DIRETTA / INFORMATIVA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE: “SUBITO 400 MILIONI AI COMUNI PER DISTRIBUIRE CIBO O BUONI” (VIDEO)

DIRETTA / INFORMATIVA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE

“SUBITO 400 MILIONI AI COMUNI PER DISTRIBUIRE CIBO O BUONI”

“L’EUROPA DEVE DIMOSTRARSI PRONTA ALLA CHIAMATA DELLA STORIA”

LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ SCOLASTICA PROSEGUIRA’ OLTRE IL 3 APRILE”

CLICCARE SUL VIDEO PER FAR PARTIRE LO STREAMING

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “DIRETTA / INFORMATIVA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE: “SUBITO 400 MILIONI AI COMUNI PER DISTRIBUIRE CIBO O BUONI” (VIDEO)

  • 29 Marzo 2020 in 00:22
    Permalink

    Mi piacerebbe solo un messaggio da parte del governo: stiamo già pensando a come riaprire. Qui invece si parla solo di chiusura.

    • 29 Marzo 2020 in 11:13
      Permalink

      Non è esattamente così. Nel parlare del prolungamento della chiusura delle scuole, il Premier ha pure accennato alle attività non ritenute essensiali (in questo momento) dicendo che sperano il prima possibile possano riaprire, anche se al momento non è possibile indicarne una data. Del resto i provvedimenti sono commisurati all’evolversi della situazione. Tutti quanti speriamo di poter tornare quanto prima alla normalità, ma a mio avviso chi è al timone del Paese fa bene a cercare di tenere la barra dritta il più possibile con equilibrio, senza farsi trascinare dal vociare alle volte sguaiato

  • 29 Marzo 2020 in 09:56
    Permalink

    Intanto Spadafora (ometto di cui nessuno avrebbe manco ricordato il nome) anche lui inebriato dal potere dei DPCM e delle ordinanze e delle norme draconiane molto amate da Venturi e dalla gasolina di sentirsi un piccolo Salazar o Pinochet ha sua sponte messo la parola fine al calcio in Italia.

I commenti sono chiusi.