A LETTO DOPO CAROSELLO: ANTONINO BARILLA’ DA’ LA BUONANOTTE AI CROCIATINI LEGGENDO UNA FAVOLA DI RODARI (VIDEO)

fiabe crociate

(ST) – Parma perde altre 9 vite umane, 34 i nuovi contagi: 2083 in totale, questi i dati forniti oggi, Venerdì 3 Aprile 2o20 dalla Regione Emilia Romagna.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “A LETTO DOPO CAROSELLO: ANTONINO BARILLA’ DA’ LA BUONANOTTE AI CROCIATINI LEGGENDO UNA FAVOLA DI RODARI (VIDEO)

  • 4 Aprile 2020 in 00:12
    Permalink

    Grande Nino!

  • 4 Aprile 2020 in 12:50
    Permalink

    Tempi grami x i poveri camerata. Già a rischio perché in parecchi nella fascia di età per cui Ferrero e Cellino si stanno così tanto adoperando e preoccupando si ritrovano anche sanzionati dal novello Ho Chi Min col maglioncino ed ex peritino informatico che ahinoi alberga sopra i portici del grano. Allo stèr a cà per loro si aggiunge lo stèr a dieta. Niente buoni pasto (oltre a niente passo carraio ma quello ormai non potendo uscire di casa e usare la macchina non serve più). Chiudo con le indicazioni illuminate di un presidente di regione un po’ rubizzo e vagamente avvinazzato che dalla laguna veneta da aspirante Erdogan si sta rivelando vero uomo forte pronto a sconfiggere il virus (come i suoi colleghi a Bologna, Milano, Napoli). Cosa andate a fare la spesa?Si può mangiare una carota e il pane vecchio.

I commenti sono chiusi.