PARMALAND di Mauro “Morosky” Moroni / KU KU KU IN ATTESA DEI SALENTINI

kurtic montaggio

(Mauro “Morosky” Moroni) – Non è ancora ufficializzato, però è ormai assodato: con l’arrivo del mio first acquisto desiderato (in primis, da almeno un anno e mezzo), Jasmin Kurtic, 31 anni, gemello “non diverso” di Kuko, potremo piazzare in mezzo al campo 2 granatieri corazzati, 2 centrocampisti completi (se la salute li sorreggerà) che apporteranno esperienza, fisicità, centimetri, qualche golletto in più (destro, sinistro, testa, tutto questo per entrambi), percussioni centrali, grande sostegno alla squadra in generale ed al play Scozzarella in primis! Ed in questo reparto siamo a posto, molto completi!

moroskybeasky

Direttamente dalla P.S.M, Parabola Secondo Morosky (terza mia sorella), vi presento Beatrice, Personal Mental Coach (mi assiste per i testi nonché per lo svolgimento dei compiti a casa, pratiche post pensionamento, cruciverba et similari) e “stupenda consulente” vendite Sky a Paerma per conto dell’omonima piattaforma televisiva on demand (per info Beatrice Stadio Tardini @ skytv.it): e, da oggi, ho anche tutto il Pacchetto SkySport e vai di Champions League, siiiiii, ma vieniiiii, ma vieniiiii!!!!

** LAZIO-VERONA (Mercoledì 05/02  ore 20.45) **

Recupero del 17° Turno

Le gare del 19° Turno *

(Fine girone d’andata)

Cagliari-Milan (Sabato 11/01 ore 15.00)
Lazio-Napoli (ore 18.00)
Inter-Atalanta (ore 20.45)
Udinese-Sassuolo (Domenica 12/01 ore 12.30)
Sampdoria-Brescia (ore 15.00)
Fiorentina-Spal
Torino-Bologna
Verona-Genoa (ore 18.00)
Roma-Juventus (ore 20.45)
Parma-Lecce (Lunedì 13/01 ore 20.45)

Borsino Morosky *

Analizzando le suddette gare, sulla carta, Udinese, Sassuolo, Sampdoria, Brescia, Fiorentina, Spal, Torino, Bologna, Verona e Genoa  si potrebbero togliere punti importanti per la medio-bassa classifica, come sempre, tutto a nostro vantaggio, senza escludere le gare in trasferta di Milan e Napoli (visto che sono attualmente dietro di noi) al cospetto di clienti non proprio agevoli!  Credo che potrebbe essere un’altra giornata, indipendentemente dal nostro risultato, di mantenimento posizione e buona classifica, tal dig mi!

Gli avversari di Sant’Ilario *

4-3-1-2 per una delle 3 neopromosse che, con Mister Liverani, si trova al 17° posto, solo un punto sopra la zona retrocessione: 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte con 22 gol siglati e 36 subiti;  in trasferta la maggior parte dei punti, 11 con 3 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte, 12 e 19 i rispettivi gol: questi numeri, non casuali, confermano che è una squadra da trasferta (in casa non ha mai vinto!), è una squadra rognosa, da non sottovalutare, verranno per non perdere ma, pure per cercare il colpaccio, questo lo sottoscrivo e confermo, sottolineandolo, sia chiaro il concetto; detto questo, i numeri dicono anche che segnano in media oltre un gol a partita ma ne subiscono pure 2! Quindi finirà 2-1 per noi? Magari, io sottoscriverei subito per la vittoria di misura, con gol; il loro schieramento base:

GABRIEL

DONATI   LUCIONI   ROSSETTINI   DELL’ORCO

PETRICCIONE   TACHSIDIS   TABANELLI

FALCO

MANCOSU   BABACAR

Tra gli altri, fanno parte della rosa anche Vigorito, Calderoni, Fiamozzi, Meccariello, Riccardi, Rispoli, Majer, Haje, Shakov, Farias, Lapadula e Lamantia (fra costoro, tra campo e panchina, ci sono parecchie conoscenze, ex, amici degli amici, giocatori cercati in precedenti sessioni di mercato non che un altro mio gradito “potenziale acquisto”, Falco, il Messi del Salento!)

Il loro obiettivo è la salvezza, lottano pertanto per non retrocedere con grande agonismo, aggressività e tanta grinta: quindi, ripeto e ribadisco, servirà la massima attenzione, disciplina tattica e concentrazione: per assurdo, potrebbe bastare pure un pareggio anche se, PARTITE COME QUESTA, VORREBBERO VINTE, SENZA SE E SENZA MA, giusto per tenerli a distanza e proseguire quel cammino interrotto col Brescia e pesantemente fermatosi a Bergamo! Sono stato spiegato?

Al di la delle suddette caratteristiche cos’altro aggiungere?

Della difesa super perforata si è già scritto, centrocampo piatto e lento (nel quale potrete ammirare la dinamicità di Petriccione, il sosia di Modric, che i compagni di squadra chiamano “Modriccione”), davanti potrebbe forse rientrare Lapadula, in luogo di Babacar (entrambi centravanti fisici, prettamente da area), ma i due più tecnici e pericolosi sono sicuramente il trequartista Falco (ve ne ho già parlato, mancino che solitamente parte da destra per accentrarsi, brevilineo, dribblomane e molto pungente, un vero peperino) e l’esperto capitano Mancosu, capocannoniere della squadra con 5 gol (4 rig.).

Filo diretto col Mister *

Ciao Roberto, come hai visto ho sorvolato con molta filosofica serenità sulla batosta subita a Bergam:, abbiamo fatto male, ma non ho nessun tipo di appunto da imputare a chicchessia: avversario in formissima, qualche nostra lacuna, qualche assenza importante, un paio di singoli non adeguati, altri due non pervenuti in partita e basta, si guardi avanti, come sempre, dispiace, fa male ma, si passa oltre, senza voltarsi indietro, the show must go onLunedì prossimo si cerchi il bottino pieno anche se ho già premesso che non sarà una gara facile, come al solito, in casa, bisognerebbe sbloccarla subito nei primi 15-20 minuti in modo da costringerli ad uscire dalla tana e cambiare l’atteggiamento iper-difensivo che andranno a preparare in settimana.

SEPE

DARMIAN   IACOPONI   BRUNO   RICKI.thor

KUKO   SCOZZA   GRASSI

SILIGARDI   INGLESE   DEJAN K.  

Legenda: Arriviamo all’ultima gara di andata dopo il pareggio risicato in casa col Brescia e la batosta subita a Bergamo: credo che in settimana, nello spogliatoio, avrà fatto molto caldo, si saranno lavati i panni nella lavanderia di famiglia e potrebbero anche essere volate parole grosse: le mie scelte sono dettate da una logica: RICCARDO, dopo la squalifica, rientrerà nel suo posto da titolare, quasi inamovibile, PUNTO! Matteo Scozzarella credo che tornerà a dettare tempi e ritmi del centrocampo con a fianco Kuko, finalmente nel proprio ruolo e Grassi che andrà a sostituire degnamente Antonino squalificato!

La novità potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Luca Siligardi, collante tra centrocampo ed attacco, esperienza, tecnica e un buon tiro da fuori, perché no?

Preferirei non rivedere in campo Sprocati (visto che sembra in partenza, meglio non rischiare, giusto per evitare infortuni, doppiamente dannosi, lo faccio, egoisticamente, per tutelare la Società, meglio non andare a cercarsi il classico freddo per il letto!)

Bobby English dovrebbe partire dal 1° minuto e la formazione parrebbe fatta, salvo ulteriori problemi/casini dell’ultima ora, anca chi, sperema ben!

Come ho anticipato in precedenza, loro staranno dietro e pure ben coperti, non credo che vogliano andare in cerca di guai ma, il fatto che abbiano raccolto meglio in trasferta che in casa, mi lascia dubbioso e perplesso: prudenza, attenzione, concentrazione massima senza dare il fianco ai loro contropiedi, in fondo, a noi potrebbe andare bene pure un pareggio e quindi, se vogliono fare la partita loro, la facciano pure, io li aspetto, vediamo che succede?

E quando scrivo che Gomez e Ilicic vogliono marcati a uomo, cavolo, ascoltatemi!

Supplemento mercato al 09/01 *

Abbiamo “recuperato” Grassi, Inglese, Scozzarella e Cornelius, rimangono indisponibili i soli “Karamosky e Gervais”: se le cose andranno a migliorare in questo senso, una volta recuperate le due frecce (come dice Zalone, Tolo Tolo, e questo, per me, è solo un buffetto positivo per i nostri due colored), avremo molte “armi bianche”  a disposizione, sperema ben!
Poi, dopo l’arrivo del mio idolo, parleremo anche di mercato, ancora un paio di colpi giusti e “andiamo a comandare” (no dai, scherzavo, andiamo a fare 24 punti, giusto per il nostro pallottoliere finale!)

manita

Dal Manita Party di Bergamo de ‘Ota’, con la collaborazione della «Clinica Odontoiatrica Maxillo Facciale della Val Brembana»,

cordiali saluti,

Mauro “Morosky” Moroni

Stadio Tardini

Stadio Tardini

31 pensieri riguardo “PARMALAND di Mauro “Morosky” Moroni / KU KU KU IN ATTESA DEI SALENTINI

  • 9 Gennaio 2020 in 18:47
    Permalink

    Mauro Siligardi per favore anche no.

    • 9 Gennaio 2020 in 23:15
      Permalink

      Fino a che non recuperano le due frecce nere, è 100 volte meglio di Sprocati.

  • 9 Gennaio 2020 in 20:18
    Permalink

    Alora fa szugher SPROCATI ….par mi ala fen ed la fola lè li stess …
    però, se SPROCATI AL SZUGA IN TAL PAERMA ..
    ag pol ster anca SILIGHERDI …..in rosa, INTENDIAMOCI, IN ROSA
    ..
    visto che siamo andati in campo con gli 11 TITOLARI,
    e, in panchina,
    CON DUE PORTIERI,
    CAMARA, ADORANTE e BRUGMAN ….cazzarola …cazzarola…

    E LO DEVONO PAGARE , fino al 30 giugno 2022,

    tanto vale, oltre che farlo allenare, almeno USARE LE SUE PRESTAZIONI,,,, PEGGIO DELL’ALTRO NON FARA’ DI CERTO …
    POI, A ME, BASTA CHE FACCIANO I MIEI PREVISTI 50 PUNTI..

    tutto il resto, per me, E’ NOIA, FUFFA e CARTA STRACCIA…

  • 9 Gennaio 2020 in 20:22
    Permalink

    Io non ce l’ho con nessuno ma, da spettatore,

    SE POSSO SCEGLIERE, SCELGO ,

    faccio le mie valutazioni tecniche, di resa, di apporto pratico,

    e, appunto, se devo dare una valutazione su uno o l’altro , la

    FACCIO, SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO ..

  • 9 Gennaio 2020 in 20:28
    Permalink

    A proposito, KURTIC E’ ARRIVATO,

    HA FATTO UNA PARTE DI VISITE MEDICHE e ha pure affermato

    che ….CI VEDIAMO LUNEDI’ …

    questo non HA BISOGNO DI IMPARARE GLI SCHEMI ….ne può

    insegnare lui ai nostri ….

    sono convinto che si INTEGRERA’ AL MEGLIO , soprattutto con

    il gemello KUKO e, con lui, formerà una COPPIA DI INTERNI

    che in poche squadre potranno vantare ….doppia KAPPA

    risponde Morosky..

    usato GARANTITO , cento per cento

    • 9 Gennaio 2020 in 20:52
      Permalink

      in questa linea con Scozza di regista siamo a posto ”
      KU KU = muscolo
      Scozza = arte , fantasia visione di gioco

  • 9 Gennaio 2020 in 21:15
    Permalink

    Qualcuno volò sul nido del KuKulo

  • 9 Gennaio 2020 in 21:19
    Permalink

    Concordo con Mauro su Kurtic. Una nota di colore Corsi ha preso Cicirotto. È proprio alla canna del gas…potrebbe provare col Maestro Andreazzoli

  • 9 Gennaio 2020 in 21:32
    Permalink

    LAMANTIA è stato ceduto all’Empoli , quindi non ci sarà…
    meno UNO

  • 10 Gennaio 2020 in 00:25
    Permalink

    Il Parma ha chiesto caprari alla Samp , io lo godrei, è un buon giocatore

  • 10 Gennaio 2020 in 08:33
    Permalink

    Big Dani delivers the goods …..

    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • 10 Gennaio 2020 in 11:47
    Permalink

    Mancano tre giorni e mezzo alla gara col Lecce e, vista la situazione di chi sta lavorando in modo differenziato, a parte, potrebbe esserci un cambio di formazione:

    ……………………………………..SEPE

    …..DARMIAN IACO.BIONDO DERMAKU RIKI.THOR

    ……………….KUKO….SCOZZARELLA …..GRASSI

    ……………SILIGARDI………INGLESE …….DEJAN K.

    La variazione, rispetto all’articolo, a seguito delle condizioni di BRUNO ALVES ( che lavora a parte per un acciacco lombare ):

    per il resto, continuo a puntare sul rientro di

    GAGLIOLO, SCOZZARELLA, GRASSI e SILIGARDI …per le

    motivazioni di cui ho già accennato in precedenza ..

    a seconda dell’andamento della gara, saranno prontissimi ad entrare

    KURTIC e CORNELIUS …….per dare una mano a sbloccare,

    mantenere o consolidare il risultato

    ( non vorrei pensare all’ultima soluzione …spero proprio di no )

  • 10 Gennaio 2020 in 14:52
    Permalink

    KURTIC DEVE GIOCARE
    A. S. S. O. L. U. T. A. M. E. N. T. E. LUNEDÌ
    Senza
    ” se”
    e senza
    “ma”.
    anche perché manca Barilla’ per squalifica e manca pure
    Scozzarella che come mercenario se ne vuole andare in B
    per un pugno di dollari….pardon di euro in più.
    Krunic { ECCELSO COLPO DI MERCATO DEL FAGGIANO HOUDINI)
    ha giocato domenica scorsa tutta la partita con la SPAL
    e quindi è pronto anzi STRAPRONTO.
    Se non lo si dovesse far giocare nella partita
    PIU’ IMPORTANTE DELL’ANNO. allora chi ha deciso
    questo dovrebbe farsi un T.S.O anzi un T.S.V.
    Trattamento
    Sanitario
    Volontario
    In quanto a Siligardi è questo un “NON SENSE”
    Nettamente più bravo di Sprocati non gioca e questo è un
    UN MISTERO BUFFO.
    Gioca sempre Sprocati che vale
    UN UNGHIA INCARNATA DI SILIGARDI
    Vorrei poi spezzare una lancia a favore della società.
    Sento dire ingiustamente che la società è pidocchiosa
    che spende poco per la squadra.
    BALLE
    Con Siligardi si è dimostrato il contrario.
    Lo pagano fino al 2022 senza farlo giocare.
    Altro che pidocchiosi
    N , qui regalano i soldi.
    Quale altra società tiene un giocatore pagandolo bene
    facendogli fare solo la….. MASCOTTE?
    Meditate gente…….meditate.

  • 10 Gennaio 2020 in 15:19
    Permalink

    Siligardi va bene forse a Livorno o Pisa per mantenere la categoria in B

  • 10 Gennaio 2020 in 16:36
    Permalink

    Frase della settimana….

    SENZA SE E SENZA MA!!!!

  • 10 Gennaio 2020 in 17:24
    Permalink

    Davide rispetto il tuo pensiero su Siligardi.
    Me lo ha detto il tuo psichiatra e io lo rispetto
    Mi ha detto
    “Quando Davide spara cazzate, non contrariarlo mai per l’amor di cDio, potrebbe andare in escandescenze,
    devi digli sempre di si anche se dice solenni MINCHIATE.
    altrimenti potrebbe aggravarsi il suo stato mentale.
    Digli sempre di si, mi raccomando”
    Per cui……
    “Caro Davide riguardo a Siligardi sai che la penso come te?
    Hai ragione Siligardi è un giocatore di Lega Pro.
    Scusami se ho pensato il contrario, quando ho scritto quelle
    cose ma sai quando le ho scritte non ero in grado d’intendere né di volere, Sprocati è molto piu bravo di Siligardi.
    Ciao Davide e scusami se ho pensato il contrario
    Ciao amico mio”

  • 10 Gennaio 2020 in 18:22
    Permalink

    Vinciamo Lunedi… si o si
    💪💪💪💪💪💪
    Cordialmente
    Rocky Marciano

  • 10 Gennaio 2020 in 23:49
    Permalink

    Ore 23.31, venerdì 10 gennaio…
    ..
    dopo l’arrivo di KURTIC, per mantenere equilibrato sia il numero dei centrocampisti e sia il MONTE INGAGGI, potrebbe essere necessaria la partenza di qualcuno attualmente in organico;
    se così dovesse essere, a mio avviso, SENZA CUORE NE’ SENTIMENTI, sarebbe BRUGMAN a cambiare squadra …, sia per motivi tecnici sia per adattamento alla categoria …..poi, sicuramente, ci sono molteplici fattori che incidono su queste valutazioni …

    ATTACCO: sicuramente, uno tra SILIGARDI o SPROCATI potrebbe partire ma, a questo punto, forse, NE DOVREBBERO ARRIVARE DUE …
    …così come il discorso PUNTA CENTRALE : abbiamo recuperato entrambi i DUE BOMBER CENTRALI …
    …caso ADORANTE, se costoro non avranno + problematiche fisiche, il ragazzo, OGGI COME OGGI, tenerlo seduto in panchina, NON HA SENSO : o credi nelle sue doti o lo DEVI MANDARE A GIOCARE….SERIE B ??? SERIE C ???
    queste, sinceramente, sono valutazioni che io non so effettuare … l’unica cosa che posso affermare è che, se è stato fatto un investimento, un’OPERAZIONE IN SINERGIA CON L’INTER, a seguito di accordi, interessi, strategie comuni, LIASON, AMICI DEGLI AMICI…..tutto quello che vogliamo …..
    … O SI BENEFICA DELLE SUE PRESTAZIONI , oppure, si manda a giocare, 17 anni…non si può stare in panca ….
    e, purtroppo, come ho già scritto, SE NON E’ STATO FATTO GIOCARE QUANDO MANCAVANO TUTTI, pure Brugman ha giocato centravanti,,,,,,allora qua bisogna prendere DECISIONI per la Società ma, PURE PER IL VALORE PATRIMONIALE DEL RAGAZZO ..

    moro

  • 11 Gennaio 2020 in 08:31
    Permalink

    Moro è quello che ho sempre scritto e detto
    Adorante o lo si fa giocare o deve essere mandato
    in prestito altrimenti così si fa il male della società e del
    ragazzo.
    Mancavano i due centravanti e non si è pensato a lui per
    cui mi sembra palese che va mandato in prestito a gennaio
    SENZA “se” e SENZA “ma”.
    Capisco che non lo si voglia bruciare ma così come
    panchinaro fisso, si rischia non di 🔥 bruciando ma…..di spegnerlo
    come una candela.

  • 11 Gennaio 2020 in 09:11
    Permalink

    Sono molto preoccupato situazione Adorante … quando vedo notizie di partiti  tra la squadra no vedo il suo nome … magari Mauro ritorna a Collechio e puo vedere cosa sta succedendo …. aspetto anche una conferenza stampa che qualcuno chiede al Mister che passa tema Adorante

  • 11 Gennaio 2020 in 13:09
    Permalink

    BONI è stato tagliato fuori ( CON LA SCUSA CHE SBRAITAVA ),

    il GRILLO PARLANTE è ANDATO IN PENSIONE …

    ANGELLA a TELE REGGIO …
    ..
    e, nei salottini ovattati della TV di STATO ( ben diretta dalla G.d.P figlia UPI ) …si respira un aria sempre molto paciosa, serena, diciamo a tutto miele ….

    provate ad INVITARE …DAVIDE, PENCROFF e VELENOSO ….
    vedrete come saltano fuori le domande pepate, educate ma, al peperoncino piccante …SENZA TANTI PELI SULLA LINGUA

    è una sfida, chi la raccoglie ????

  • 11 Gennaio 2020 in 14:38
    Permalink

    Non sono quelli della lingua i peli che vo’ cercando (inutilmente).
    Fermi, sono quelli nel l’uovo oh, che stavate pensando?!

    • 11 Gennaio 2020 in 15:16
      Permalink

      seconda me Pen …no hai bisogna di pensare di pelli ..lingua ecc.. idea di Mauro e’ geniale …. mettere tre ” Trols ‘ insieme ..
      quasi impossible , pero molto ambizioso…. perche Vele e’ un ermita …e Davide no se ..y Tu …

      Forsa Paerma ragas ..
      Viva il Popolino ..
      P.S.https://www.youtube.com/watch?v=hAXoGxLx6yk

  • 11 Gennaio 2020 in 16:12
    Permalink

    La mia provocazione è legata a ciò che ha scritto Douglas-Srajè in materia di CONFERENZE STAMPA: qualsiasi possa essere l’argomentazione, in sede di conferenze, GIUSTAMENTE, possono effettuare domande SOLO I GIORNALISTI.
    ..
    Detto questo, e faccio solo un esempio, quelli che sono i CRONISTI FORESTI, non vanno sicuramente a porre questo tipo di domande, si limitano al compitino per poi inviare il resoconto al proprio giornale, sito, blog …ecc ecc…
    ….
    per quanto riguarda i MEDIA LOCALI, GIORNALISTI FREE LANCE e BLOGGHISTI in generale, capisco anche la PRUDENZA nell’andare a porre certe domande, la delicatezza misurata nel non ANDARE A SCAVARE A FONDO…
    giusto per non rimestare troppo nell’ignoto …

    PERSANALMENTE SONO SEMPRE STATO PRO SOCIETA’, da Marco Ferrari a NUOVO INIZIO: hanno CREATO, FATTO E PRODOTTO RISULTATI …..

    qualche scelta, forse per inesperienza, non è andata benissimo ma, io dico, COSA SI CERCA OGGI ?
    Abbiamo fatto tutti i gradini in modo veloce e lineare ..
    un primo anno di esperienza in SERIE A e, in questo secondo, si stanno mantenendo le posizioni ed i punti, ARRICCHITI PURE DALLE PRESTAZIONI ….
    un solo giocatore in prestito, AL PU BON, e tutta la rosa, DI PROPRIETA’….

    a suo tempo, quando ho ritenuto di bacchettare, bonariamente parlando, io l’ho fatto, SUL GIOCO, SUL MISTER, SULLE SCELTE TECNICHE …ma, di fronte all’escalation sportiva, lievitata anche con l’arricchimento QUALITATIVO DELLA ROSA,
    cosa si può dire oggi ?.. GNINTA

    …ciò nonostante, credo che dal punto di vista della critica costruttiva, dall’esterno, sia lecito, doveroso e giusto, in modo educato, propositivo e pacato, porre anche i quesiti SCABROSI, LE DOMANDE NON GRADITE, L’ANDARE ALLA RICERCA DELLA VERITA’, senza per questo andare a sindacare troppo il lavoro di stimati professionisti al cospetto di me SCRIBACCHINO, di autorevoli e patentati GIORNALISTI e, ovviamente di noi lettori tutti ..

    mi son dilungato un po’ ma volevo spiegare l’antefatto e, RIBADISCO,

    ..
    MI PIACEREBBE VEDERE INVITATI NEI SALOTTI TV, i…..succitati …DAVIDE, PENCROFF e VELENOSO …

    12 TV PARMA ….se ci sei, batti 3 colpi ….i nomi sono stati dettati ….prendete contatti con STADIO TARDINI e fatemi sentire, LIVE, il parere di questi COMPETENTI LETTORI …
    non solo calcio …credetemi ..

    moro

  • 11 Gennaio 2020 in 16:38
    Permalink

    io sono troppo brutto per poter apparire in TV. Voglio BOONIII!!
    e anche Angella, sennò è un mortorio da moquette anni 70. ad esempio, al dotor Frigeri, ag val ancorà? E Ampolè, Piovà e Scianch?
    Mo fin par caritè, mi sembra già di sentire i rutti e le loffe tra un ronf ronf e uno stiracchiamento di questi opinionisti…

  • 11 Gennaio 2020 in 18:33
    Permalink

    beninteso, rutti e loffe sono comuni a tutti noi, mica li fanno solo gli opinionisti…è la nostra natura che ci riempie di gas… poi certo, c’è chi è più gasato e chi meno…

  • 12 Gennaio 2020 in 00:26
    Permalink

    Sicuramente non è questione di bellezza o fisicità,

    IO SONO PER COLORO CHE APPORTANO IDEE,

    proposte, dibattiti pro-attivi:

    PER MIGLIORARE CREDO CHE

    SERVA il lato critico, …ragionato, pacato, costruttivo …motivato,

    documentato ….ribadisco LA MIA RICHIESTA VOLTA A dare

    voce a nuove realtà, a persone sconosciute,

    TIFOSI, LETTORI, UOMO DELLA STRADA,

    non c’è nulla di costruito in tutto ciò,

    io, spesso, SONO UN SOGNATORE, e questa è un ‘idea

    partorita oggi, …..VORREI VEDERLA REALIZZATA …

    …non per me, nemmeno per STADIO.TARDINI ,

    …solamente per il PARMA.CALCIO 1913 …

    ….VORREI CHE VOI POSSIATE ANDARE A DIRE LA VOSTRA

    ……da tifosi esigenti, da critici pensatori, da persone comuni,

    senza impeachement, senza paraocchi e , soprattutto, senza

    bavagli bianchi anti smog !!!

    vi sembra una cosa strana ???

    PER ME SAREBBE UN PIACERE

I commenti sono chiusi.