Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “E’ UFFICIALE: SIAMO SCOZZARELLA-DIPENDENTI (Video Papirus Ultra)

  • 2 Dicembre 2019 in 06:53
    Permalink

    Abbastanza. Ieri ci hanno presi a pallate a centrocampo.

  • 2 Dicembre 2019 in 09:59
    Permalink

    Infatti Faggiano ha cannato in toto con Brugman, giocatorino modesto che non fa la differenza e non incide. E lo stesso Darmian a me sembra che dopo la prima partita giochi con molta sufficienza. Se vuole allenarsi per andare ad Appiano penso debba fare di meglio o rischia di restare qui.Bisogna però essere realisti. La strisciata questa partita la DOVEVA vincere, basta leggersi le dichiarazioni in settimana anche di tutti i vari opionistoni di SKY etc.. La DOVEVA vincere non perchè cambi qualcosa ma perchè almeno per un paio di settimane può continuare la gran cassa di Ibra, etc.. con in testa quel buffone di Pellegatti. Poi il povero Pioli (che non si è ancora reso conto di essere considerato uno spoma cessi per le strisciate da rottamare una volta che le cose si sono sistemate) sa benissimo che con quella banda di scappati di casa più del 7/8 posto non arriva. Sarebbe anche ora di darci un taglio con la gran cassa su Kulu, sperando che a gennaio arrivi qualcosa visto che Kara ne avrà per mesi e Inglese, beh è Inglese e metà stagione l’ha già saltata e sull’altra metà ogni giorno è buono per qualche altro problema.

  • 2 Dicembre 2019 in 10:25
    Permalink

    direi che se manca Scozzarella la squadra proprio non gira.
    D’ Aversa li vede ogni giorno e dovrebbe saperlo pertanto avrei preferito Kucka da subito nel suo ruolo almeno a tamponare questa assenza.
    comunque è andata. dispiace perdere all’ ultimo ma il risultato è giusto.
    poi non capisco ancora perché Adorante non giochi nemmeno 1 minuto.
    ieri un giovane e sconosciuto portiere ha giocato al Juventus Stadium risultando pure decisivo.

  • 2 Dicembre 2019 in 11:26
    Permalink

    Beh che ieri si sia giocato non bene è un fatto acclarato; non paragoniamo però alla partita di Ferrara che è stata tutta un’altra storia. Ieri, purtroppo, sono mancati alcuni giocatori e su tutti Barillà e Bruno Alves: se si guarda la partita vedrete quante diagonali hanno fatto Gagliolo e Darmian per coprire i suoi buchi. Però ci sta anche questo: a 38 anni sulla giocata rapida va in difficoltà, però mi fa l’impressione che con il povero Dermaku là dietro siano più tranquilli (questa è una mia opinione personale). Purtroppo Scozza, che è diventato un signor giocatore, è troppo importante per gli equilibri e Brugman non è Scozza. Hernani non è una mezz’ala: per il passo credo renda di più davanti alla difesa dove hai lo scarico della palla più facile e sei marcato da una punta, di solito, e non da un centrocampista. Poi su Gervinho: lui è questo, si prende il pacchetto completo; se rendesse sempre ai 2000 all’ora non giocherebbe qui da noi!!!!! Comunque appena è entrato un centravanti la squadra si è alzata di 20 metri e questo la dice lunga sulla mancanza di una punta di ruolo: Kuko e Kulu possono provare a giocare al centro ma giocare con le spalle alla porta e tutta un’altra storia rispetto a giocare a centrocampo. Io sono molto fiducioso di questa squadra: aspetto Grassi che se appena ritorna ai livelli di ferrara è un signor giocatore e se ci lasciano almeno un centravanti sano ce la possiamo giocare con tutti. Andiamo a Genova in tanti, stiamo vicini alla squadra che è un momento delicato. Buona giornata a tutti.

  • 2 Dicembre 2019 in 12:19
    Permalink

    scozzarella quest’estate era forse la sesta scelta, poi ha dimostrato di essere ancora molto utile
    sta di fatto che per giocatori indisponibili o a corto di condizioni il centrocampo di ieri era impresentabile, brugman ed hernani non possono giocare insieme (hernani sarebbe meglio non giocasse proprio), per me stavolta ha sbagliato il mister, sarebbe stato meglio lasciare kucka in mezzo e mettere sprocati davanti
    idem, anche se non è tema dell articolo, dermaku titolare galiolo in panchina

  • 2 Dicembre 2019 in 21:13
    Permalink

    Veh Davide, a Pioli par fer al spomacessi ig dan di miliò. A ti cog dani?
    At brus c’me un falò (La luna e i falò, cit.)

I commenti sono chiusi.