mercoledì, Febbraio 21, 2024
News

JURIC: “MERITAVAMO I TRE PUNTI MENO DI ALTRE VOLTE, VINTO CON CINISMO E FORTUNA, PARMA SQUADRA ALLENATA BENISSIMO”

juric parma hellas verona 29 10 2019(Ilaria Mazzoni) – Un Parma difficile da affrontare che ha costantemente provato a metterci in difficoltà ma, alla fine, il Verona è riuscito ad agguantare tre punti fondamentali in chiave salvezza. Rispetto ad altre gare, però – continua l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric, meritavano meno di vincere… Insomma, non si nasconde certamente dietro ad un dito: a livello di qualità di palleggio, infatti, non sono stati brillanti come in altre occasioni, commettendo errori che potevano essere certamente evitati. Stasera sono invece riusciti a raccogliere quello che, probabilmente, aveano perso in altre gare precedenti assistiti da una buona di cinismo e anche, afferma, da un pizzico di fortuna. Quando si vince, conclude, si riesce comunque a “passare sopra” a tutto anche se sono consapevoli che c’è ancora molto da fare per cercare di acquisire una maggiore brillantezza. Un Parma, ribadisce Juric, difficile da affrontare, si vede, spiega, che è una squadra ben allenata ed anche se in campo propone un gioco talvolta non entusiasmante è chiaro che la squadra compie un lavoro intenso e poi in panchina presenta elementi di indiscussa qualità. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali del proprio Verona? Si punta solo alla salvezza? Il tecnico afferma che sarebbe “tanta roba” ottenere la riconferma nella massima serie. Ilaria Mazzoni

Un pensiero su “JURIC: “MERITAVAMO I TRE PUNTI MENO DI ALTRE VOLTE, VINTO CON CINISMO E FORTUNA, PARMA SQUADRA ALLENATA BENISSIMO”

  • Sinceramente, mi sono stancato di queste squadrette. Veramente basta. Anch’io so mettermi per 90 minuti in difesa, sperando in un gol fortunoso che mi dia la vittoria.

I commenti sono chiusi.