

- CROTONE-PARMA, DIRETTA LIVE REACTION (Video Papirus Ultra)
- CROTONE-PARMA 2-1 / HIGHLIGHTS, TABELLINO E DIRETTA LIVE DI ILARIA MAZZONI
8 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” con Matteo Caselli e Dario Serventi / LIVE ULTIMI MINUTI E COMMENTO A CALDO DI CROTONE-PARMA (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Piazza pulita. Ds vero e allenatore serio
Esatto krause si è ritrovato con una squadra impoverita, un allenatore è un d.s. Che non ha scelto…ora è da solo ed è mal consigliato Carli non si manda certo via da solo… e insomma cosa deve fare di più liverani per farsi esonerare,stiamo vanificano il tanto sbandierato “ come noi nessuno mai”… grazie a nuovo inizio ma non credo che non si possa dire che questa situazione è figlia di una cessione fatta male nelle modalità.
Adesso comunque bisogna intervenire con un cambio in panchina ( io non lo so ma se d Aversa lo paghiamo ancora .. è da richiamare al volo)e in Intervento sul mercato a gennaio ma ripeto a chi si dovrebbe affidare krause?? Ancora a carli?
Presidente Krause…usi tanto ma tanto bastone.
Ingrati! Giochicchiatori e allenatoruncolo dietro la lavagna degli asini. Basta figure penose.
Sempre a resuscitare le altre squadre….Vergogna assoluta.
Come dissi tempo fa ci vuole il.
LANCIAFIAMME
Si stanno avverando tutte n le mie previsioni.
Mica sarò un mago.
Liverani sedicente allenatore, ds come sopra e squadra….scarsa…che fare?
Tre acquisti o è serie b.
Un regista una punta esterno dx ed un difensore dx esterno..ma soprattutto
Via liverani..che ci presenta ancora sohm e basti……ma è orbo o ci fa…
Insomma … non è che se dovesse tornare d Aversa si risolvono tutti i problemi ma almeno questi giocatori avranno modo di essere meno paurosi e contratti giocando nel modo che sanno… almeno la fase difensiva riuscirà a migliorarla,poi questa squadra è orfana di kulusevsky e si sente…ma qualcosa dopo stasera va fatta perchè è inaccettabile tirare a campare con prestazioni penose che si ripetono con costanza
Cambiare prima del santo natale. Via allenatore e il Carli. Per il DS non saprei ma spero in una persona di spessore. X il mister mi auguro profilo basso e operaio. Non abbiamo dei campioni ma qualche giovane forse interessante ma da valirizzare. SEMPLICI potrebbe essere il vero punto di partenza.
Mr. President, exit Liverani and Carli now!