sabato, Febbraio 24, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

GRASSI: “DEVO AFFINARE IL MIO FIUTO DEL GOL, MA OGGI SONO STATO BRAVO. NEL 2020 VORREI DARE UN MAGGIOR CONTRIBUTO A QUESTA SQUADRA”

alberto grassi parma brescia 22 12 2019(Andrea Belletti) – Forse nel 2020 Alberto Grassi vedrà una nuova rinascita con la maglia crociata. Dopo il lungo infortunio, dopo gli spezzoni di partita della scorsa stagione  il centrocampista bresciano al 93′ ha infilato la porta difesa da Joronen. E ha fatto esplodere il Tardini. “Purtroppo gli infortuni capitano, bisogna curarsi, non mollare con la testa e poi lavorare sodo. Dedico la rete alla mia famiglia ai miei amici e a mio nonno”. E il Parma sembra giocare ad immagine e somiglianza di questo centrocampista caparbio che cammina a passo svelto per recuperare il tempo perduto. “Siamo una squadra che non molla mai, questa è la caratteristica del mister e per il momento ci sta dando ragione. Abbiamo fatto la partita siamo andati sotto e non è da tutti riuscire a pareggiare al 93′. Siamo contentissimi siamo stati bravi tutti insieme”. Perchè nonostante l’infermeria sempre affollata alla fine non è mai una passeggiata affrontare il Parma “L’anno si conclude al meglio sono contentissimo per il gol. Per l’anno nuovo voglio dare il mio contributo a questa squadra che è formata da un grandissimo gruppo. Devo migliorare perchè sbaglio tanti gol, ma oggi sono stato  bravo. Comunque il nostro obiettivo rimane la salvezza”. Andrea Belletti

DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI ALBERTO GRASSI DOPO PARMA-BRESCIA (1-1)

2 pensieri riguardo “GRASSI: “DEVO AFFINARE IL MIO FIUTO DEL GOL, MA OGGI SONO STATO BRAVO. NEL 2020 VORREI DARE UN MAGGIOR CONTRIBUTO A QUESTA SQUADRA”

  • Se lo recuperiamo al 100% questo è un centrocampista di lusso per noi. Grande Alberto!

  • Bravo Grassi, dopo tanta sfortuna finalmente un premio ed un grosso regalo di Natale per noi.
    Forza Parma!!!

I commenti sono chiusi.