mercoledì, Luglio 24, 2024
News

INGLESE: “PECCATO PER IL GOL PRESO ALLA FINE PERCHE’ ERA EVITABILE, MA FARE PUNTI QUI NON E’ USUALE”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match tra Inter e Parma, ecco il commento di Roberto Inglese.

“Affrontavamo l’Inter che è una grande squadra, c’è mancata secondo me un pizzico di concentrazione nel finale. Abbiamo corso per 90 minuti tutti quanti in maniera ordinata, peccato perché è un gol che potevamo evitare”.

“Fare punti su un campo difficile come questo non capita tutti i giorni. Non stiamo attraversando un grande periodo, quando fai cambiamenti ci sono periodi di transizione. Stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister e piano piano ci riusciremo. Non abbiamo mai avuto la rosa al completo a disposizione in questi due mesi, speriamo che da questo momento in poi ci togliamo la sfortuna alle spalle e possiamo lavorare tutti insieme”.

“L’unico obiettivo nostro è lavorare con la rosa al completo, se siamo tutti possiamo fare un bel campionato perché siamo una grande squadra“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “INGLESE: “PECCATO PER IL GOL PRESO ALLA FINE PERCHE’ ERA EVITABILE, MA FARE PUNTI QUI NON E’ USUALE”

  • Bravo Bobby, assist e timing perfetto per Gervinho in occasione del secondo gol. Speriamo che questo ti dia fiducia.

  • Complimenti per il secondo tempo che ci ha fatto rivedere il miglior Inglese che lotta su tutti i palloni e quella chicca per Gervinho degna di un grande rifinitore.

I commenti sono chiusi.