Stadio Tardini

Stadio Tardini

32 pensieri riguardo “CONTROCALCIO-MERCATO: INGLESE E GERVINHO IN PARTENZA, LIVERANI INVECE RESTA (Video Papirus Ultra)

  • 29 Dicembre 2020 in 23:07
    Permalink

    Ormai è tutto chiaro
    Si vuole andare in B
    Presto partiranno
    Scozzarella
    Gervinho e altri
    ma rimarranno
    BUSI
    SOHM
    CYPRIEN
    In parole povere, presto saremo
    la squadra che chiuderà la classifica
    SAREMO ULTIMI.
    COL Torino in casa perderemo per 2-0
    ma i due compagni di merende rimarranno
    Poi incontreremo l’ Atalanta e perderemo
    per 3-1 ma i due compagni di merende rimarranno
    Incontreremo la Lazio e perderemo
    per 2-0
    Ecco forse è sottolineo FORSE Krause dopo essersi reso conto che avremo perso le ultime 5 partite e saremo DA SOLI ultimi in classifica, si togliera’ anche quei quintali di prosciutto che ha davanti agli occhi ma sarà tardi molto tardi perché saremo virtualmente in B.

  • 29 Dicembre 2020 in 23:26
    Permalink

    Anche Inglese sembra se ne vada.
    Se fossimo nell’800 sfiderei Liverani e Carli a un duello all’ ultimo sangue.
    Stanno distruggendo il Parma sotto gli occhi di KRSAUSE che sorridente approva.
    C’è qualcosa che mi sfugge.
    I DUE COMPAGNI DI MERENDE lo hanno per caso ipnotizzato,?
    Ma come si fa a vendere Inglese e Gervinho.
    Mi vergogno come un ladro colto in flagranza di reato a tifare per una squadra dove i DUE COMPAGNI DI MERENDE sembra non siano solo dipendenti ma i proprietari del Club.

  • 30 Dicembre 2020 in 00:39
    Permalink

    Ma siamo sicuri che sia Krause il vero proprietario?E non magari un mister Li arrivato in 4 e 4 che fanno 8 dopo la fuga di Al Mana per evitare a qualcun altro di sporcarsi le mani con l’onta di una stagione alla Mattioli/Colombarini e di una retrocessione? Perché viceversa non si spiega come mai Carli non sia sta già stato cacciato a pedate insieme a Liverani, Busi, Cyprien e compagnia.

    • 30 Dicembre 2020 in 10:12
      Permalink

      qui occorre l’intervento di Batman

  • 30 Dicembre 2020 in 00:59
    Permalink

    Quando krause licenzierà Carli e liverani sarà troppo tardi, saremo già in b….

  • 30 Dicembre 2020 in 10:11
    Permalink

    Tra i nuovi acquisti Falco e Saponara più Pinamonti. Il tridente sarà formato da questi 3. Scozzarella era in scadenza e soprattutto sempre rotto, per lui un biennale al Monza.

    • 30 Dicembre 2020 in 11:14
      Permalink

      Ho letto che arriva pure Petriccione, tra poco saremo il Lecce…

      • 2 Gennaio 2021 in 13:53
        Permalink

        magari venisse! ma lo hai visto giocare o no?

        • 2 Gennaio 2021 in 14:46
          Permalink

          Petriccione l’e’ bo’ se è allenato da liverani

  • 30 Dicembre 2020 in 10:27
    Permalink

    Quando saremo in B Krause e Liverani avranno fatto il loro dovere. Per quello non saranno licenziati fino ad allora. Anche il Cagliari si è già mosso con Naingollan,etc. Come già a settembre il Nostro ceccherinesco Ds si distinguerà per lo 0 alla casella arrivi fino al 3 febbraio, allorquando arriveranno un altro paio di inutili “giovani” presi nel Tide alla carlona (o carlina) – con pagamento a saldo condizionato alla permanenza in Serie A – tanto per fare un pò du fumara e poi via dritti spediti verso il derby con la Regia. Tra l’altro come dico dall’estate l’assenza del pubblico semplifica e di molto le cose, niente fischi, contestazioni, andate a lavorare, insomma il classico repertorio del popolino incazzato. Coi propineranno un altro paio di deliranti interviste come quella pre natalizia, qualche cannella su stadio, progetto giovani etc.. dopo di che “siccome non siamo stupidi”, via a lasciare il posto al Monza, con tante grazie a Ferrari&C.

    • 30 Dicembre 2020 in 11:01
      Permalink

      Non capisco però quale sia secondo te il vantaggio che si conquisterebbe per Krause, Carli e liverani nell’andare in B. Posso anche capire le dietrologie, perché nei momenti negativi salta fuori tutto e il contrario di tutto, ma almeno se porti una teoria del complotto allora porta anche a nostra umile conoscenza il vantaggio che si intende raggiungere. E il paracadute non può essere certamente, perché i soldi che si prendono stando in A sono di più. Quindi fatico a capire l’obiettivo a tuo parere. A meno che tu non asserisca che fanno tutto questo per un patto con Ferrari & Co (cit.) o qualche altra boiata inverificabile del genere.

      • 30 Dicembre 2020 in 11:51
        Permalink

        come diceva andreotti …..a pensar male e’ peccato …..pero’….

        • 30 Dicembre 2020 in 14:50
          Permalink

          Ho capito, e come ho già detto posso capire il credere a qualche dietrologia, ma qua non ho capito chi ci guadagni e cosa. Senza questi elementi mi sembrano discorsi un po’ campati per aria, con l’obiettivo unico di ribadire un’avversione verso certe persone, ma con l’aggravante di inventare delle storie infamanti.

          • 30 Dicembre 2020 in 16:41
            Permalink

            Caro moderatore è questa una cosa a cui non so dare una spiegazione e anche lei son certo non sa dare una risposta plausibile se non DI FACCIATA
            a questo disfacimento del Parma.
            Mancassero i soldi allora capirei ma si dice che Krause i soldi li abbia e allora perché fare karakiri?
            Krause dopo aver sborsato una fortuna, tiene due elementi che al 99,99999999999999999999%
            lo porteranno n B
            A questo non c’è risposta.
            Non si capisce perché non siano stati esonerati i due compagni di merende dopo aver visionato il mercato fatto e il gioco da oratorio del Parma.
            Più passa il tempo e più mi sa che a KRAUSE gli sia stata fatta veramente UNA MACUMBA delle più letali.
            Il suo comportamento lascia molto perplessi
            Indubbieante sotto la MACUMBA
            i due compagni di merende gli fanno vedere le cose sotto un’ottica diversa.
            Per me non c’è altra soluzione.
            A KRAUSE GLI HANNO FATTO UNA MALEDIZIONE e qualcosa mi dice che questo malocchio sia stato Carli a fargliela anche perché mi risulta che Carli è un maestro di macumbe e malocchi.

      • 30 Dicembre 2020 in 16:23
        Permalink

        Che vergogna
        Milanisti interisti juventini sampdoriani che conosco mi telefonano deridendomi in quanto tifoso del Parma.
        Che vergogna
        Che tradimento.
        Mai mi sarei aspettato un presidente così arrendevole e permissivo.

        • 30 Dicembre 2020 in 21:07
          Permalink

          Dì a questi di stare attenti alle proprie mogli…

        • 1 Gennaio 2021 in 15:05
          Permalink

          Velenoso , perché non aiuti a risolvere i problemi del Parma acquistando la società? Sicuramente, furbo e capace come sei , sarai un facoltoso imprenditore, ricco sfondato. Una volta acquistata la società, grazie alla tua indiscussa competenza calcistica, potrai ricoprire al meglio il ruolo di presidente, direttore generale, direttore sportivo e allenatore, portandoci con facilità alla conquista della Champions …. e tutti noi tifosi ti saremo infinitamente grati.

  • 30 Dicembre 2020 in 12:45
    Permalink

    Quindi vendiamo mezzo attacco titolare per sostituirlo con l’attacco del Lecce di Liverani finito in B? Non fa una grinza 😀

    • 30 Dicembre 2020 in 14:55
      Permalink

      Di ufficiale non c’è nulla. Ti sconsiglio di credere a tutte le voci che senti. La società dà più l’aria di voler rilanciare, piuttosto che di sbaraccare. E come si poteva leggere tra le righe dell’intervento di pochi giorni fa di Carli sembra che l’idea sia di prendere qualcuno di pronto, non solo giovanotti di belle speranze, in questo mercato.

  • 30 Dicembre 2020 in 13:44
    Permalink

    Liverani e Carli saranno ricordati nel tempo come
    I BECCHINI DEL PARMA CALCIO.

  • 30 Dicembre 2020 in 13:51
    Permalink

    Tutte le volte la stessa stronzata: “si vuole andare in B”. Una specie di eco che quando le cose vanno male fa comodo dire perché fa volume.
    Nessuna società ha interesse ad andare in B poiché tutti sanno che il famosissimo paracadute è solo uno specchio per le allodole. Un torneo di B ha ricavi nettamente inferiori alla A (TV, pubblico, abbonamenti, sponsor), a fronte di spese che sono comunque alte.
    Basta dire una cosa semplicissima: pare (ci metto il condizionale da tifoso) che siano state fatte scelte errate, sia dalla precedente proprietà, desiderosa di togliersi l’impiccio di torno, che da quella attuale, probabilmente inesperta nel gestire situazioni di questo tipo.
    Queste scelte determinano che vi sia un insieme allenatore-giocatori-DS non all’altezza di un campionato di serie A; si è a lungo sperato che le cose potessero cambiare ma è evidente che non ci si salta fuori, l’ultima partita ne è purtroppo la prova provata.
    Il mercato di Gennaio? Dovrebbe essere faraonico per rimettere in piedi la baracca, non ci credo molto, e pure io ritengo che la guida tecnica probabilmente andava cambiata.
    Non sarà così, a meno di nuove sconfitte (ahimè quasi certe) che potrebbero far sì che sia tardi per modificare qualcosa, senza contare che “quelli buoni” in certe condizioni qui mica ci vengono.
    Resta una cosa sola, certa, non scalfibile, scolpita nella roccia: io tifo Parma! Sempre!
    Su altri di questo sito invece ho dei dubbi.

    • 30 Dicembre 2020 in 14:47
      Permalink

      No caro Giaio74, su altri di questo sito non ho dubbi, non tifano Parma, anzi tifano contro il Parma, godono quando perdiamo, continuano a sfornare post denigratori sulla dirigenza sulla squadra, quando si vince (raramente purtroppo, recentemente), spariscono, si dissolvono, vanno dalle fattucchiere per fare macumbe e riti propiziatori alle sconfitte del Parma, per poter tornare a spargere letame.
      Comunque buon anno a tutti e
      SEMPRE FORZA PARMA!!!! Alla faccia dei gufi.

      • 30 Dicembre 2020 in 17:01
        Permalink

        Rikman a te va bene tutto e allora
        ALLEGRIA paisa’
        Ti piace il gioco del Parma?
        Ti piace l’impegno dei giocatori?
        Ti è piaciuto il mercato estivo del Parma?
        Ti piace Carli?
        Ti piace Liverani,?
        Ti piace KRAUSE che sembra approvare tutto quello che fanno il gatto e la volpe?
        Ti piace sentire che i migliori del Parma stanno per essere venduti?
        Ti piace sapere che se Liverani potesse prenderebbe mezzo Lecce appena retrocesso?
        Ti piace la classifica del Parma ?
        Pensi che vinceremo col Torino ?
        Io a tutte queste domande rispondo con
        UN NO SECCO
        senza ” se” e senza “ma”
        Tu son certo risponderai a tutte
        queste domande con un SI e allora
        ALLEGRIA.
        Tu sei un falso tifoso che accetta
        tutto anche chi te la sta mettendo in quel posto dove non batte il sole in parole povere te la sta mettendo nel culo.

        • 30 Dicembre 2020 in 18:45
          Permalink

          Coda di paglia.
          Questa è la prima ed unica volta che ti rispondo, quando vedo il tuo nickname passo sempre oltre. Sarà perché sono vecchio, ma certe espressioni non mi appartengono ed a qui livelli non mi riesce di scendere.
          Buon Anno comunque.
          SEMPRE FORZA PARMA

          • 30 Dicembre 2020 in 19:57
            Permalink

            Rikman sei anche falso quando dici che quando vedi il mio Nickname passi oltre.
            Se così fosse spiegami allora come fai a sapere quello che scrivo.
            La verità è che tu in tutto segreto mi leggi.
            Eccome se mi leggi.
            Tu vorresti che parlassi bene del Parma del gatto e la volpe ma vedi così dicendo farei il male del Parma e sarei un falso come te
            Buon anno comunque paisa’.

  • 31 Dicembre 2020 in 15:32
    Permalink

    Siamo sicuri che il Benevento , Lo Spezia, Crotone manterranno le freschezza fisica che godono anche
    nel girone di ritorno, il campionato è ancora molto lungo.!!!

    • 1 Gennaio 2021 in 01:14
      Permalink

      Dai per favore, con tutto il rispetto, ma non diciamo c…
      Chiaramente c’è chi è più o meno lucido nei commenti, io compreso ovviamente, ma penso che tutti siamo innamorati del Parma e che a tutti faccia tremendamente male questa situazione di incertezza.
      Spero che il nuovo anno ci porti chiarezza di obiettivi, in modo che tutti abbiano chiaro in testa chi siamo e dove vogliamo arrivare. Io penso che una B ben programmata non sia un disastro, si curamente potrebbe essere una base di partenza su cui lavorare per costruire qualcosa di duraturo, al contrario di quanto, a mio parere, si sta facendo in questo momento, in cui si spara a caso per tirate a campare, in quanto i magnifici 7 hanno lasciato, ahimè, un fardello non indifferente all’americano…
      Auguri di buon 2021 a tutti i tifosi del Parma!
      Ciao

    • 2 Gennaio 2021 in 17:55
      Permalink

      Speriamo che con il mercato di gennaio venga venduto Velenoso

  • 1 Gennaio 2021 in 13:29
    Permalink

    Ma a parte chi arriva e credetemi, meglio chi si taglia le vene per il proprio mister in campo che tenere gente che se ne vuole andare…ma scherziamo? Vogliamo tenere per fare un esempio Gervinho ? Cerca da un anno la porta d’uscita…ma chel vaga…..

    • 1 Gennaio 2021 in 20:40
      Permalink

      Vero. Ma la domanda da fare è perché insiste tanto a volersene andare? E perché anche inglese e cornelius hanno chiesto la cessione? Cosa succede in questa squadra/società? Il problema è che nessuno fa trapelare nulla da anni.fino ad agosto sembrava la società più solida finanziariamente del pianeta e invece in 5 anni era in una situazione tale da non riuscire a fare fronte agli impegni presi nei confronti degli altri clubs ( riscatti obbligatori e blocco forzoso del mercato). Nemmeno con Ghirardi ( e con questo dico veramente tutto) il Parma si è trovato in questa situazione. Poi è arrivato Krause e si è trovato i due pacchi dono della vecchia proprietà olio Carli e without balls Liverani. Qui siamo e giustamente nulla sappiamo. Ma i calciatori chiedono di andare via. Boh. Chi vivrà, vedrà.

  • 2 Gennaio 2021 in 03:46
    Permalink

    Con l’anno nuovo aspettiamo con ansia le dichiarazioni di krause o del figlio sempre presente a parma che finora non ha detto una benedetta mazza

I commenti sono chiusi.