lunedì, Maggio 20, 2024
Videogallery AmatorialeNews

IL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO RIAPERTO DOPO 57 GIORNI PER ALLENAMENTI SINGOLI SU BASE VOLONTARIA DEI CALCIATORI (VIDEO)

collecchio riaperto forzaparma(Guglielmo Trupo da ForzaParma.it) – Si respira aria di casa. A bussare per primo alla porta del Centro Sportivo di Collecchio è Andrea Adorante dopo 57 giorni. Alle 8:40 tocca a lui varcare la soglia per entrare in quella che sarà la fase due dei crociati, cominciata sotto gli occhi vigili del Chief Operating Officier – il delegato alla sicurezza Stefano Perrone, accompagnato dal team manager Alessio Cracolici, con al fianco il club manager Alessandro Lucarelli, medico sociale Paolo Manetti e il match analyst Marco Piccioni in borghese e non sul campo.

;PRIMI GRUPPI. L’impianto è attivo, sanificato, messo a punto secondo quelle che sono le norme igienico-sanitarie del protocollo interno al Parma che prevede allenamenti facoltativi e singoli nel rispetto delle distanze. Due gruppi da sei, a ingresso scaglionato. Il primo formato da Andrea Adorante, Simone IacoponiSimone Colombi, Juraj Kucka, Gianluca Caprari e Ionut Radu. Il ritorno alla normalità pare ancora lontano, ma un primo passo verso quella direzione è stato fatto.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

7 pensieri riguardo “IL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO RIAPERTO DOPO 57 GIORNI PER ALLENAMENTI SINGOLI SU BASE VOLONTARIA DEI CALCIATORI (VIDEO)

  • Bentornati ragazzi!

  • Ma Rezza, Brusaferro, Burioni, Venturi, Spadafora e Tommasi erano li a verificare il distanziamento sociale e l’utilizzo delle protezioni individuali voglio sperare! Se no faceva bene quel pasdaran della salute collettiva esaltato da 70 giorni di propaganda, comizi ed indottrinamento di Regime che passando in auto davanti al Parco Ferrari (gli altri considerati giardini privati da Topo Gigio sono ancora chiusi) additava urlando i criminali con bambini nei prati a “stare a casa non nei parchi”.
    Vorrei invitare il fedayiin della “salute prima di tutto” in questione ad avere le palle di scendere dalla macchina e venirlo a dire de visu (indossando le protezioni individuali anche a meno di 1 metro).

  • Bentornati crociati!

  • Joe dimaggio

    sono rientrati anche john e clarence anglin e frank morris ?

  • Speriamo che i loro stipendi non vengano abbassati. Come farebbero a mantenere quei macchinoni lì? Autotassiamoci su, Luca, Davide, Benni, Jdm, Strajè, Vlinos, Morosky. Sti miga fer i pioció. Tanto voi avete sì e no la Dacia.

  • Welcome back Ragazzi….

    🤙👌⚽️

I commenti sono chiusi.