I PRIMI DIECI GIORNI DEL DECENNALE DI STADIOTARDINI.IT, COI VIDEO AUGURI DI COACH 6100

(Gmajo) – Sono passati dieci giorni dalla Cena del Decennale di StadioTardini.it, effettuata il 20 Ottobre scorso al Circolo Toscanini, con la gentile presenza della Madrina Miss Giorgia Cassi assieme ad alcuni autori, lettori, commentatori, sostenitori o comunque amici del nostro giornale on line o del suo direttore. All’appuntamento, allietato dal simpatico attore parmigiano Roberto Tinelli, aveva mancato, fermato come altri da ragionevoli timori legati alla criticità Covid 19, Franco Ricci, anima del canale YouTube dedicato alle Giovanili, Coach 6100, che per me è una sorta di croce e delizia, in quanto, come ha lui stesso ricordato nel graditissimo video “alla sua maniera” che ci ha fatto pervenire assieme ai suoi auguri per la rotonda ricorrenza, assieme abbiamo fatto grandi cose per documentare in diretta le gesta dei virgulti Crociati, anche se ora sta vivendo una pausa di riflessione, in attesa del ritorno dell’entusiasmo…

Vorrei approfittare del 10° giorno dal Decennale di StadioTardini.it, per ricordare a tutti gli interessati che i vari “Souvenir del Decennale” (t shirt, mascherina, cappellino) sono in vendita, a prezzo popolare, in esclusiva da Mozzoni Store in Piazza Ghiaia a Parma, con servizio telefonico e WhatsApp per la prenotazione 320.897.24.00

MAGLIETTA 10 EURO

CAPPELLINO 5 EURO

MASCHERINA 5 EURO

 

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “I PRIMI DIECI GIORNI DEL DECENNALE DI STADIOTARDINI.IT, COI VIDEO AUGURI DI COACH 6100

  • 30 Ottobre 2020 in 18:05
    Permalink

    Top 😉

I commenti sono chiusi.