IL CONTE PENSIERO PRIMA DI INTER-PARMA: “DIETRO OGNI PARTITA DELLE SQUADRE DI LIVERANI C’E’ SEMPRE UNA STRATEGIA. GERVINHO? NON PENSO A GENNAIO” (VIDEO)

MILANO – nostro servizio – (Luca Savarese) – L’Alfa: “Le squadre di Liverani giocano sempre a calcio ci sarà sempre un piano ed una strategia dietro ogni partita, così come ce le abbiamo noi, ce le ha anche il Parma” e l’Omega: “Di altri giocatori non parlo, Gervinho è un ottimo giocatore che sta facendo cose buonissime, le ha fatte nella Roma e ora nel Parma, ma non sto pensando a Gennaio, ma a domani dove, nell’affrontare una partita contro il Parma, non sarà facile ottenere i tre punti”. Alfa e Omega, dunque, nella conferenza stampa di vigilia di Antonio Conte, tenutasi alle 14 di oggi, Venerdì 30 Ottobre 2020 al Suning Center, riguardano il Parma, avversario di domani, Sabato 31 Ottobre 2020, anticipo vespertino delle 18 al Meazza per la 6^ Giornata del massimo campionato. Il grande assente in casa Inter risponde al nome di Romelu Lukaku, ai box per un fastidio muscolare. “Ha avuto un problemino con lo Shakhtar quando è andato a calciare la punizione, ha tutt’ora questo problemino, è giusto recuperarlo al meglio, stiamo monitorando la situazione”. Davanti probabilmente spazio a Perisic: “Perisic con me ha giocato da punta del periodo di pre-season dello scorso anno, con la Croazia l’ultima partita è stato schierato da punta, può essere un’alternativa importante nel duo d’attacco”.

4 pensieri riguardo “IL CONTE PENSIERO PRIMA DI INTER-PARMA: “DIETRO OGNI PARTITA DELLE SQUADRE DI LIVERANI C’E’ SEMPRE UNA STRATEGIA. GERVINHO? NON PENSO A GENNAIO” (VIDEO)

  • 30 Ottobre 2020 in 17:12
    Permalink

    Nice Luca Savarese …
    Let’s go for it …..
    Vamos

  • 30 Ottobre 2020 in 17:57
    Permalink

    Beh, non credo potesse dire diversamente. Diplomazia da allenatori.

    • 30 Ottobre 2020 in 19:04
      Permalink

      Beh ovvio, avesse detto che era uno scappato di casa sarebbe stato sicuramente sincero, mentre se gli fa dei complimenti è sicuramente un commento di circostanza.

  • 31 Ottobre 2020 in 18:01
    Permalink

    Conte o no, adesa szughemà

I commenti sono chiusi.