CORINI: “GRANDE RAMMARICO PER UNA PRESTAZIONE CHE ABBIAMO CONDOTTO IN CRESCENDO, KULUSEVSKI OLTRE CHE QUALITA’ HA ANCHE CONTINUITA'”

corini parmna brescia 22 12 2019(Ilaria Mazzoni) – Ovviamente rammaricato per aver visto la sua squadra perdere il tecnico del Brescia, Corini, afferma che la sua formazione meritava i tre punti dopo una prestazione che andata, a suo parere, in crescendo nel corso dei novanta minuti. Per quanto riguarda, invece, la sua espulsione giudica il provvedimento arbitrale troppo severo. Kulusevski, giustamente stanco, sottolinea, è riuscito a prendersi un fallo che, però, a suo parere, non c’era. Esagerato espellerlo, conclude. Il Brescia rimane in ogni modo una squadra con un’identità precisa e che, dopo i risultati negativi, è riuscita a iscriversi nuovamente alla corsa per ottenere la riconferma nella massima serie. Addirittura, prosegue Corini, se avessero conquistato oggi i tre punti sarebbero riusciti ad entrare nella zona salvezza. Una salvezza che, spiega, sarebbe un risultato importante per il Brescia. Per quanto, invece, riguarda Balotelli dice che l’idea di utilizzarlo in corsa c’era già: ha dimostrato di riuscire a conferire alla squadra maggiore qualità. Una squadra, la sua, che ha in rosa numerosi giovani; anche il lavoro della nazionale italiana sta dimostrando che in Italia ci sono tanti giovani calciatori di qualità. Qualche parola, infine, su Kulusevski, un giocatore che aveva già apprezzato e notato quando militava nelle giovanili dell’Atalanta: un ragazzo che non solo ha indubbiamente grandi capacità tecniche ma che ha anche come dote quello della continuità. Non è semplice, infatti, per un giovane, a mettersi in mostra con costanza, ma lui ci sta riuscendo, Domenica dopo Domenica. Ilaria Mazzoni

 

 

 

One thought on “CORINI: “GRANDE RAMMARICO PER UNA PRESTAZIONE CHE ABBIAMO CONDOTTO IN CRESCENDO, KULUSEVSKI OLTRE CHE QUALITA’ HA ANCHE CONTINUITA'”

  • 22 Dicembre 2019 in 20:49
    Permalink

    A livello di individualità il Brescia è quella messa meglio tra le pericolanti. Non sono una brutta squadra e oggi lo si è visto .

I commenti sono chiusi.