

- DIARIO DI UN’ITALIA IN(CORONA)TA, di Luca Savarese (19^ puntata) – LA FATTORIA DEGLI ANIMALI (VIDEO)
- DIARIO DI UN’ITALIA IN(CORONA)TA, di Luca Savarese (20^ puntata) – E LA QUARANTENA CREO’ NUOVE CORRISPONDENZE. LA SCOMPARSA DI EZIO VENDRAME
2 pensieri riguardo “A LETTO DOPO CAROSELLO: ANTONINO BARILLA’ DA’ LA BUONANOTTE AI CROCIATINI LEGGENDO UNA FAVOLA DI RODARI (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Grande Nino!
Tempi grami x i poveri camerata. Già a rischio perché in parecchi nella fascia di età per cui Ferrero e Cellino si stanno così tanto adoperando e preoccupando si ritrovano anche sanzionati dal novello Ho Chi Min col maglioncino ed ex peritino informatico che ahinoi alberga sopra i portici del grano. Allo stèr a cà per loro si aggiunge lo stèr a dieta. Niente buoni pasto (oltre a niente passo carraio ma quello ormai non potendo uscire di casa e usare la macchina non serve più). Chiudo con le indicazioni illuminate di un presidente di regione un po’ rubizzo e vagamente avvinazzato che dalla laguna veneta da aspirante Erdogan si sta rivelando vero uomo forte pronto a sconfiggere il virus (come i suoi colleghi a Bologna, Milano, Napoli). Cosa andate a fare la spesa?Si può mangiare una carota e il pane vecchio.