CORNELIUS STOP: DOLORE AI FLESSORI. GRASSI: DOMANI OPERAZIONE DI PULIZIA AL GINOCCHIO

andreas cornelius parma genoa 20 10 2019(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tatticagiochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

alberto grassi crociatoLavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto IngleseAndreas Cornelius durante l’allenamento di questa mattina ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. 
Il Parma Calcio comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica.

Domani, giovedì 24 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

12 pensieri riguardo “CORNELIUS STOP: DOLORE AI FLESSORI. GRASSI: DOMANI OPERAZIONE DI PULIZIA AL GINOCCHIO

  • 23 Ottobre 2019 in 23:50
    Permalink

    Mo co el un scherz?

  • 24 Ottobre 2019 in 08:46
    Permalink

    Rotto pure Cornelius? No comment.

  • 24 Ottobre 2019 in 09:15
    Permalink

    Da qui a sabato chissà se Gervinho non si romperà pure lui…ormai può succedere di tutto

  • 24 Ottobre 2019 in 12:34
    Permalink

    Oscar del mercato a Faggiano per i colpi Grassi e Karamoh

  • 24 Ottobre 2019 in 12:45
    Permalink

    Grassi e Inglese anche mia nonna seduta fuori dalla porta ai Guasti di Santa Cecilia lo avrebbe lasciati a Giuntoli. Perché mia nonna era fisicamente messa meglio di loro. Inglese se notate oltre a lombalgie, caviglie, ginocchia ha anche spesso la freva e lo scoraus (saltó l gara con la Roma). Sbagliare è umano perseverare è diabolico.

    • 25 Ottobre 2019 in 08:35
      Permalink

      Lo avrebbe chi Grassi o Inglese? Ma con questo bollettino medico così ben informato non è che sei l’untore di Collecchio?

  • 24 Ottobre 2019 in 17:29
    Permalink

    Karamoh , Grassi ed Inglese (che sta preoccupando per tutti questi infortuni e forma deficitaria) aggiungo,che se giocano titolari fissi ormai, Gagliolo, Iacoponi, (questi 2 sono veri Rambo che non risentono mai le torture del centro demolizioni di Collecchio)Barillà, e Scozzarella , si può dire allora che Faggiano abbia diciamo , toppato buona parte dei giocatori acquistati? Intendiamoci per rinforzare gli 11 titolari?
    Darmian e Pezzella direi inutili o poco più essendo terzini fluidificanti (bravissimi in questo) Darmian uno spreco vederlo incollato fermo a difendere la sua zona , Pezzella scarso difensore…
    Kulusevski avrebbe dato un 8 al mercato ma purtroppo se ne andrà perché l’Atalanta ci dirà grazie per averlo valorizzato e Cornelius è l’unico colpo a sorpresa di nostra proprietà.
    Chiudo, ma Dermaku deve giocare solo perché gli altri si infortunano? Siamo a 12 punti, pensate dove saremmo senza questi problemi …

    • 25 Ottobre 2019 in 06:53
      Permalink

      La prossima campagna acquisti la facciamo fare al dr.Davide tuttologo di fama mondiale. Etor che bali.

  • 24 Ottobre 2019 in 18:55
    Permalink

    Un bel mesetto buono per Cornelius. Io giocherei con Karamoh in mezzo, ma siccome D’Aversa non lo farà giocare, questa sarà la formazione :

    3 5 1 1

    Sepe
    Iacoponi Dermaku Gagliolo
    Darmian Kucka Scozzarella Barillà Pezzella
    Kulusewski
    Gervinho

  • 24 Ottobre 2019 in 19:14
    Permalink

    Ma chi sora an se scriva etor che dil casedi? A mi pu che al scoraus a me dre a gnir la scorsarola colitica……

  • 24 Ottobre 2019 in 23:43
    Permalink

    GIAMPI QUELLI CHE SCRIVONO QUI GODONO SOLO SE IL PARMA PERDE FANNO SCHIFO O SONO DI PEGGIO EMILIA

  • 25 Ottobre 2019 in 08:42
    Permalink

    Dalle ultime notizie ricevute dal dottor Schianchi della rosea si deduce che il Karamoh non avrebbe ancora messo la testa a posto. Chiedo lumi ai cugini dei soliti ben informati sapete qualcosa?

I commenti sono chiusi.