CONSIGLIO FEDERALE, STOP DEFINITIVO AI CAMPIONATI DILETTANTI (INCLUSI SERIE C FEMMINILE E JUNIORES U 19)

SL-Femminile2 (1)

(www.parmacalcio1913.com) – Il Consiglio Federale, svoltosi in data odierna, Mercoledì 20 Maggio 2020, valutate le condizioni generali e l’eccezionale situazione determinatasi a causa dell’emergenza Covid-19, ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni dilettantistiche della Stagione 2019-20pertanto alle giovanili-femminili del Parma che avevano già terminato ufficialmente i propri impegni il 16 Aprile scorso dopo il Comunicato Ufficiale n. 187/A della FIGC, si aggiungono ora anche la Serie C Femminile – nella quella era iscritta la 1^ Squadra del Parma Femminile – e i Campionati Regionali Juniores Under 19, tra cui quello Lombardia, nel quale giocava la formazione Crociata di categoria.Il Consiglio, inoltre, ha rinviato ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse competizioni. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell’attuale stagione sportiva.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “CONSIGLIO FEDERALE, STOP DEFINITIVO AI CAMPIONATI DILETTANTI (INCLUSI SERIE C FEMMINILE E JUNIORES U 19)

  • 20 Maggio 2020 in 23:28
    Permalink

    Quindi le nostre ragazze retrocedono o no?

    • 21 Maggio 2020 in 00:06
      Permalink

      Al momento non è dato a sapersi. Dipende da quali criteri la LND, organizzatrice della competizione, deciderà di sottoporre al Consiglio Federale e soprattutto cosa deciderà poi lo stesso C.F. Ad inizio campionato era previsto retrocedessero le ultime due di ogni girone, ma visto che il campionato non è giunto al termine potrebbero esserci revisioni. Il Parma Femminile all’atto della sospensione del torneo era penultimo con 4 punti

I commenti sono chiusi.