IL DECENNALE DI STADIOTARDINI.IT A 12 TV PARMA. STASERA OSPITI DI BAR SPORT LA MADRINA GIORGIA CASSI E IL VICE DIRETTORE ESECUTIVO GIANNI BARONE. CENA AL TOSCANINI DI DOMANI CONFERMATA, MA ANTICIPATA ALLE 20
(ST) – Una finestra sul Decennale di StadioTardini.it verrà aperta questa sera, Lunedì 19 Ottobre 2020, da 12 Tv Parma: il conduttore Carlo Brugnoli, con Ilaria Notari, per l’occasione, ha infatti invitato a Bar Sport (inizio ore 21) il vice direttore esecutivo Gianni Barone, apprezzato opinionista più volte ospite del talk show dell’antenna cittadina, e la “Madrina del Decennale” Giorgia Cassi, aspirante Miss Italia è detentrice della fascia di Miss Sorbolo-Mezzani 2020 (nella foto in evidenza di Luigi Vetrucci durante lo shooting fotografico al CCPC con i Souvenir del Decennale, in esclusiva vendita da Mozzoni Store, Piazza Ghiaia, Parma, Tel/WhatsApp 320.8972400). Barone e Cassi riferiranno anche gli ultimi dettagli organizzativi a proposito della Cena in
sicurezza del Decennale al Circolo Toscanini (oggi pomeriggio appositamente chiuso per sanificazione locali) di domani sera 20 Ottobre 2020 (inizio anticipato alle ore 20 circa e non alle 21 come precedentemente comunicato, per poter comodamente terminare entro le 24, come disposto dagli ultimi DPCM. Serata allietata dall’attore e barzellettiere parmigiano Roberto Tinelli, ultimi posti disponibili Tel. 335.8400142: costo a persona 15 euro per tortelli d’erbetta, tagliata al rosmarino,patate, dolce, acqua e vino, esclusi caffè e liquori).
La puntata di stasera di Bar Sport, spiega la redazione, si preannuncia ricca di spunti, dai contagi da Covid fra le fila dei Crociati alla trasferta di Udine. Ci saranno tanti ospiti a partire dal presidente della Figc di Parma, Romano Martini e poi Stefano Frigeri, la giornalista Monica Bertini, Niccolò Pasta che dirà le ultime sullo Spezia (prossimo avversario del Parma domenica al Tardini), l’esperto di Fantacalcio Pietro
Razzini. I tifosi che potranno esser protagonisti inviando sms e WhatsApp al 333.9200170.
Menù per il decennale
Tortelli di erbetta
Tagliata al rosmarino
Patate
Dolce
Acqua
Vino e……speriamo bene
Speriamo che il nemico non ci sia.
Io invece ci sarò ma solo
in modo spirituale
Sarò invisibile accanto a Giorgia
Buona cena a tutti.
Mi sarebbe piaciuto esserci.
Maledetto Covid.
Vede, Velenoso,
almeno con Lei c’è stato uno scambio di idee su questo argomento e mi ha motivato le sue plausibili ragioni per le quali preferisce evitare di intervenire alla cena in sicurezza di domani sera: quello che dispiace, invece, è costatare come a gran parte dei commentatori di questo spazio non freghi assolutamente nulla di questa iniziativa, dal momento che non solo sono pochissime le prenotazioni (e a questi partecipanti va il mio grazie di cuore) ma anche pressoché nulle le richieste di ulteriori informazioni o comunque messaggi di sostegno e di vicinanza. E questo è abbastanza triste dopo 10 anni in cui, attraverso questo sito, abbiamo in ogni modo cercato di fare compagnia ai lettori, convinti che ci fosse una solida community che andasse anche al di là del virtuale e che avesse voglia e desiderasse incontrare gli autori o altri lettori. Vorrà dire che la cena sarà ancora più in sicurezza per il distanziamento sociale, anche se fa male questo distanziamento tra chi usufruisce di questo spazio e chi lo gestisce con impegno, passione ed amore da dieci anni.
Buona cena!
Si però Luca tu se non hai paura del Covid potevi andarci.
Perché non ci vai?
Si mangia bene
Si spende poco
Potessi venire io ….
Luca abita in Friuli se non ricordo male, è un po’ fuori mano…
Majo mi dispiace veramente che siate in pochi.
Eppure li al Toscanini si mangia molto bene e si spende poco
e poi dovrebbe essere un.onore stare insieme a lei, a Moro con veduta furtiva anche su Giorgia.
Sinceramente credevo foste minimo una cinquantina.
Dai la festa la faccia anche il prossimo anno per la cena dell’undicesima anniversario e se non vi sarà più il Cosiddetto io vi sarò.
Mi creda, mi dispiace tanto ma proprio tanto non esserci
ma quella paura del contagio ee un tarlo che proprio non.riesco a cacciare e di questo mi scuso con lei.
Alla prossima Capitano ma mi raccomando
SEMPRE AL TOSCANINI perché li si mangia molto bene e si spende poco e poi si mangia genuino.
Non cambi ristorante
Io comprendo la sua parola del contagio, però dopo esser stato in pizzeria sabato sera e si mangiava in braccio, mi chiedo se la paura del Covid valga solo per la cena di StadioTardini.it …
Probabilmente a stadiotardini c’è più gente responsabile che in pizzeria anche perché penso che rispetto a una pizzeria alla cena al Toscanini ci siano meno giovani che in pizzeria e la maggior parte dei giovani si sa è un poco irresponsabile.