TIK TOK? PERMESSO? SONO LA NUOVA TERZA MAGLIA “FLUO” DEL PARMA… (FOTO)

(ST) – Dopo il teaser di ieri di Roberto Bobby English Inglese, oggi alle 12, su TikTok ha bussato la terza maglia del Parma Calcio per la stagione 2020-21, che ha avuto come modello-testimonial proprio il centravanti Crociato, trovatosi a suo agio, nella story, proprio quando si è ritrovato addosso i famigliari abiti. La casacca, griffata Erreà, ha la novità del giallo fluo (fluorescente) nelle bordature sul colore blu notte e sostituisce l’Araba Fenice dell’anno passato. Il dipartimento comunicazione del club, probabilmente, ha scelto il social cinese, che va molto tra i ragazzi, proprio perché si tratta di un capo moderno e giovane, e poi sono seguite le consuete comunicazioni istituzionali per chi è meno bimbo.

(www.parmacalcio1913.com) – Erreà Sport e Parma Calcio 1913 svelano la terza maglia ufficiale per la stagione 2020-2021. Una presentazione anticipata da un video sull’account ufficiale TikTok del club crociato e con protagonista Roberto Inglese.

Semplice ed essenziale nelle linee, la particolarità della divisa è proprio il mood, moderno e vivace, che intercetta le tendenze più attuali verso cui Erreà si dimostra sempre particolarmente attenta.

Con un forte richiamo al mondo dei più giovani, la nuova maglia trae, infatti, la sua profonda ispirazione attingendo al loro stile e alle loro più attuali passioni: amicizia, musica, moda, social, nuovi trend che si mixano al meglio coniugando modernità e voglia di sperimentare.

La base blu scura è impreziosita da dettagli giallo fluo, nel collo e nel bordo manica realizzati entrambi in costina. Particolarmente performante l’abbinamento del doppio tessuto che accoppia un filato morbido, confortevole, ideale per il calcio, ad un secondo inserito sotto le maniche caratterizzato da una speciale maglia a rete per garantire massima traspirabilità e valorizzare il fitting aderente.

Un diverso ed innovativo modo di vivere il giallo-blu per rappresentare e omaggiare una nuova generazione di tifosi.

La nuova divisa è già disponibile sul rinnovato shop online del Parma Calcio e allo Store del Tardini.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “TIK TOK? PERMESSO? SONO LA NUOVA TERZA MAGLIA “FLUO” DEL PARMA… (FOTO)

  • 28 Agosto 2020 in 12:37
    Permalink

    Bella ma si poteva fare di meglio…

  • 28 Agosto 2020 in 14:28
    Permalink

    A me piace, è essenziale ma con un bel taglio.
    Mi piace soprattutto lo stemma dello stesso giallo fluo.
    Aspettiamo la seconda e soprattutto la prima.. Per la seconda mi immagino che sarà sempre in stile rugby con strice orizzonatli gialle e blu (per me la più bella).
    Per la prima mettetemi pure alla gogna, ma io la maglia bianca con la croce nera non riesco a farmela piacere.
    Sarà storica? Sicuramente…però è una maglia triste dai.
    Ma perchè non si può fare una maglia semplice ma accattivante come quelle del calcio inglese?

  • 28 Agosto 2020 in 15:44
    Permalink

    dopo le ultime due terze maglie fantastiche a dir poco, questa non tanto mi convince di primo acchitto…

    • 28 Agosto 2020 in 16:44
      Permalink

      È proprio quello che intendevo io…

  • 28 Agosto 2020 in 17:01
    Permalink

    Carina.

I commenti sono chiusi.