GRASSI: “DIFFICILE REAGIRE DOPO IL GOL PRESO”

(www.parmacalcio1913.com) –Abbiamo fatto bene per 55-60′, poi abbiamo sofferto un po’. Hanno preso fiducia dopo il gol fatto e per noi è stato difficile reagire“. E’ questo il commento di Alberto Grassi, centrocampista del Parma, che ai microfoni di DAZN analizza così la sfida di oggi c:ontro il Napoli: “L’obiettivo nostro è la salvezza – prosegue il numero 8 crociato – siamo ancora forti e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. La squadra è questa, vogliamo migliorarci ogni partita. Rispetto all’anno scorso è cambiato il modulo, anche il tipo di gioco è diverso rispetto a quello di Mister D’Aversa. Dobbiamo ancora abituarci bene ma Mister Liverani ed il suo staff sono molto preparati e noi vogliamo migliorare. Personalmente non mi sono posto obiettivi, guardo sempre alla squadra prima di me. Spero di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “GRASSI: “DIFFICILE REAGIRE DOPO IL GOL PRESO”

  • 20 Settembre 2020 in 17:19
    Permalink

    Difficile reagire dopo il gol? Brutta mentalità per una squadra che deve salvarsi.

    • 21 Settembre 2020 in 15:27
      Permalink

      Sai qual è il problema? che a Parma i giocatori stanno troppo bene, qua nessuno contesta niente, mai e in nessun caso. Per ogni cosa c’è sempre una giustificazione.
      Per carità, il calcio è uno sport e tale deve rimanere per cui non dico che ci si debba incazzare e darci più peso di quello che merita, però c’è da dare una svolta alla mentalità. Fino alla settimana scorsa avevamo una proprietà che aveva inculcato una mentalità sbagliata anche nei tifosi…sembrava quasi che un tifoso si dovesse esaltare per una pareggio di bilancio o una plusvalenza piuttosto che per un gol. A me quel modo di pensare qua fa abbastanza pena…per me il calcio dev’essere un’emozione, se non si può neanche più sperare allora tanto vale evitare di guardarlo. Dai la Grassi, fate il mestierie più bello del mondo, beccate un sacco di soldi per giocare a calcio, non avete pensieri, problemi o grane di nessun tipo….e dopo 60 minuti della prima partita mi vieni già a dire che non siete riusciti a reagire?? Ma vai a lavorare!

I commenti sono chiusi.