LIVERANI: “UNA PRESTAZIONE DI QUALITA’, INTENSITA’, SACRIFICIO E VOGLIA DI GIOCARE: VORREI FOSSE L’INIZIO DI UN CAMMINO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match vinto a Genova, ecco il commento di Mister Liverani:

“La vittoria mancava tantissimo, credo che sia un grandissimo premio e anche un traguardo per i ragazzi. Per me è stato ancora più importante come è arrivata: una prestazione di qualità, intensità, sacrificio, voglia di giocare. Credo che la squadra sia stata in campo molto bene, ha creato, ha giocato, sofferto, concesso poco, nel primo tempo potevamo finire con un vantaggio più ampio. Grandissimi meriti vanno ai giocatori, la vittoria è un modo per loro per vivere sereni, ma ancora più arrabbiati e vogliosi di alzare sempre di più l’asticella. Mi tengo molto stretta la prestazione, vorrei fosse l’inizio di un cammino”.

“Oggi i ragazzi hanno dato tutto, c’era la percezione che anche quando hanno sofferto non hanno molato nulla. Sulla vittoria credo non ci siano dubbi per la prestazione, andiamo a casa con la consapevolezza dei tre punti ma soprattutto della prestazione. La fiducia di solito si costruisce pian piano nel ritiro, non avendo avuto il tempo di lavorare tanto insieme oggi questa gara ha un valore alto, loro devono credere di essere una squadra molto forte e possono togliersi moltissime soddisfazioni in questo campionato”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FABIO LIVERANI DOPO GENOA-PARMA 1-2

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “LIVERANI: “UNA PRESTAZIONE DI QUALITA’, INTENSITA’, SACRIFICIO E VOGLIA DI GIOCARE: VORREI FOSSE L’INIZIO DI UN CAMMINO” (VIDEO)

  • 1 Dicembre 2020 in 00:44
    Permalink

    Speriamo che questa vittoria dia morale per lavorare più sereni e quindi permettere a tutti di esprimersi al meglio e con più facilità. Ne beneficerebbe anche il gioco.

  • 1 Dicembre 2020 in 00:56
    Permalink

    Volevo ben dire che
    Liverani avesse
    vinto a Genova.
    Sembrava ma non
    era lui in panchina.
    Il Trucco & Parrucco di
    TALE E QUALE SHOW
    ha preso D’AVERSA
    sotto le loro ali e lo ha
    truccato e plasmato
    facendolo sembrare
    LIVERANI.
    Liverani era alla TV
    che seguiva divertito
    il lavoro fatto da
    trucco & Parrucco.
    Sulla panchina c’era D’AVERSA
    e non Liverani
    Nessuno se ne è accorto.
    Ci sono caduto anch’io ma
    Trucco & Parrucco ha fatto un
    lavoro eccezionale.
    D’Aversa così truccato
    sembrava proprio
    IL CATENACCIARO LIVERANI
    Chapeau Trucco & Parrucco.

I commenti sono chiusi.