MAJO INTRODUCE “VOLEVO NASCONDERMI” ALL’ARENA ESTIVA “MYCINEM@ CORTE OF” DI FIDENZA, GIOVEDI 20 AGOSTO ALLE 21.30 (GUARDA IL PROMO)
FIDENZA – Giovedì sera 20 Agosto 2020, il popolare giornalista Gabriele Majo, protagonista del cammeo-tormentone “Ma lei sa fare solo delle bestie”, introdurrà la visione del film “Volevo Nascondermi” di Giorgio Diritti con un superlativo Elio Germano nei panni di Ligabue, al mycinem@ – arena estiva Corte OF di Fidenza.
La serata, organizzata dall’Associazione Fidenz@ Cultura APS nell’ambito del finale di stagione della XXI edizione di Esterno Notte, avrà inizio alle ore 21,30 circa: dopo l’introduzione seguirà la proiezione della pellicola vincitrice dell’Orso d’Argento per il protagonista Elio Germano, del Nastro dell’Anno ai Nastri d’Argento e di due Globo d’Oro per il miglior film e la migliore fotografia.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
VOLEVO NASCONDERMI FINALMENTE PUO’ SCOPRIRSI: ANTEPRIMA ALL’ASTRA PER FERRAGOSTO
VOLEVO NASCONDERMI, IL SERVIZIO DEL TG 5 SUL FILM SU LIGABUE CON IL CAMEO DI GABRIELE MAJO (VIDEO)
MAJO NEL TRAILER UFFICIALE DI “VOLEVO NASCONDERMI” IL FILM SU LIGABUE DEL REGISTA GIORGIO DIRITTI
MAJO “DOTTOR CATTURO” CON ASIA ARGENTO, STASERA ALLE 21.10 SU CANALE 5 IN “BACIATO DALLA FORTUNA”
CLICCA QUI PER RILEGGERE L’INTERVISTA DI MAJO A PARMA DAILY (2011)
purtroppo il regista Dritti manca nel far rispondere Ligabue alla Sua domanda “è tutto predisposto”
Di nuovo complimenti direttore!
Finalmente un attore parmigiano alla ribalta. Dai tempi di Franco Nero e Lino Ventura e, se mi permettete, Lydia Alfonsi, non si è più visto un pramzà…
Non si può dimenticare Alberto Petrolini, detto il Principe, che è uno degli attori preferiti di Pupi Avati.
Curiosità: Franco Nero era cresciuto dalle parti della casa di mia nonna…
….e fece il Melloni con un mio parente acquisito col quale si incontrò di nuovo quando Nero era all’apice della carriera. Anche la sorella di Franco fece il Melloni e l’ho incontrata alcune volte anche recentemente. Donna molto bella che non si dà arie ed alla quale l’attore è sempre molto legato. Toh, vi do questo gossip…
Caro Direttore, lasciami aggiungere anche Paola Pitagora. Molto più indietro ci fu Paola Borboni.
E poi, infine, voglio qui ricordare Victor Polet che conobbi da giovane, sia io sia lui. Certo, non è stato ai livelli dei big che abbiamo citato (due dei quali famosi nel mondo -franco Nero ed il mitico Lino Ventura) , ma a Parma ebbe una certa notorietà e girò anche un carosello. Morì prematuramente.