DELLA PRESUNZIONE DELLA SINTESI (DEL PAGELLONE), corsivo di Luca Tegoni

PARMA 4.5

“In bocca al lupo, ne ha davvero bisogno. Ha comprato molto alla fine, ma una serie di giocatori dal rendimento tutto da verificare. Nel frattempo però perdere Kulusevski e Darmian senza rimpiazzarli adeguatamente vuol dire smantellare gran parte dello sviluppo offensivo. L’ossatura c’è, ma rischia di andare in sofferenza”

(Tancredi Palmeri, da Tuttomercatoweb.com)

(ST) – L’ultimo della serie si chiama Palmeri. Palmeri chi? Stiamo parlando dei (presunti o sedicenti) esperti di calciomercato che bollano con insufficienze gravi la campagna autunnale del Parma: diverse delle nostre firme più rappresentative, indignate, han già replicato ai Soloni (il vice direttore esecutivo Barone, Ampollini, Morosky e Papirus): ora si aggiunge, in punta di penna, con questo ironico corsivo Luca Tegoni.

(Luca Tegoni) – Cattivoni questi giornalisti che non riconoscono la grandezza del mercato del Parma! Molte entrate, alcune uscite. Molti soldi spesi, pochi entrati. La cosa che più ci imbarazza, ci lascia perplessi, a nuetor, pramzan dal sass, è che non conoscessero le magnifiche doti (sorti) e progressive dei ragazzi, tut giovon, che indosseranno la Crozeda. Bene quei fenomeni che in dieci parole sintetizzano un mese e più di lavoro (studio) matto e disperatissimo, non capiscono proprio niente. Il punto è proprio questo la sintesi, della sintesi, della sintesi non rappresenta la qualità del lavoro svolto dai calcio mercatari. Il risultato quindi qual è? Oltre 60 pali spesi e nemmeno 5 entrati. Giocatori ignoti ai più, noti solo ai procuratori e agli amici dei DS.

La sintesi, della sintesi, della sintesi non poteva che produrre questo risultato. Ovvero, della presunzione della sintesi (del pagellone). Luca Tegoni

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “DELLA PRESUNZIONE DELLA SINTESI (DEL PAGELLONE), corsivo di Luca Tegoni

  • 8 Ottobre 2020 in 23:14
    Permalink

    Tancredi Palmieri è un noto cazzaro. Lasciamolo stare.

  • 9 Ottobre 2020 in 08:50
    Permalink

    ” (Luca Tegoni) – Cattivoni questi giornalisti che non riconoscono la grandezza del mercato del Parma! ”
    Bravo Luca T, …. These giornalists will eat their words ,,,
    We do not need them
    Read my lips
    Forza Parma

I commenti sono chiusi.