domenica, Giugno 16, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “STUDIO ASPRILLAS, IL MENSILE SUL PARMA CALCIO: GUEST STAR: GIUSEPPE MILANO (Video integrale da diretta streaming)

  • Valenti ha scritto su Instagram che Liverani non capisce nulla di calcio. Siamo alla frutta e l’allenatore e soprattutto il Ds non hanno nemmeno in mano la squadra. Anche Lucarelli sarebbe meglio che pensasse meno a certe cose e più a fare il suo mestiere.

    • Dovrebbero togliere Instagram ai nostri. Pure Sepe è un altro cretino che non lo sa utilizzare.

  • Reizer84

    Anche se non credo ci sarà un cambio delle guida tecnica, almeno che non cambi anche il DT, voi ora come ora a chi affidereste questa mission impossible? Io ho sempre il “prete” in testa… voi?

  • L’unico in grado di salvarci è crisantemo

  • Comunque il post di Valenti che segue il litigio di ieri sera è gravissimo. Significa che la situazione è fuori controllo, che Ds e allenatore non hanno presa sulla squadra (e do ragione alla squadra). Ergo urge immediatamente operazione alla Preziosi, che sarà quello che è ma non è idiota e infatti si salva sempre. Ovvero calcio nel deretano prima a Ds e a stretto giro a Mister esattamente come l’avellinese con Faggiano e Maran.

  • Cari Babbi Conte, Galli, Miozzo, Brusaferro, Speranza, Boccia e Franceschini. Voi che siete l’ala “rigorista” e i più strenui pasdaran delle restrizioni e dello stare in casa duro e puro, voi che i ristoranti, i bar, le palestre e gli stadi, la movida e i chiringuitos li godete come alla Mecca godono un allevamento di gosini, vi scrivo una letterina. Siamo stati buoni noi tifosi gialloblù del popolino fateci un regalo, chiudete i confini toscani e impedite a Carli che è tornato agli affetti di varcare gli Appennini passato il Natale. Tutto qui, per Voi uno spostamento con i droplet connessi e annessi in meno. Per noi una liberazione.

I commenti sono chiusi.