Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “LA SANITA’ IN EMILIA ROMAGNA, CHIACCHIERATA CON SERGIO VENTURI (Video integrale da diretta streaming)

  • 18 Maggio 2020 in 20:42
    Permalink

    Intervista di regime. PD o lega, tutti si esibiscono, anche con magliette “avanti” e braccialetti vari. Questi narcisi della politica hanno avuto il loro palcoscenico. Sotto il profilo fattuale non so che dire, nella stessa situazione, confesso, non avrei saputo che fare, e forse non lo hanno saputo nemmeno loro. Chiudere, aprire, salute, economia. Comunque interessante questo video e molto significativo. Non li ho invidiati.

  • 18 Maggio 2020 in 21:17
    Permalink

    Sergio Venturi, un’ottima persona http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  • 18 Maggio 2020 in 21:49
    Permalink

    Un chierico mullah al servizio del Regime degli Ayatollah delle dentiere. Personaggio come tanti antidemocratico, che ha calpestato diritti costituzionali sacrosanti e le libertà individuali, inutile (ricordiamo che ci ha dato degli incivili perchè c’era troppa gente a fare la spesa), dannoso e capace solo di starnazzare su malati, morti e stare in casa. Da mettere a dorso di ciuco a ricevere pitali di orina dalle finestre mentre viene condotto alla pubblica gogna istituita da popolo fino alla mezza età incazzato nero.

  • 18 Maggio 2020 in 22:05
    Permalink

    Intanto Topo Gigio tuona contro gli assembramenti e gli aperitivi e minaccia chiusure e restrizioni. Domani andrà in Via Farini e fare la ronda. Il ruggito del Topolino. Povera Italia ma a chi sei finita in mano?

  • 19 Maggio 2020 in 09:22
    Permalink

    Venturi va dal barbèr adesso che gli avete consentito di tirare su le serrande dopo tre mesi

I commenti sono chiusi.