal campo, dentro e fuori da un reparto, da un ufficio e da un contesto,
DENTRO e FUORI
Prendiamo atto del ruspante chiarimento di Morosky in buona fede. La frase “incriminata”, certo, non era felice perché sebbene lui l’avesse espressa nel senso che poi ci ha chiarito, per come era stata formulata si prestava a diverse interpretazioni, vedi il sensibile alert del lettore che ce l’ha evidenziata. Quale direttore e moderatore in servizio in quel mentre – ammetto il mio “omesso controllo”, debbo aggiungere tuttavia che ritengo una boiata pazzesca l’attuale regolamentazione che penalizza i forum “moderati” rispetto ai social selvaggi, laddove si leggono frasi ben più vituperabili rispetto allo sfogo moroskiano. Per cui come in ogni cosa ci vorrebbe buon senso…
Il portiere è del passato un certo Lamberto Boranga gli ho visto fare cose che noi umani……
Ma chi è che fa uscire le cifre della campagna acquisti del Parma? Pinco Panco? Prima 13 poi 15 adesso 7 e po’?
Boranga l’ho vist anca mi, in partita, palleggiare contro la traversa a mo di pallavolo
Ritengo d’Aversa un pessimo allenatore ma su Karamoh ha ragione in pieno. Prima viene il rispetto del gruppo. Non si è professionisti solo quando arriva lo stipendio.
Piuttosto bisognerebbe capire chi debba gestire i calciatori della squadra. Tocca a Faggiano o a Lucarelli? Mi pare che tra i due, i rapporti non siano proprio idilliaci in questo momento
Da cosa lo desumi che non sono idilliaci? Così, per curiosità