BYE BYE APE MAIA, SONO DUE LE SECONDE MAGLIE GIALLOBLU’ “BOCA STYLE”, NON SEMPLICEMENTE INVERTIBILI

(www.parmacalcio1913.com) – Si sdoppia in due anime “gemelle” la tradizionale maglia gialloblù realizzata da Erreà Sport per la prossima stagione 2020-2021 del Parma Calcio 1913.

Una novità importante che innova graficamente la classicità e per la prima volta propone due seconde divise all’apparenza identiche e semplicemente invertite ma in realtà caratterizzate da una speciale cura di dettagli che le rendono simili ma al contempo differenti.

Dalla linea elegante e minimal, il consueto motivo a righe viene sostituito, principale novità di quest’anno, da un ampio inserto cucito in orizzontale reso particolare dall’originale texture ideata che lo contraddistingue.

Una prima divisa è a base gialla con collo in costina squadrato, bordo manica e fascione blu scuro. Al suo interno, il pattern grafico vede protagonista il simbolo della Fenice stampato e ripetuto tono su tono, impreziosito da linee in azzurro chiaro che riprendono, nel disegno, le sue ali. Lo stesso gioco di simboli e di chiaro scuri è stampato all’interno del collo e nel fintino sul davanti.

La seconda versione, dallo stesso taglio e modello, propone la maglia in tinta royal con rifiniture e inserto principale in giallo. In questo caso il motivo studiato per la banda centrale è composto da un particolare del logo societario riproposto e racchiuso all’interno di piccoli rombi.

Il kit si completa con i panta abbinati che ripetono, sui lati la stessa fantasia che identifica la striscia della casacca.

Due nuove proposte che intendono celebrare il giallo e blù, esaltandolo e sdoppiandolo in divise complementari dalle diverse e raffinate personalità.

Clicca qui per acquistare le nuove maglie away del Parma Calcio!

Stadio Tardini

Stadio Tardini

33 pensieri riguardo “BYE BYE APE MAIA, SONO DUE LE SECONDE MAGLIE GIALLOBLU’ “BOCA STYLE”, NON SEMPLICEMENTE INVERTIBILI

  • 16 Settembre 2020 in 14:16
    Permalink

    Quella gialla per me è incommentabile…davvero una delusione unica.
    Quella blu è uguale ma almeno con i colori invertiti assomiglia a quella Boca e sta meglio come colorazione, direi bellina.
    In ogni caso Erreà continua a deludere pesantemente, speriamo che l’anno prossimo con l’arrivo degli americani si punti su un marchio un po’ più prestigioso perché onestamente maglie del genere le vedi nei campionati dilettantistici e te le puoi fare da solo online.

  • 16 Settembre 2020 in 16:00
    Permalink

    Erreà, azienda del territorio, fino all’anno scorso si è dimostrata attenta alla realtà locale e stava bene un po’ a tutti: la prima classica crociata e la maglia da trasferta gialloblu; inoltre le ultime due terze maglie erano veramente belle! Ma quest’anno purtroppo non solo ci si è dimenticati di ascoltare le diverse anime di Parma abbandonando la gialloblu che ci contraddistingue in europa, ma anche la terza maglia sembra uguale alla seconda stile Boca……così non va, maglie anonime e senz’anima! (bastava mettere altre striscette orizzontali a quella stile Boca!)

  • 16 Settembre 2020 in 17:20
    Permalink

    Ceresini ha appena dato il benvenuto alla famiglia Krause su internet…direi che ormai non ci sono più dubbi.
    Il Parma passa agli americani, e adesso finalmente si parte!

  • 16 Settembre 2020 in 18:33
    Permalink

    Evviva gli americani ed
    evviva ai magnifici 7 che
    hanno saputo mettere il
    Parma in buone mani.
    Riprende il sogno

  • 16 Settembre 2020 in 19:02
    Permalink

    Belle!

  • 16 Settembre 2020 in 20:04
    Permalink

    Io aspetterei il comunicato ufficiale prima di parlare di cessione. Il problema ” burocratico ” tipico delle trattative di nuovo inizio è sempre in agguato.

    • 17 Settembre 2020 in 14:12
      Permalink

      Questa volta va in porto. Il mercato del Parma deve iniziare. La Lega senza soldi per pagare i riscatti non autorizza nemmeno gli arrivi in prestito!!! Come loro nessuno mai davvero.

  • 16 Settembre 2020 in 20:07
    Permalink

    Seconde Maglie davvero inguardabili.. Le più brutte da parecchi anni.. Sforzo davvero bassissimo nel cercare qualcosa di più carino. Davvero brutte, peccato. E Ceresini se la poteva tranquillamente evitare.. Ha voluto fare il fenomeno

  • 16 Settembre 2020 in 21:10
    Permalink

    Majo delle parole di ceresini prima Dell annuncio ufficiale che ne pensa?

    • 16 Settembre 2020 in 21:48
      Permalink

      Che il Sindaco non avrebbe potuto fare di meglio… C’è solo da dar loro le chiavi della città…

      • 16 Settembre 2020 in 23:33
        Permalink

        No intendevo.. Che ne pensa del fatto che si sia così esposto prima ancora delle firme e dell annuncio ufficiale? Non sarebbe meglio parlare a cose fatte?

          • 16 Settembre 2020 in 23:52
            Permalink

            Majo, sbaglio o è diffidente su Krause?

          • 16 Settembre 2020 in 23:54
            Permalink

            No non sono diffidente, ma come ho già detto tempo addietro da dopo la conferenza stampa di Nuovo Inizio personalmente non ho niente altro da aggiungere

  • 16 Settembre 2020 in 22:31
    Permalink

    Demo se vuoi ti rispondo io. Ceresini ha pestato una bella merda. Punto e a capo

    • 16 Settembre 2020 in 23:55
      Permalink

      Perché?

  • 17 Settembre 2020 in 00:42
    Permalink

    Venerdì arrivano a Parma gli americani, l’ha detto sky che di solito non sbaglia

  • 17 Settembre 2020 in 08:33
    Permalink

    Come fa il Genoa ad acquistare così tanti
    giocatori se è sull’orlo del fallimento?
    In quanto al Parma
    PREPARATEVI
    È solo questione di ore
    poi……..BBBBIIIINNNNGGGGOOOO.

  • 17 Settembre 2020 in 09:18
    Permalink

    Ma poi, non ho mai capito questa storia del nome “APE MAIA”. Le api sono colorate di giallo arancio e di nero mica di blu. E’ una maglia a strisce. Semplicemente. L’idea dell’abbinamento con la maglia crociata è sempre stato perfetto. Quest’anno hanno fatto una svolta minimalista dedicandosi a particolari da risaltare sul corpo della maglia come per esempio lo stemma monocromatico e il logo della Fenice.
    Comunque, visti i continui malumori per ogni iniziativa della società da parte del “loggione dei tifosi” sarebbe auspicabile l’iniziativa di un concorso per la realizzazione della seconda e terza maglia del Parma, magari rispettando un disciplinare basilare proprio per non andare fuori tema. Sarebbe bello far sbizzarrire le doti artistiche di molti tifosi e magari avvicinare i giovani a questi colori. Mi auguro che il presunto nuovo estabilishment societario possa captare questi segnali e queste idee per coltivare la passione per la maglia.

    PS> Direttore continuano i problemi sul sito. Problemi di server o di servizio? Ad ogni modo ritengo gradevolissima la nuova veste. Finalmente molto leggibile.

    • 17 Settembre 2020 in 09:40
      Permalink

      Purtroppo i tecnici ci stanno lavorando da giorni, ma ancora i risultati tardano ad arrivare. Speriamo che tutto si sistemi quanto prima, per ora non posso che chiedere scusa

  • 17 Settembre 2020 in 09:32
    Permalink

    Almeno non vedremo più facce da funerale parlare di pochi soldi, tagli, passo corti o lunghi, bagget e altro campionario dell’UPI. Se poi rimandassero Carli a San Gimignano sarebbe il top. Notare che Faggiano da quando ha cambiato padrone non parla più di soldi che non ci sono (e là dove è adesso non ci sono davvero). Ma si sa che a Parma così come a Reggio e Modena fa molto chic a livello confindustriale fare le geremiadi sulla mancanza di grano.

    • 17 Settembre 2020 in 09:50
      Permalink

      Che do bali chi lu

  • 17 Settembre 2020 in 10:05
    Permalink

    Ma non ti è mai saltato in mente che magari per taluni le facce tristi possano essere per via del termine del loro mandato presidenziale o societario? Ti hanno mai deluso in questi anni? io se vado a memoria non ricordo problemi o inconvenienti di alcun tipo. Solo errori di gioventù e di percorso che ci possono stare in una società così giovane. Io credo invece che una figura come Pizzarotti, tifosa e sanguigna, possa dispiacersi di “abdicare” al ruolo. E posso presupporre che in fase di conferenza stampa loro avevano già i dati in mano per un eventuale passaggio societario. Non è sempre così facile come la vuoi raccontare tu Davide e francamente, questa storia della piocioneria ha stufato. Mica solo me.

    Comunque per metterla sul ridere possiamo sperare che per la presentazione della squadra, qualora il Parma passasse di mano, ci sia un’ampia scelta di vini tra Monte delle Vigne e cantine del Barolo, magari accompagnate da un bel concerto degli Slipknot, anch’essi di Des Moine – Iowa.
    Dai un bel pogo peso con il calice in mano!

  • 17 Settembre 2020 in 10:13
    Permalink

    Majo una curiosità.. Ma perché la Gazzetta di Parma non parla della cessione agli americani mentre altre testate importanti come la gazzetta dello sport dedicano ampio spazio? Grazie

    • 17 Settembre 2020 in 10:49
      Permalink

      Non sono il direttore della Gazzetta di Parma. La domanda, semmai, la ponga a Claudio Rinaldi: sul giornale locale hanno una rubrica molto letta, che si chiama “Lettere al Direttore£” (lettere@gazzettadiparma.it, oppure cartacea, Via Mantova 68 Parma) e magari le potrà rispondere.
      A onor del vero, tuttavia, sul quotidiano da lei citato oggi, di taglio basso a pagina 34, è riportato “l’annuncio” di Ceresini, così come nei giorni scorsi qualcosa han scritto. Poi se i giornali nazionali fanno approfondimenti illustrando la figura del candidato compratore è un altro discorso. Io le posso rispondere per quanto concerne StadioTardini.it: è nostra prassi – dalle vicende di calciomercato alle compravendite societarie – dedicare articoli solo al compimento effettivo di una determinata operazione: ce lo possiamo permettere non essendo un contenitore di notizie spicciole, quanto di opinioni ed è corretto che i nostri opinionisti si esprimano su fatti concreti e non ipotesi, né abbiamo le chiavi della città da consegnare…

  • 17 Settembre 2020 in 11:12
    Permalink

    Hanno messo solo una riga alla seconda maglia per spendere meno in ottemperanza ai tagli di costi decisi a febbraio. Comunque io non voglio nulla dai nuovi ma almeno che non si senta più sbandierare ai 4 venti che non ci sono soldi, questa forma di comunicazione non l’ho mai capita e mai l capirò se non ripeto ricondurla a una prassi tipica della piccola industralotta locale che ha sempre amato piangere finta miseria.

    • 17 Settembre 2020 in 14:02
      Permalink

      Insomma se i Krause comprano il Parma avranno voglia di fare… altrimenti che senso avrebbe… è ovvio che non metteranno sulla bilancia milioni a go go ma quantomeno mi auguro mantengano la rosa attuale con pochi innesti e già andrebbe di lusso… per il futuro vedremo.. poi se salta tutto amen ormai siano sufficientemente abituati a queste situazioni se poi saranno ambiziosi tanto meglio.. comunque chi c’è ora ci ha portato in A e merita rispetto e gratitudine!!

      • 17 Settembre 2020 in 14:42
        Permalink

        Sono daccordo con Paolo, chiunque entra come nuova proprietà è logico che voglia lasciare subito un segno positivo facendo qualche regalo in termini di investimenti o qualche nome di richiamo.
        Detto che la politica dei giovani ho scritto 100 volte che è l’unica che può essere perseguita dalla quasi totalità delle squadre italiane in quanto ti permette di valorizzare dei giocatori per ottenere future plusvalenze ormai indispensabili per far quadrare i conti in uno sport dove i costi (ingaggi) sono gonfiati ed i ricavi al contrario si stanno riducendo anche e non solo per l’effetto covid.
        Comunque attendiamo le ufficialità e la presentazione dei programmi della nuova proprietà e poi commenteremo.
        Al momento testa al Napoli, ce la giocheremo anche se sarà una partita tosta, loro non mi sembrano al top della condizione… il grande rammarico è l’assenza del pubblico, speriamo di poter rivedere al più presto i tifosi allo stadio (tra cui il sottoscritto) in quanto senza il calcio è veramente triste.
        Sempre e solo forza Parma

        tema magliette: la prima molto bella, la seconda stile Boca non male, le altre diciamo sufficienti

  • 17 Settembre 2020 in 11:56
    Permalink

    La politica dei krause sarà comunque improntata a un contenimento dei costi, non aspettiamoci quindi grandi acquisti

    • 17 Settembre 2020 in 12:56
      Permalink

      Cioè i Krause non si sono ancora insidiati e lei già conosce come sarà improntata la loro politica?

  • 17 Settembre 2020 in 15:32
    Permalink

    Comunque non siamo in grado di vendere un giocatore….

  • 17 Settembre 2020 in 18:58
    Permalink

    Intanto Barack è andato al Verona, noi intanto ancora zero acquisti in casella

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI