OLD WILD WEST È IL SECOND SPONSOR DELLA PRIMA SQUADRA DEL PARMA CALCIO 1913

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio 1913, dopo averlo perfezionato nelle scorse settimane, è lieto di annunciare oggi l’accordo di partnership con Old Wild West, la Burger Steak House nata nel 2002 e che conta 224 ristoranti, che, nella stagione sportiva 2020-21, sarà Second Sponsor sulle maglie della prima squadra.

Il rapporto tra le due realtà non inizia oggi: già da alcuni anni Old Wild West fa parte della grande famiglia crociata. Nelle passate stagioni, infatti, Old Wild West è stato prima Back Sponsor e successivamente Sleeve Sponsor del nostro settore giovanile.

Visto il successo dei primi anni di partnership e vista la piena condivisione di ideali e valori comuni con la nostra società, quest’anno OWW ha deciso di raggiungere uno step successivo, diventando Second Sponsor della prima squadra. Una scelta che rende merito all’impegno di tutto il club e che dimostra l’importante lavoro fatto nei confronti dei nostri partner nel corso di questi anni.

Siamo fieri ed orgogliosi di essere partner anche quest’anno di Parma Calcio 1913, un club che abbiamo seguito e in cui abbiamo creduto fin dalla sua rinascita, ha affermato l’amministratore delegato dell’azienda food-retail Adriano Romano, affiliato al brand OWW e gestore dei tre ristoranti presenti nella città di Parma.

“Abbiamo iniziato qualche anno fa sostenendo il settore giovanile, vivaio importante per il territorio di Parma e soprattutto per il futuro del calcio italiano. Un investimento che abbiamo deciso di fare anche e soprattutto rendendoci conto dell’impegno e della passione messa quotidianamente da tutto lo staff delle giovanili. Quest’anno abbiamo deciso di fare uno step ulteriore, inserendo il nostro brand sulla maglia della prima squadra. Sono felice e orgoglioso di aver siglato questo accordo, anche nonostante il periodo di difficoltà da cui siamo passati tutti negli scorsi mesi.”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “OLD WILD WEST È IL SECOND SPONSOR DELLA PRIMA SQUADRA DEL PARMA CALCIO 1913

  • 20 Settembre 2020 in 12:52
    Permalink

    Prossimo passo: Kum&Go primo sponsor!

I commenti sono chiusi.