FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE KULUSEVSKI, GERVINHO E SPROCATI

fantapazz

(photo (4)Emanuele Muto per Redazione Fantapazz) – All’incerottato Parma questa domenica farà visita un Milan che non sa più vincere. Sulla carta gli uomini di D’Aversa partono con i favori del pronostico, ma il Milan venderà cara la pelle.
Tra i top inseriamo l’ormai stella Kulusevski e Gervinho, che rientra dall’infortunio patito contro la Roma e che ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la retroguardia milanista.
Tra le possibili sorprese segnaliamo Sprocati, che potrebbe partire titolare.
Inseriamo invece fra i flop Hernani, che giocherà al posto dell’infortunato Scozzarella e che quest’anno non ha ancora lasciato il segno. Emanuele Muto per Redazione Fantapazz 

fantapazz parma

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE KULUSEVSKI, GERVINHO E SPROCATI

  • 30 Novembre 2019 in 01:40
    Permalink

    Speriamo che Hernani decida finalmente di svegliarsi perché arrivato con grandi premesse, finora ha deluso enormemente.

  • 30 Novembre 2019 in 11:54
    Permalink

    Una domanda per Majo: faccio una premessa, ossia tutto sta andando bene, quindi non ne vedo la necessità ma, considerando che la società non ha mai chiuso a soluzioni diverse , volevo sapere se ci fosse ancora l’intenzione di modificare l’assetto societario, internamente o con l’ingresso di un nuovo azionista.

    • 30 Novembre 2019 in 13:55
      Permalink

      Non è un segreto che il Parma, peraltro già da qualche anno, sia una società che prima o poi sarà venduta. quando, logicamente, i venditori troveranno un compratore in grado di garantire un rendimento migliore del loro (il che non è facile)

      • 30 Novembre 2019 in 17:30
        Permalink

        Quindi nessun candidato meritevole al momento. In effetti è difficile trovare qualcuno migliore e naturalmente interessato.

  • 30 Novembre 2019 in 17:36
    Permalink

    speriamo kulusewsky resti fino a fine campionato

  • 30 Novembre 2019 in 21:19
    Permalink

    Speriamo, ma sarà dura

I commenti sono chiusi.