L’EX PAROLO: “IL PARMA E’ UNA BELLA SQUADRA, MA SARA’ DIFFICILE CHE CENTRI L’EUROPA, MA SE TERRA’ VIVO IL SOGNO POTREBBE FARCELA”

MARCO PAROLO PARMA LAZIO 09 02 2020(Andrea Belletti) – E’ un Marco Parolo raggiante quello che si presenta in zona mista. “Il nostro obiettivo era quello di vincere dopo il passo falso della Roma, fortunatamente l’abbiamo fatto su un campo difficile. Alla fine è stata una bella liberazione, una gioia da condividere con i nostri tifosi. L’obiettivo scudetto non ci appartiene ma può fare da traino per centrare il nostro ingresso in Champions. Se ad aprile però saremo nella stessa situazione odierna potremo tentare il grande colpo. Stasera ho visto un Parma forte, sarà difficile per loro centrare l’Europa, ma se i crociati terranno vivo il proprio sogno possono farcela”. Andrea Belletti

5 pensieri riguardo “L’EX PAROLO: “IL PARMA E’ UNA BELLA SQUADRA, MA SARA’ DIFFICILE CHE CENTRI L’EUROPA, MA SE TERRA’ VIVO IL SOGNO POTREBBE FARCELA”

  • 9 Febbraio 2020 in 21:39
    Permalink

    Parolo vai a c….e e torna a Roma dal tuo amico Leonardi e stacci visto che vai d’accordo coi vari Lotito e Leonardi.

  • 9 Febbraio 2020 in 22:12
    Permalink

    Che pensi per lui e per la sua Lazio che prima o poi si sfacerà

  • 10 Febbraio 2020 in 00:00
    Permalink

    Pure la presa per il culo da parte di questo qua? Ma vai a quel paese, scarparo!

  • 10 Febbraio 2020 in 09:03
    Permalink

    Parolo sei un ignorante dici tutto e il contrario di tutto, penso che per avere giocato per due o tre anni a Parma potresti dimostrare un po di eleganza nei nostri confronti, invece….la Lazio è la squadra che ti si addice.

  • 10 Febbraio 2020 in 16:39
    Permalink

    Parolo è il classico laido personaggio che avrà fintato di parlare con Faggiano per poi andare da Lotito e farsi rinnovare il contratto.

I commenti sono chiusi.