IL SOGNO DI KYLE KRAUSE SI LEGA A QUELLO DEI TIFOSI PARMIGIANI: ECCO IL BRINDISI DI BENVENUTO

(Andrea Belletti) – Una giornata emozionante. Lo stupore dipinto negli occhi. Il grande entusiasmo e la voglia di mettersi all’opera il prima possibile. E’ il sogno cullato da bambino che si realizza, l’american dream in salsa parmigiana. Kyle Krause è stato subito adottato dalla tifoseria gialloblu, per quei suoi modi garbati, per quel suo umorismo anglosassone per quella spontaneità che lo porta in mezzo alla folla a distribuire i calici. All’arrivo c’è gratitudine e soddisfazione, scrosciano applausi e non mancano i “Welcome mr President!”. E lui non tergiversa “Let’s Drink”, beviamo, perché è tempo di festeggiare, perché di fronte hai il presidente del Parma, ma sembra di incontrare l’amico di una vita ritrovato casualmente dopo tanto tempo. Non c’è boria in Kyle sa farsi voler bene gli è bastata mezz’ora per entrare nel cuore dei parmigiani. Allora piovono le foto di rito e lui non si sottrae anzi non si capisce se in questo limbo ci sguazzi più lui o la tifoseria Crociata. La moglie Sharon segue con discrezione cercando di carpire ogni segreto di quella small family che è il Parma Calcio. Adesso per Kyle si prospetta un duro, ma stimolante lavoro al fine di dare un’ossatura ad una squadra che tanto bene ha fatto nella passata stagione. Ma se il buongiorno si vede dal mattino si prospetta un futuro radioso per il Parma Calcio. Non solo per la disponibilità economica dell’impero Krause, ma anche e soprattutto per la serietà che traspare da una persona capace di calarsi subito nella parte con una marcia in più. Insomma il primo sentore è che i soci di Nuovi Inizio abbiano ancora fatto centro. L’impressione è che il neo presidente sia un uragano di entusiasmo di serietà e determinazione. “C’è una bella differenza rispetto a Manenti!” esclama un tifoso, già quel Manenti che ormai è lontano anni luce e che tutta Parma ha già dimenticato. Oggi siamo di  fronte ad una persona di tutt’altra pasta. Oggi è tempo di brindisi per tutti, per la famiglia Krause che in questo percorso avrà bisogno della vicinanza di tutta la città, è tempo di ringraziare Nuovo Inizio per lo splendido percorso che ci ha portato fin qui, e poi c’è da alzare i calici per i tifosi che già sognano insieme a Kyle. Tra l’altro brindare con lui non è affatto male, il prosecco non ti provoca il mal di testa, va giù che è un piacere… Andrea Belletti

VIDEO DAL CANALE YOUTUBE DI WWW.STADIOTARDINI.IT

BRINDISI AUGURALE AL BACCANALE COL NUOVO PRESIDENTE DEL PARMA KYLE KRAUSE E FAMIGLIA

FOTOGALLERY

6 pensieri riguardo “IL SOGNO DI KYLE KRAUSE SI LEGA A QUELLO DEI TIFOSI PARMIGIANI: ECCO IL BRINDISI DI BENVENUTO

  • 18 Settembre 2020 in 20:07
    Permalink

    Non farò mai più un abbonamento visto che i voucher non mi sono stati consegnati e forse questo è anche un addio alla squadra.

    • 19 Settembre 2020 in 15:24
      Permalink

      Tanto torni tra due giorni 😉

    • 20 Settembre 2020 in 00:18
      Permalink

      Il voucher ti sarà sicuramente finito nella posta indesiderata, o spam. Al 99% è così.

  • 18 Settembre 2020 in 20:21
    Permalink

    Mi ha fatto un’ottima impressione. Ha classe ma ha carisma ed entusiasmo. Una sola testa al comando, che in mezza giornata ha già trascinato dalla sua i tifosi. Che dire … finalmente. Welcome Mr Krause.

  • 18 Settembre 2020 in 20:59
    Permalink

    Il grazie a Nuovo Inizio è doveroso. Hanno fatto qualcosa di straordinario.
    A Krause va dato tempo per lavorare, non pretendiamo la luna subito.
    Ma Velenoso e la pletora di corvi non scrivono più?

  • 19 Settembre 2020 in 17:47
    Permalink

    Seh, magari!

I commenti sono chiusi.