5.000 EURO ALLA PUBBLICA DAL COORDINAMENTO PARMA CLUBS

manfredini ccpc assistenza pubblica

(Comunicato Stampa CCPC) – Ci sono amici che come volontari da sempre, tutti i giorni, ininterrottamente, sono al servizio in ogni angolo della città di Parma e del nostro territorio, nelle nostre abitazioni e nelle nostre strade, per qualsiasi necessità riguardi la salute di tutti noi parmigiani.
Sono i militi dell’Assistenza Pubblica di Parma, che troviamo al nostro fianco anche allo stadio Ennio Tardini come presidio di pronto intervento in occasione delle partite della nostra squadra, il Parma Calcio.
Li abbiamo sempre sostenuti, a volte anche con donazioni importanti, come il recente acquisto di un’ambulanza all’avanguardia, per il forte legame che hanno instaurato quotidianamente con la gente di Parma.
In questo momento, in cui questi nostri amici volontari sono impegnati sul fronte della più grave emergenza sanitaria degli ultimi decenni, il Centro Coordinamento Parma Clubs ha deciso di essere ancora al loro fianco contribuendo all’attività dell’Assistenza Pubblica con un versamento di 5.000 Euro.
E’ un gesto di sostegno che è stato possibile, come la nostra adesione con 25.600 Euro a #LaSquadraPiùForteDiParma dei reparti di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore, grazie a tutta la grande famiglia Crociata.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “5.000 EURO ALLA PUBBLICA DAL COORDINAMENTO PARMA CLUBS

  • 10 Aprile 2020 in 17:19
    Permalink

    Grandi! http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif

I commenti sono chiusi.