COVID 19, UN POSITIVO NEL GRUPPO SQUADRA PARMA, MA NON CALCIATORE
(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente.
Quindi domani si gioca o no contro il Bologna (spero di no)?
Si che si gioca
Grazie
Giochiamo e vinciamo
Your on the money Benni …… 3 punti Per Parma
Domanda per Majo: ipotizziamo la catastrofe, ossia che una squadra di serie A non possa giocare a causa di molti positivi. A questo punto del campionato, si fanno i playout o ci si basa dell’algoritmo? Il problema è vedere quante squadre farebbero i playout. Per come si sta mettendo la stagione, non vorrei perdere altre posizioni per poi rientrare nei playout. Sarebbe il colmo retrocedere così.
Dai su siate positivi 🤭
Secondo me è davide, è un pi che non si sente a meno che non sia impegnato a fare due spaghi col sugo di datterini, è passato…… Dalla parte degli imbussolatori, insomma sei entrato in banca pure tu, cit antonello venditti
Un’altra bella notizia. Alè.