martedì, Luglio 23, 2024
News

GAGLIOLO: “NON E’ SEMPLICE RECUPERARE DUE GOL DI SVANTAGGIO IN SERIE A”

 (www.parmacalcio1913.com) –Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, avevamo tante assenze che non devono però essere una giustificazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di fare la partita, siamo andati sotto 0-2 e penso che abbiamo avuto una grandissima reazione perché recuperare due gol di svantaggio in Serie A non è semplice“. E’ questo il pensiero di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, che ai microfoni di Sky Sport analizza così la gara di oggi contro lo Spezia: “Abbiamo fatto gol, ne ho sbagliato un altro, creato diverse occasioni e poi abbiamo conquistato il rigore pareggiando la partita. Difesa reinventata? C’erano diverse assenze, il Mister ha scelto una mezzala come terzino e penso che Alberto si sia comportato molto bene“.

Siamo partiti tardi in questa stagione, abbiamo avuto diverse problematiche, ci sono le Nazionali e dunque alcuni calciatori vanno via. Io stesso sono stato un mese infortunato, abbiamo alcuni ragazzi con il Covid-19: il Mister non ha mai avuto l’intera rosa a disposizione e non è semplice. Ci stiamo provando, stiamo cercando di mettere in atto ciò che chiede il Mister e oggi secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo concesso due reti che potevamo evitare ma la reazione c’è stata ed è quella la cosa più importante“.

Gara numero 100 in Serie A, quella di oggi, per Gagliolo. Quanto tempo servirà per vedere il vero Parma? “Tempo ce n’è poco, siamo già alla quinta partita. Io spero il prima possibile. Noi siamo a disposizione del Mister, ci alleniamo bene, speriamo che rientrino tutti quanti il prima possibile in modo che lui possa fare le scelte per migliorare“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “GAGLIOLO: “NON E’ SEMPLICE RECUPERARE DUE GOL DI SVANTAGGIO IN SERIE A”

  • Certo che beccare due gol in fotocopia
    al solito modo è veramente
    IMBARAZZANTE
    A scuola questi giocatori sarebbero
    chiamati dalla maestra
    TESTONI.
    Si sente la mancanza di Alves.
    Oggi la difesa senza di lui
    sembrava la difesa del
    Dopolavoro Ferroviario di Nola.

  • Barry White

    Testoni? Figa tu ne sai qualcosa….

  • Siamo stati talmente dominati dallo Spezia che non riesco neanche ad esultare più di tanto per il pari. è il peggio che abbia visto a Parma dai tempi di Marino. Semplicemente non all’altezza della categoria.

    • Guarda, non fatico a crederci che non riesci ad esultare per il Parma. Più leggo tuoi commenti e più penso che tu sia nato al Santa Maria Nuova.

I commenti sono chiusi.