107° COMPLEANNO DEL PARMA, MAGLIE CROCIATE CON PATCH SPECIALE PER CELEBRARE IL 30° ANNO DELLA PRIMA SERIE A, POI ALL’ASTA

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio 1913, insieme al Main Sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, una linea di prodotti innovativi per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati (CFA), è lieta di presentare ai propri tifosi un’iniziativa benefica che avrà luogo nelle prossime settimane.

In occasione della gara casalinga contro il Cagliari, nel giorno del 107° anniversario di fondazione della squadra di calcio della città di Parma, i crociati scenderanno in campo con una speciale patch celebrativa. Tutte le maglie indossate dai calciatori della nostra prima squadra saranno successivamente messe all’asta e l’intero ricavato verrà destinato alla campagna “Insieme con te”, per la realizzazione del Nuovo Centro Oncologico di Parma. Si tratta di un progetto che vede coinvolta tutta la comunità parmigiana, a cui il Parma Calcio ha sentito il dovere di aderire già un anno fa nel momento del suo avvio con un’iniziativa simile, che aveva raccolto circa 7.000 Euro.

La patch per la ricorrenza del 107° anniversario della fondazione della squadra di calcio della città di Parma celebra il 30° anniversario della sua prima storica partecipazione al campionato di Serie A, che ricorre in questa stagione (1990/91-2020/21).

Oltre alle maglie indossate contro il Cagliari, verranno messe all’asta anche le tre maglie indossate dai portieri del Parma nella gara contro la Juventus. Sepe e compagni, infatti, scenderanno in campo con lo speciale kit Cetilar Racing, realizzato in collaborazione con Erreà e Pharmanutra e ispirato alla regina italiana delle gare di Endurance, il prototipo Dallara di classe LMP2 numero 47 portato in pista dal team Cetilar Racing nel Mondiale Endurance FIA WEC e alla 24 Ore di Le Mans 2020.

Nelle prossime settimane, attraverso una nota sul sito ufficiale del club, verranno rese note le modalità d’asta.

Questa è solo l’ultima delle tante attività benefiche portate avanti da Parma Calcio 1913 e Cetilar, con l’obbiettivo di portare un aiuto concreto alle diverse realtà del nostro territorio.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “107° COMPLEANNO DEL PARMA, MAGLIE CROCIATE CON PATCH SPECIALE PER CELEBRARE IL 30° ANNO DELLA PRIMA SERIE A, POI ALL’ASTA

  • 15 Dicembre 2020 in 18:30
    Permalink

    Super! Domani quindi è da vincere a tutti i costi.

    • 15 Dicembre 2020 in 20:01
      Permalink

      Yes Luca …3 points si o si …..
      Forza Krause
      Forza Parma

I commenti sono chiusi.