REGGIANA-BARI 1-0, GRANATA PROMOSSI IN B DOPO 21 ANNI, I VIDEO DI VANNI ZAGNOLI

REGGIANA ESULTA

REGGIANA-BARI 1-0, IL TABELLINO

Marcatore: 5′ st Kargbo

REGGIANA (3-4-1-2) – Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti (29’ st Staiti), Rossi (29’ st Lunetta), Varone (41’ st Espeche), Favalli (19’ st Kirwan); Radrezza; Zamparo (19’ st Marchi), Kargbo. Allenatore: Alvini
A disposizione: Narduzzo, Martinelli, Pellizzari, Serrotti, Zanini, Valencia, Scappini

BARI (4-3-1-2) – Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili (30’ st Terrani), Schiavone (21’ st Bianco), Maita (21’ st Scavone); Laribi; Antenucci, Simeri (7’ pt Costantino, 30’ st D’Ursi). Allenatore: Vivarini
A disposizione: Marfella, Liso, Folorunsho, Perrotta, Corsinelli, Berra

Arbitro: Sig. Daniele Paterna di Teramo

Assistenti: Sigg. Gabriele Nuzzi di Valdarno e Marco Trinchieri di Milano

Quarto ufficiale: Sig. Matteo Marcenaro di Genova

Ammoniti Rossi, Antenucci, Staiti, D’Ursi

Calci d’Angolo: 8-5

Recupero 2’+5′

IL GOL DECISIVO (5′ st Kargbo)

IL TRIPLICE FISCHIO FINALE

TIFOSI IN FESTA

L’EX PRESIDENTE STEFANO COMPAGNI

IL PATRON ROMANO AMADEI, 80 ANNI, ESULTA

I TIFOSI GRANATA A MISTER ALVINI: “PORTACI A PARMA”

IL FRATELLO DI MISTER ALVINI: “DEDICATO AI NOSTRI GENITORI”

IL PRESIDENTE QUINTAVALLI: “100 ANNI DI STORIA RACCHIUSI IN QUESTA FINALE”

LA COMMERCIALE EMANUELA ZANNONI

IL DELEGATO RESPONSABILE DELLA LEGA PRO

I “BOTAS”

IL DS DORIANO TOSI

IL SINDACO DI REGGIO LUCA VECCHI E RAFFAELLA CURIONI

TIFOSI GRANATA

EUFORIA REGGIO

FRANCESCA, LA FIDANZATA…

VANNI IN TOUR

I GEMELLI TRONCONI

MAURO RONDANINI

Stadio Tardini

Stadio Tardini

24 pensieri riguardo “REGGIANA-BARI 1-0, GRANATA PROMOSSI IN B DOPO 21 ANNI, I VIDEO DI VANNI ZAGNOLI

  • 23 Luglio 2020 in 00:12
    Permalink

    Peccato 😀

  • 23 Luglio 2020 in 00:35
    Permalink

    Il prossimo anno retrocedono

    • 23 Luglio 2020 in 09:34
      Permalink

      Bravo per una volta parli di retrocessione con cognizione.

  • 23 Luglio 2020 in 00:57
    Permalink

    Il Bari aveva migliori individualità, la Reggiana non ha rubato nulla, ma è stata fortunata quando l’arbitro ha annullato il goal che avrebbe pareggiato la partita. Era probabilmente regolare perché il tocco di mano di Antenucci sembrava fortuito.
    Complimenti per la promozione, ma, se non si rinforzano per bene, la B sarà difficile e salvarsi per loro una vera impresa

  • 23 Luglio 2020 in 01:14
    Permalink

    I tomaccari e catarrai frugali potrebbero cacciare due spicci oltre Enza invece che qui da noi. La B costa poco.

  • 23 Luglio 2020 in 07:58
    Permalink

    Toh, si rivede Vanni Zagnoli… e si parla di regia…

    Ad ogni modo :
    – ripescati dalla D
    – playoff con campionato sospeso
    – almeno 10 squadre hanno rinunciato a giocarli
    – 3 sole partite e tutte in casa di cui la prima bastava pareggiarla
    – clamoroso gol del pareggio annullato al Bari
    E la menano con il presunto rigore al Pordenone? Ma su laaa

    Cortesemente i complimenti ai cugini andateli a fare sul forum delle teste quadre.
    E onestamente non capisco nemmeno l’articolo su questo sito che si chiama Stadio Tardini, non Mapei Stadium (ah è vero, uno stadio loro non ce lo hanno, sono ospiti…)

    • 23 Luglio 2020 in 10:27
      Permalink

      Quoto tutto, guferò ogni sabato.

      • 23 Luglio 2020 in 12:51
        Permalink

        A me invece piacerebbe che la Reggiana venisse promossa per potere giocare il derby in Serie A.
        È la partita più sentita di tutte e questo è l’unico modo per giocarla ( non prendo ovviamente in considerazione la possibilità che si giochi in una categoria diversa… )

          • 23 Luglio 2020 in 14:29
            Permalink

            Ma lì dipende dal sorteggio…
            A chi non piacerebbe, per fare un esempio, prendersi presto rivincite contro la Spal o battere il Modena ?
            Un po’ di sana rivalità campanilistica che abbiamo dimenticato perché negli ultimi 30 anni, infausta parentesi Ghirardi a parte, siamo stati abituati bene.
            L’unico modo per giocare contro i tradizionali rivali è che le cose vadano bene anche a loro … Tranne quando li affrontiamo

  • 23 Luglio 2020 in 08:13
    Permalink

    Beh che dire? Credo potessero salire solo in quest’anno particolare a livello mondiale dove tutte le logiche sono state invertite.
    Se badate bene ieri sera dopo le 22.45 ossia appena dopo la promozione in b dei cubici si è alzato un vento fortissimo dalle nostre parti con tuoni,fulmini e altri fenomeni atmosferici. Quasi una piccola fine del mondo…ecco credo che questo sia indicativo della situazione che stava avvenendo oltr’enza. Cose che capitano ogni era geologica, come gli asteroidi con i dinosauri per intenderci.

    A parte gli scherzi credo che ieri i cubici al cospetto di un Bari cotto non abbiano rubato nulla. Partta onesta condita da un gol fortunoso ma sempre gol è stato. Quello che mi ha fatto sorridere sono stati i cori di alcuni tifosi e certe colonne sonore che mi pare di aver già sentito qualche anno prima (vero Gigi D’Ag?). Loro che si vogliono distinguere come i bestinemilia che alla fine fanno copia incolla…vabbè…

    Buona serie B Cubici! e che non vi salti in mente di dichiarare di aver fatto 2 promozioni consecutive dalla D mi raccomando…

  • 23 Luglio 2020 in 08:59
    Permalink

    morti di fam sono e morti di fame resteranno

  • 23 Luglio 2020 in 09:12
    Permalink

    Articolo di un noto giornalista cubico e video della festa promozione della Reggio Audace su StadioTardini.it?? Ma stiamo scherzando??
    No ma questa non me la sarei mai aspettato…direttore, ma che succede???

    • 23 Luglio 2020 in 10:43
      Permalink

      Del noto giornalista “cubico”, che avevamo già ospitato più volte anche in passato, non abbiamo pubblicato un articolo, bensì i video in presa diretta di ieri sera dei festeggiamenti e di qualche intervista.

      Il ritorno in serie B della Reggiana dopo 21 anni è “notizia”, non a caso questo post è abbastanza commentato. Non solo: varie chat di tifosi, prima e dopo la gara finale di Play Off, hanno dedicato molte conversazioni al riguardo, segno che c’è interesse vivo sulle loro sorti.

      Preciso, inoltre, che StadioTardini.it, e il suo direttore, storicamente sono sempre stati favorevoli all’abbattimento della barriere, e propensi al tifo pro e non a quello contro. In questa ottica abbiamo già avviato trattative per seguire con attenzione quello che succede dall’altra parte dell’Enza nel prossimo campionato, perché curiosità ce n’è ed è giusto appagarla. Penso che Tosi sia popolare – dalle nostre parti – quasi come Piovani: vorrà pur dire qualcosa… E cmq in passato anche Settore Crociato, chje pure era espressione di un gruppo della Curva, aveva ospitato interessanti articoli da oltr’Enza. Quindi non vedo perché stracciarsi le vesti…

      • 23 Luglio 2020 in 16:51
        Permalink

        Direttore, mi consenta, paragonare Tosi a Piovani?
        No dai per cortesia, son delle popolarità dettate da motivazioni ben diverse!
        Concordo invece sulla necessità di informazioni provenienti dai territori d’Oltrenza, aggiungo che la Reggiana di Alvini mi è piaciuta nel suo tessuto tecnico tattico e con le dovute proporzioni mi ricorda il primo Bologna di Gigi Maifredi

        • 23 Luglio 2020 in 17:20
          Permalink

          Io ho solo scritto che Tosi è popolare quasi come piovani: il che è fattuale. Popolare dalla ns parti, non solo dalle sue…

  • 23 Luglio 2020 in 12:11
    Permalink

    Perchpè vedo che dalla parte opposta, non c’è e non ce mai stato il benchè minimo rispetto nei nostri confronti, portando all’estremo il campanilismo. Per come la vedo io, in uno spazio commenti dei tifosi del Parma, dovrebbero esserci commenti e articoli ad esso dedicati. Se uno poi è interessato alle sorti di quelli la, basta cercare in rete o nei social ed è tranquillamente accontentato. Ma questo, ripeto, è un mio pensiero. Certo non pensavo di trovare qui uno spazio del genere, dedicato a chi ci odia, perchè questa è la realtà, che piaccia o meno.

    • 23 Luglio 2020 in 12:15
      Permalink

      Ripeto: io sono per abbattere le frontiere. Loro “ci” odiano nella stessa misura in cui “noi” odiamo loro. Peraltro io non li odio, come non odio gli juventini, perché per me il tifo dovrebbe essere “pro” e non “contro”. Comunque sia ieri sera Vanni Zagnoli, che ringrazio per averci messo a disposizione tutti i video in presa diretta da lui realizzati per il suo canale YouTube, ha tenuto corrispondenze in diretta anche a Calcio & Calcio, a riprova dell’interesse del pubblico da questa parte dell’Enza per quel che avviene sulla sponda opposta.

  • 23 Luglio 2020 in 14:14
    Permalink

    godremo nel vederli retrocedere il prossimo anno !! ma permettetemi per quella era una partita win win in cui avrei sempre vinto il godimento di vedere il piccoletto de laurentis e figlio incazzati e unico hanno bruciato un bel po di milioni di eur inoltre il bari e l unica non certo la reggiana che poteva fare 3 promozioni su 3 e raggiungere il ns record “ mai nessuno come noi “ aggiungerci manu nessuno come noi e il bari mi rompeva i cosidetti

  • 23 Luglio 2020 in 17:04
    Permalink

    Di positivo c’è sicuramente che Zagnoli cosi puo starsene a reggio anziche venire qui a

  • 24 Luglio 2020 in 07:49
    Permalink

    Sono amante del Ducato, della sua storia, della sua Capitale, del palmares del Parma quarta squadra italiana per trofei internazionali, nato e residente a Reggio, ufficio a Parma, anche estimatore del Sassuolo, pertanto orgogliosamente mediopadano,, penso sarebbe stupendo giocare al più presto non il derby ma LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE! seguite il Parma, la Reggiana, il Sassuolo e le news da Parma, Reggio, Modena sul mio sito web di informazione ducatonline.wordpress.com

  • 25 Luglio 2020 in 11:20
    Permalink

    Salvatore, hai fatto pace con Vanni?

    • 25 Luglio 2020 in 11:37
      Permalink

      L’altro giorno Vanni mi ha parlato benissimo di Occhiuto. Non credo ci siano problemi…

I commenti sono chiusi.