Stadio Tardini

Stadio Tardini

22 pensieri riguardo “PUNTO D’ORO CONTRO UN’OTTIMA SQUADRA (Video Papirus Ultra)

  • 5 Novembre 2019 in 09:52
    Permalink

    Ora sarebbe finalmente da sfatare il tabù Roma. Forza ragazzi! Io ci credo.

  • 5 Novembre 2019 in 11:20
    Permalink

    Ma perchè oltre a Darmian e Kulo all’Inter a gennaio non diamo anche il Petitot, la Palatina e già che ci siamo Collecchio per fare allenare la loro Beretti?

    • 5 Novembre 2019 in 15:30
      Permalink

      Su Darmian avevo letto già quest’estate che c’era lo zampino dell’inter nella trattativa, non so in che modo ma è così…quindi se vogliono a gennaio lo prendono. Kulu invece è nostro fino a fine stagione, quindi per andare via a gennaio (oltre naturalmente all’ok dell’Atalanta) serve che caccino un pò di pila anche nelle nostre tasche. Se a gennaio saremo messi bene in classifica e ci danno dei soldi, va dato via senza pensarci.

  • 5 Novembre 2019 in 16:26
    Permalink

    Su Darmian è tutto da vedere, Lazaro che sarebbe quello di cui dovrebbe prendere il posto stando ai giornali, col Bologna ha cominciato ad ingranare ed è stato il migliore in campo.

  • 5 Novembre 2019 in 16:41
    Permalink

    uno dei 2 penso a gennaio andrà all’ Inter. penso che siano in ballo plusvalenze visibili o meno…
    sicuramente arriverà qualche altro elemento da rigenerare o lanciare con respiro delle casse.
    per ora la ns realtà è questa. ci si deve abituare. e va bene così pensando a dove eravamo finiti!! se poi coltiviamo il giovanile e gli osservatori esteri fra qualche anno potremmo essere una società simile all’ Atalanta di cui faccio veramente i complimenti.
    per ora e per quello che si poteva fare, rimane sempre Faggianone The Best!

  • 5 Novembre 2019 in 17:57
    Permalink

    A gennaio il campionato non è finito. Vedi l’anno scorso, quindi evitiamo di fare dei giri sui marciapiedi via palermo con la benda agli occhi o la pesti ed è pure umana e bella grossa. Consideriamo anche che Inglese sarà operato e fermo se va bene fino a marzo sono pronto a scommettere. Ieri sera Ceresini da Brugnoli ha detto una cosa molto interessante. Ha detto che un ds di una grossa squadra riferendosi a Inglese gli avrebbe detto l’anno scorso:buon giocatore..ma ne ha sempre una. Forse Faggiano faceva bene a chiedere a Fulvio.

  • 5 Novembre 2019 in 19:23
    Permalink

    Penso che il Parma a gennaio per privarsi dei giocatori citati chieda contropartite tecniche di pari livello. Vabbè poveri ma non scemi. Gaggiano fiducia massima. Non rischiano sicuramente la categoria per plusvalenze o favori vari. Non scherziamo.

  • 5 Novembre 2019 in 19:24
    Permalink

    Faggiano volevo scrivere

  • 5 Novembre 2019 in 20:27
    Permalink

    Il bollettino di guerra dice che Karamoah ha subito una lesione al collaterale. Ormai è un massacro. I prossimi si faranno male in nazionale, garantito, già mi sono rassegnato al prossimo infortunio di Kulusevski. Laurini credo sia stato investito da un camion e non ci è stato detto, perché più di un mese per un trauma cranico è roba da terzo mondo, quindi sicuramente sarà altro. Per il resto credo siano tutti vivi, lo spero per loro. Se fossi calciatore, rifiuterei Parma per la mia incolumità. Pace all’anima loro, preghiamo .

  • 5 Novembre 2019 in 20:45
    Permalink

    Karamoh rotto. Ci dobbiamo far benedire!

  • 5 Novembre 2019 in 21:02
    Permalink

    Anche karamoh si è fatto male, ormai ne abbiamo un paio a settimana

  • 5 Novembre 2019 in 21:30
    Permalink

    Quello di Inglese fragile è un problema (se è così) mica piccolo. I piedi sono buoni, ideali per il nostro attacco, ma se sono di vetro abbiamo sprecato ingenti risorse e non si sono perseguite alternative (che non potevano certo consistere in Balotelli, sgombriamo il campo da questa chimera)

  • 5 Novembre 2019 in 21:30
    Permalink

    Abbiamo una iella allucinante… Comincia ad essere un problema veramente serio…

  • 5 Novembre 2019 in 22:50
    Permalink

    Inglese come diceva ieri Ceresini era noto avere problemi continuo. Basta guardarlo al pèr un mort in pé. Di Grassi ormai non danno nemmeno più i bollettini medici si vede che lo hanno già cremato. Laurini sono settimane che chiedo lumi penso lo usino al posto di Grassi per fare i differenziati.

  • 5 Novembre 2019 in 22:51
    Permalink

    Urge intervenire o si rischia grosso

  • 6 Novembre 2019 in 00:04
    Permalink

    Meno male che almeno paletta è andato al Monza e non è venuto qua

  • 6 Novembre 2019 in 00:06
    Permalink

    Come svincolato proporrei pepito rossi

    • 6 Novembre 2019 in 08:00
      Permalink

      non è svincolato, se non sbaglio è tornato dal sottomarino giallo.

    • 6 Novembre 2019 in 12:28
      Permalink

      10 commenti di lamentele sui giocatori rotti, arriva lui e propone Giuseppe Rossi. Uno che ha sempre goduto di ottima salute. Ma ci stai dentro?

  • 6 Novembre 2019 in 08:46
    Permalink

    Quando si smetterà di fare commenti che si basano su notizie false sarà sempre troppo tardi. Inglese nei due ultimi campionati al Chievo ha giocato 34 partite a stagione segnando 22 gol. L’anno scorso ne ha giocate 25 per l’infortunio ben noto. In questa stagione se non gli fosse franato sulla caviglia un difensore del Torino di 80 chili sarebbe in campo a giocare. L’importante è tirare merda continuamente sui giocatori e sulla società. Deliziosa anche la frase su Grassi già cremato, ma ormai si può dire tutto di tutti senza vergogna. Forse Grassi andrebbe sostenuto e incoraggiato, non preso per il culo dai soliti noti che esprimono i loro commenti ripetitivi e pedanti più volte al giorno.

    • 6 Novembre 2019 in 13:03
      Permalink

      La penso esattamente in modo uguale, non è possibile che uno vomiti deiezioni usando una terminologia a lui cara sui giocatori del Parma e sulla Società dalla mattina alla sera, alternandole a quelle sul Sindaco e a quelle sull’Upi, capisco che molto probabilmente te lo ha consigliato lo psicologo per far fronte alle tue frustrazioni, che ogni articoletto per te è come uno sfogo sul lettino dell’analista, ma quando rifletti sulla tua misera vita, ricordati che c’è qualcuno che sta peggio di te a questo mondo ma non per questo rompe il cazzo gettando merda a destra e a manca.

    • 6 Novembre 2019 in 14:04
      Permalink

      E c’è chi ha il coraggio di definire “esilaranti” i suo commenti. Siamo al capolinea

I commenti sono chiusi.